• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: dom su dead or alive extreme

Cambio titolo
    alexspeed
    Registrato il
    11-03

dom su dead or alive extreme

Ho una domanda da farvi.. oggi mi sono preso dead or alive extreme ....avendolo gia provato giocato molto ...lo ho preso senza pensarci....BELLISSIMO!! rilassante...ma mi chiedo una cosa ..sui vecchi numeri du xmu c'era scritto che all interno (forse come regalo di zack)si poteva giocare ad un specie di demo di dead or alive 3..... vero? oltretutto nel libretto del manuale c' pure scritto "hei ragazzi conoscete dead or alive 3?il mio paradiso ha qualche cosa a che fare con quel gioco....vi dice qualche cosa la modalit sopravvivenza?perche non date un occhiata?
    ......

sulle opzioni c' ETA' cosa cambia se metto 99 anni 5?......

se conoscete trucchetti....quide segreti me li potreste postare nel forum...VENE sarei eternamente grato!!

HEEE!!! che bella hitomi!!!

Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Zibello PR
    L'et pi alta e pi i seni delle protagoniste "balleranno", per la demo non so che dirti so che c' il filmato introduttivo e le pubblicit modiali di DoA 3 mentre se dispondi di DoA 3 pi usi un tale personaggio nella modalit soppravivenza e pi avrai soldi in Doaextreeme beachvolleyball.

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    zart a te piace sto gioco?bellino eh?

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    EVVERO!!! se metto 99 anni le t...e incominciano a ballonzonare....che bel ballo!!
    ha grazie!!se sapete altro ditemelo!!

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    mi spiegereste come si fa a giocare a blak jack a poker? non ci capisco niente... continuo a perdere!! come faccio a vincere che devo fare? GRAZIE!!

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    aiuto!!

Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Ankhmorpork
    Citazione big show
    mi spiegereste come si fa a giocare a blak jack a poker? non ci capisco niente... continuo a perdere!! come faccio a vincere che devo fare? GRAZIE!!
    Non giocare a poker. Perdi solo soldi. Vai sul black jack, le regole sono quelle normali... se non sai giocare a black jack conservati i soldi che meglio

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    lo so...ma pultroppo rischia di diventare un po troppo ripetitivo....se sapessi invece giocare a carte ...