XBox 2 prima di Ps3: una scelta azzeccata?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: XBox2 prima di Ps3: una scelta azzeccata?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, aiuterà XBox2 a vendere più di Ps3

    6 23,08%
  • Potrebbe dare un leggero vantaggio a Xenon

    4 15,38%
  • Non farà alcuna differenza

    6 23,08%
  • E' una stupidaggine totale, Microsoft dovrebbe farla uscire dopo per svilupparla di più

    10 38,46%
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 105

Discussione: XBox 2 prima di Ps3: una scelta azzeccata?

Cambio titolo
  1. #1
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151

    XBox 2 prima di Ps3: una scelta azzeccata?

    Secondo voi la Microsoft fa bene a lanciare XBox prima di Ps3, anche se non di moltissimo?

    C'è gente che dice che poi si "rischia" che la ps3 sarà più potente di Xenon, ma secondo me è giusto così visto che Sony, lanciando prima (rispetto all' XBox ovviamente)la ps2 è ora in testa, malgrado la schiacciante superiorità hardware e software della console della Microsoft.


    p.s.
    Non fate console-war, vi prego!
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #2
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Secondo me fa bene. Basta che sia più potente e versatile della ps3 ( cosa che non dubito ).

  3. #3
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Sicuramente sarà un ottima mossa.
    Waiting for..

  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Bhe, potrebbe vendere tantissimo all'inizio, ma dopo? Con l'uscita di Ps3 non avrà scampo dinuovo! 8(

  5. #5
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Xboxman
    Bhe, potrebbe vendere tantissimo all'inizio, ma dopo? Con l'uscita di Ps3 non avrà scampo dinuovo! 8(
    Ma perché la ps3 sarebbe migliore in termini hardware o perché godrebbe solo del successo del marchio Sony e quindi la maggior parte degli utenti andrebbero sparati su ps3?
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  6. #6
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Phantom_Cell
    Ma perché la ps3 sarebbe migliore in termini hardware o perché godrebbe solo del successo del marchio Sony e quindi la maggior parte degli utenti andrebbero sparati su ps3?

    Per tutti e due i motivi!

  7. #7
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    secondo e sbaglia...e io naturalmente sono contento. Penso che la Microsoft deve capire che la Sony, con la sua Play-Station (1-2 e poi 3) è più famosa...e questo serve maggiormente.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  8. #8
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    A me non sembra che XBOX 2 esce prima di PS3.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Citazione Phantom_Cell
    la ps2 è ora in testa, malgrado la schiacciante superiorità hardware e software della console della Microsoft.


    p.s.
    Non fate console-war, vi prego!
    Tu te la cerchi però .
    In che cosa sarebbe superiore la ps2??

  10. #10
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Giack
    Tu te la cerchi però .
    In che cosa sarebbe superiore la ps2??

    Spero che voglia dire in vendite.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    Comunque sia, la Play venderà sempre di + grazie alla stupefacente qualità del prodotto e dei suoi giochi!!!
    La Play vende, e venderà sempre + dell' Xbox, a meno che la sony non faccia una cappellata colossale!

  12. #12
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione famila
    Comunque sia, la Play venderà sempre di + grazie alla stupefacente qualità del prodotto e dei suoi giochi!!!
    La Play vende, e venderà sempre + dell' Xbox, a meno che la sony non faccia una cappellata colossale!

    Ma per favore, la Sony vende di più perchè la sua console si chiama Play Station!

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione famila
    Comunque sia, la Play venderà sempre di + grazie alla stupefacente qualità del prodotto e dei suoi giochi!!!
    La Play vende, e venderà sempre + dell' Xbox, a meno che la sony non faccia una cappellata colossale!
    da quando in quà la Play vende di + della X grazie alla qualità STUPEFACENTE del prodotto e dei giochi?
    dal lato dei giochi non posso darti torto ma dal lato del prodotto ci sarebbe da ridire eh
    e poi cmq devi sapere ke l'80% di possessori di Ps2 sono casual gamer
    devi sapere ke la ps2 tra i "casual" è + una moda...e c'è ki ankra la considera migliore dal lato tecnico
    HATERS GONNA HATE

  14. #14
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione famila
    Comunque sia, la Play venderà sempre di + grazie alla stupefacente qualità del prodotto e dei suoi giochi!!!
    La Play vende, e venderà sempre + dell' Xbox, a meno che la sony non faccia una cappellata colossale!
    Se si parla di qualità allora la xbox è superiore alla ps2.

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    731
    bè, quando hai giochi come PES3, Gran Turismo, Final Fantasy e via dicendo, che solo loro danno la cacca agli altri titoli Xbox il nome conta poco, e poi PS è sinonimo di qualità e affidabilità!

    Poi se ti vuoi illudere fai pure!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •