Leader distribuisce Sega Europe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Leader distribuisce Sega Europe

Cambio titolo
  1. #1
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049

    Freccia Leader distribuisce Sega Europe

    La storica software house ha finalmente scelto un nuovo distributore unico per il mercato italiano.


    Sega Europe ha annunciato che sarà Leader a curare la distribuzione e la promozione dei suoi prodotti su territorio italiano: l'accordo comprende il catalogo completo dei titoli firmati Sega, inclusi gli attesi Football Manager 2005, Sega SuperStars, OutRun2 e Worms Forts: Under Siege.
    Mike Hayes, managing director di Sega Europe, ha commentato in questo modo la notizia:

    "Siamo particolarmente soddisfatti di poter lavorare con Leader e il suo team per la distribuzione dei nostri prodotti in Italia. Sega Europe punta alla crescita su territorio europeo e l'esperienza di Leader in Italia ci aiuterà a raggiungere più facilmente questo obbiettivo."


    Fonte:
    Spoiler:
    Nextgame

    Che ne pensate?

  2. #2
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    che era anche ora.son 5 anni che Sega non ha un distributore in Italia.

  3. #3
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    non volgio portare sfiga,ma.....

    io ci riinizio a credere!

    EDIT: magari non alla nextgen,a quella dopo,ma le possibilità ora ci sono in teoria,o sbaglio?

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Kacacevic
    non volgio portare sfiga,ma.....

    io ci riinizio a credere!

    EDIT: magari non alla nextgen,a quella dopo,ma le possibilità ora ci sono in teoria,o sbaglio?
    sbagli
    ora come ora i buchi sono stati risanati, un po' da sola, un bel po' grazie a Sammy, ma da qui all'investire miliardi di yen per un progetto come una nuova console c'è parecchia strada
    SPERO non nella prossima, ma nell'altra come ho sempre detto (e come hai detto tu XD), anche perchè nelle sale Sega spopola ancora, e ha appena brevettato una nuova scheda. Vedremo

  5. #5
    Citazione nobu
    sbagli
    ora come ora i buchi sono stati risanati, un po' da sola, un bel po' grazie a Sammy, ma da qui all'investire miliardi di yen per un progetto come una nuova console c'è parecchia strada
    SPERO non nella prossima, ma nell'altra come ho sempre detto (e come hai detto tu XD), anche perchè nelle sale Sega spopola ancora, e ha appena brevettato una nuova scheda. Vedremo
    quoto spero anchio nella prossima anche se non so se si riuscira a fare qualcosa ma il fatto che Sega continui a sfornare sempre schede hardware ottime mi fa sperare...

  6. #6
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Mi dispiace incrinare i vostri sogni, ma la SEGA guadagna nel mercato Arcade e rimette nel mercato Software, almento secondo statistiche di qualche mese fa apparse su Videogiochi.
    Viva l'Itaglia!

  7. #7
    Citazione Gendo Ikari
    Mi dispiace incrinare i vostri sogni, ma la SEGA guadagna nel mercato Arcade e rimette nel mercato Software, almento secondo statistiche di qualche mese fa apparse su Videogiochi.
    allora facciamogli guadagnare ancora di più nel settore arcade e poi dopo aver preso la testa li lo faremo anche nell'home entertaiment.

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Gendo Ikari
    Mi dispiace incrinare i vostri sogni, ma la SEGA guadagna nel mercato Arcade e rimette nel mercato Software, almento secondo statistiche di qualche mese fa apparse su Videogiochi.
    Queste cose se le cercano
    Non possono andare avanti a mezzi gioconi (pdo, Fzero, monkey ball) e mezze merdate (sonic Heroes, conversioni varie).
    Se le cercano

  9. #9
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    speriamo bene, ragazzi...

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  10. #10
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Sonic heroes è così orribile? Pensavo di prendermelo perchè mi hanno detto che fila stile sonic adventure 2. Me lo consigliate per PS2,GC o XBOX?

  11. #11
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Zart
    Sonic heroes è così orribile? Pensavo di prendermelo perchè mi hanno detto che fila stile sonic adventure 2. Me lo consigliate per PS2,GC o XBOX?
    se PROPRIO te lo devi comprare,prendilo per GC

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Xbox no? Ma è così orribile?

  13. #13
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Zart
    Xbox no? Ma è così orribile?
    il gioco è discreto,niente di chè.

    La versione migliore è quella GC,e stranamente non quella xbox.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •