voi odiate tanner? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: voi odiate tanner?

Cambio titolo
  1. #16
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione andrea123
    ok ma gta vc quando č uscito? un po' di tempo fa giusto? quindi se dobbiamo fare paragoni sulla grafica non mi sembra il caso di prendere gta:vc perchč si sa la grafica migliora continuamente e driv3r č uscito un bel pezzo dopo ! !
    prendi in considerazione il gioco in se e qui driv3r fa veramente schifo! a mio avviso le missioni sono difficilissime la libertā poi non esiste
    segreti ? 4 auto segrete e personaggini dal nome timmy vermicelli che ti sparano appena ti vedono .... maddai una cosa + idiota non potevano inventarsela!
    armi saranno 10 ? no forse meno
    in conclusione io non odio il personaggio di driv3r (mi sembra stupido arrivare ad odiare un personaggio dei videogiochi)ma sono rimasto molto e sottolineo molto deluso da questo titolo(soldi buttati via)
    1. sulla grafica hai ragione, č uscito dopo. Ma d'altronde, c'č anche gente che mi viene a dire della risoluzione e delle scalettature. Come se gli altri giochi fossero perfetti.
    2. Le missioni sono difficilissime? Si vede che non ti riescono. Comunque Driver č sempre stato difficile. E se fosse stato facile, avreste detto che č da poppanti.
    3. Quali sono i mirabolanti segreti di GTA? E' proprio una palla stare a girare la cittā per trovare quel saltino, quel pacchettino che ti fa salire la statistica IMHO. Ah a proposito, i Vermicelli ti devono chiedere il premesso per ammazzarti? Scusi signor tanner, la posso uccidere? Non vorrei disturbarla eh?
    4. Meglio 10 armi differenti che 100 tutte uguali.

    Se sei stato deluso, pace. Non ti creare mai troppe aspettative in un titolo. Io il prossimo GTA lo aspetto sė, ma lo prenderō con le pinze.
    Poi, soldi buttati via. Perché non ha sentito qualche parere prima di comprarlo?

  2. #17
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione ninja
    perche manco me ne ero accorto e poi ti ho ga detto che nč per il fatto di vermicelli
    ah manco leggi i miei messaggi....
    La domanda non era riferita esplicitamente a te perō

  3. #18
    Utente L'avatar di andrea123
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    86
    1ok
    2 forse non sarō abile ma con gta non ho trovato grandi difficoltā nel superare missioni
    3 io li trovo un passatempo ..non č il classico gioco che una volta finito basta!
    4 tutte uguali ? ma che dici ? in gta posso trovare un lanciarazzi,un lanciafiamme un mitra le bombe telecomandate posso mettere esplosivo nelle auto c'č un'infinitā di armi e tutte diverse
    manca solo il lanciagranate che ha driver

    la tua arroganza mi da sui nervi! secondo me fai l'arrogante perchč non sei del tutto convinto delle tue idee
    Spoiler:
    I love gta

  4. #19
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Localitā
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    ma xkč dovete sfottere questo gioco...nn vi č piaciuto???allora tenetevelo x voi...state rompendo i maroni con questi topic!!!!
    Ultima modifica di Chesti; 23-07-2004 alle 23:06:38

  5. #20
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Localitā
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Assolutamente no Tanner un gran personaggio (perō preciso che parlo dell'uno e del due dato che il tre non l'ho mai provato) e lo preferisco a Tommy!

  6. #21
    Utente L'avatar di andrea123
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    86
    Citazione Melkor
    Non mi avete risposto
    ma dove? in gta3? se č cosė non me ne sono nemmeno accorto
    Spoiler:
    I love gta

  7. #22
    Utente L'avatar di andrea123
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    86
    Citazione Chesti
    ma xkč dovete sfottere questo gioco...nn vi č piaciuto???allora tenetevelo x voi...state rompendo i maroni con questi post!!!!
    me che vuoi nei miei messaggi non c'č niente di offensivo verso driver!
    Spoiler:
    I love gta

  8. #23
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Localitā
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione andrea123
    me che vuoi nei miei messaggi non c'č niente di offensivo verso driver!
    scusa ho sbagliato,io sto incolpando ki produce questi thread!!!!

  9. #24
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione andrea123
    4 tutte uguali ? ma che dici ? in gta posso trovare un lanciarazzi,un lanciafiamme un mitra le bombe telecomandate posso mettere esplosivo nelle auto c'č un'infinitā di armi e tutte diverse
    manca solo il lanciagranate che ha driver

    la tua arroganza mi da sui nervi! secondo me fai l'arrogante perchč non sei del tutto convinto delle tue idee
    non ho fatto riferimenti a GTA.... dicevo che e' meglio avere armi diverse che il solito fucile 10 volte con nomi diversi Il mio pensiero era rivolto a certi sparatutto per PC.

    Grazie dell'arrogante, eh

  10. #25
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Melkor


    ma allora ci siete...

    Lo volete capire che č stata prima la rockstar a portare per i fondelli Driver2????

    Oh giā certo, per proteggere il vostro GTAuccio gli altri sono tutti brutti e cattivi... mamma, Driver ha una grafica migliore ed č pių realistico... non ti preoccupare, ora viene babbo andreas e gli rompe le reni a quel cattivaccio... grazie mammina tu sei tanto buona...

    Ma lol va'
    In che modo la Rockstar ha preso x il cu*o Driver???


  11. #26
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione BADŽ
    In che modo la Rockstar ha preso x il cu*o Driver???
    Non ti ricordi quando dovevi ammazzarlo a Liberty City e a Vice?

  12. #27
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Localitā
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Melkor
    Non ti ricordi quando dovevi ammazzarlo a Liberty City e a Vice?
    sinceramente no sopratutto in gta 3, sei sicuro di n aver giocato a qualche versione per pc moddata?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #28
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione ninja
    sinceramente no sopratutto in gta 3, sei sicuro di n aver giocato a qualche versione per pc moddata?
    No io ce l'ho per PS2. Si chiama l'Autista la missione, in originale The Driver ( ), devi uccidere un tizio vestito di nero con la cravattina al vento che guida una macchina nera e simile a quelle di Driver. A VC č uno dei tizi che devi assassinare per conto di uno al telefono, insieme a Kang, Hammond e Carter.

  14. #29
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Localitā
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Onitsuka_Tiger
    sinceramente io lo odio. voi?

    ne caldo ne freddo

  15. #30
    che schifo. L'avatar di BADŽ
    Registrato il
    06-04
    Localitā
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    cavolo nn me ne sono mai accorto a dir la veritā...


Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •