voi odiate tanner?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: voi odiate tanner?

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    voi odiate tanner?

    sinceramente io lo odio. voi?

    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Chi è Tanner??

  3. #3
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Bastard Crow
    Chi è Tanner??
    lol

    ot ma tu sei bastard crow the real vampires? ot
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Bastard Crow
    Chi è Tanner??
    il pulotto protagonista della saga driver
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  5. #5
    The First ROH Champ L'avatar di snake989
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terrordome
    Messaggi
    7.565
    il tipo di driver comunque no

    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    I'm a hustla, I'm a I'm a hustla homie,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me,
    Nigga ask, Nigga Nigga ask about me.

  6. #6
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    finchè se ne stava buono in driver/2 no ma da quando ha preso in giro tommy si
    .....................Silence.

  7. #7
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione 6rey1mysterio9
    finchè se ne stava buono in driver/2 no ma da quando ha preso in giro tommy si


    ma allora ci siete...

    Lo volete capire che è stata prima la rockstar a portare per i fondelli Driver2????

    Oh già certo, per proteggere il vostro GTAuccio gli altri sono tutti brutti e cattivi... mamma, Driver ha una grafica migliore ed è più realistico... non ti preoccupare, ora viene babbo andreas e gli rompe le reni a quel cattivaccio... grazie mammina tu sei tanto buona...

    Ma lol va'

  8. #8
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Melkor


    ma allora ci siete...

    Lo volete capire che è stata prima la rockstar a portare per i fondelli Driver2????

    Oh già certo, per proteggere il vostro GTAuccio gli altri sono tutti brutti e cattivi... mamma, Driver ha una grafica migliore ed è più realistico... non ti preoccupare, ora viene babbo andreas e gli rompe le reni a quel cattivaccio... grazie mammina tu sei tanto buona...

    Ma lol va'
    oh ma che cazz0 vuoi uno nn puo esprimere un opinione contro driv3r che sei subito a spaccare i maroni, inanzitutto driver nn ha una grafica tanto superiore a gta visto che le "belle" foto erano ritoccate (photoshop rulez), e poi te lo già detto la R* se lo puo permettere di sfottere gli alrti driver no, visto che è sato una meza delusione (altro che superare le vendite di vc o far crollare il dominio della R* )
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione ninja
    oh ma che cazz0 vuoi uno nn puo esprimere un opinione contro driv3r che sei subito a spaccare i maroni, inanzitutto driver nn ha una grafica tanto superiore a gta visto che le "belle" foto erano ritoccate (photoshop rulez), e poi te lo già detto la R* se lo puo permettere di sfottere gli alrti driver no, visto che è sato una meza delusione (altro che superare le vendite di vc o far crollare il dominio della R* )
    Credo che l'intenzione del 3d sia quella di schierarsi contro Tanner e la Reflections perché hanno "osato" mettersi contro un gioco da alcuni considerato intoccabile. Hanno fatto bene i Reflectios invece secondo me. Mica solo la Signoooora R* ha il diritto di sfottere gli altri videogiochi. Mi sembra che i Reflections abbiano giocato un piccolo scherzo del tutto dovuto.

    Perché non vi siete indignati quandi tre anni fa dovevate uccidere Tanner? A me non fregava proprio niente, sono scherzi che i programmatori fanno, ma arrivare ad odiare un personanggio perché si azzarda a fare quello che la Signoooooooora R* ha fatto "impunemente" da 3 anni è il colmo. Ma proprio non sapete più come attaccare la Reflections?
    Cordialmente

  10. #10
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Melkor
    Credo che l'intenzione del 3d sia quella di schierarsi contro Tanner e la Reflections perché hanno "osato" mettersi contro un gioco da alcuni considerato intoccabile. Hanno fatto bene i Reflectios invece secondo me. Mica solo la Signoooora R* ha il diritto di sfottere gli altri videogiochi. Mi sembra che i Reflections abbiano giocato un piccolo scherzo del tutto dovuto.

    Perché non vi siete indignati quandi tre anni fa dovevate uccidere Tanner? A me non fregava proprio niente, sono scherzi che i programmatori fanno, ma arrivare ad odiare un personanggio perché si azzarda a fare quello che la Signoooooooora R* ha fatto "impunemente" da 3 anni è il colmo. Ma proprio non sapete più come attaccare la Reflections?
    Cordialmente
    no il fatto nn è per vermicelli ma è che tu sei un antigta che riesce a far girare i coglion1 a i progta, al punto che a ogni post contro driverarrivi tu e cominci (ma uffi mi hanno offeso tanneuccio, ma siete stati voi i cattivoni che avete iniziato tre anni fa, adesso lo dic a mamma refelctions che vi da un bel pacco "ossia driv3r " )
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Utente L'avatar di andrea123
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    86
    ok ma gta vc quando è uscito? un po' di tempo fa giusto? quindi se dobbiamo fare paragoni sulla grafica non mi sembra il caso di prendere gta:vc perchè si sa la grafica migliora continuamente e driv3r è uscito un bel pezzo dopo ! !
    prendi in considerazione il gioco in se e qui driv3r fa veramente schifo! a mio avviso le missioni sono difficilissime la libertà poi non esiste
    segreti ? 4 auto segrete e personaggini dal nome timmy vermicelli che ti sparano appena ti vedono ....
    armi saranno 10 ? no forse meno
    in conclusione io non odio il personaggio di driv3r (mi sembra stupido arrivare ad odiare un personaggio dei videogiochi)ma sono rimasto molto e sottolineo molto deluso da questo titolo(soldi buttati via)
    Ultima modifica di andrea123; 23-07-2004 alle 22:02:37
    Spoiler:
    I love gta

  12. #12
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione andrea123
    ok ma gta vc quando è uscito? un po' di tempo fa giusto? quindi se dobbiamo fare paragoni sulla grafica non mi sembra il caso di prendere gta:vc perchè si sa la grafica migliora continuamente e driv3r è uscito un bel pezzo dopo ! !
    prendi in considerazione il gioco in se e qui driv3r fa veramente schifo! a mio avviso le missioni sono difficilissime la libertà poi non esiste
    segreti ? 4 auto segrete e personaggini dal nome timmy vermicelli che ti sparano appena ti vedono .... maddai una cosa + idiota non potevano inventarsela!
    armi saranno 10 ? no forse meno
    in conclusione io non odio il personaggio di driv3r (mi sembra stupido arrivare ad odiare un personaggio dei videogiochi)ma sono rimasto molto e sottolineo molto deluso da questo titolo(soldi buttati via)
    finalmente allora melkor? persino chi la comprato si lamenta
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione Melkor
    Perché non vi siete indignati quandi tre anni fa dovevate uccidere Tanner?
    Non mi avete risposto

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Mamma mia , io AMO GTA , ma nn sono come molti di voi che vedono solo GTA e il restoè cacca per forza , fate come i bambini piccoli !Caxxo , ben vengano le alternative !Io nn lo odio e mi prendero Driv3r a noleggio per installarmelo , so cmq riconoscere che GTA è meglio , ma per questo nn devo odiare l'altro gioco ....

  15. #15
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Melkor
    Non mi avete risposto
    perche manco me ne ero accorto e poi ti ho ga detto che nè per il fatto di vermicelli
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •