• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: ALIAS Official Thread

Cambio titolo
  1. #1
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151

    ALIAS Official Thread

    Visto che c' erano un paio di topic di Alias sparsi, ho pensato, perché non farne un thread unico(magari se i mod ci danno una mano, e spostano le discussioni qui...)

    Comunque avete visto la puntata del 22?
    Sono una più bella dell' altra, eccone il resoconto per chi l' avesse persa:

    In una prigione nordcoreana Sydney bacia con passione Vaughn prima che entrambi, ammanettati, vengano portati di fronte ad un plotone di esecuzione che li deve uccidere...
    72 ore prima, a Los Angeles. La CIA scopre l'esistenza di un conto bancario fantasma: le azioni che si trovano al suo interno codificano un messaggio, secondo cui un ufficiale della Convenzione, Leonid Lisenker, vuole costituirsi. Sydney e Vaughn dovranno recarsi in Corea del Nord per ascoltare l'uomo e prenderlo in custodia CIA.
    Lauren chiede a Sydney di uscire a cena con lei durante la serata in cui Vaughn gioca ad hockey, ma Vaughn avverte la moglie di non socializzare troppo con Sydney. Più tardi, Lauren si incontra segretamente con Zisman, un agente della Convenzione, che vuole che Sydney e Vaughn vengano uccisi. Lauren ha un attimo di esitazione, ma poco dopo informa Zisman che i due saliranno su un jet all'aeroporto di Dover. La Convenzione allora si libera dei due piloti del jet con una freccia avvelenata ad effetto ritardato. Durante il volo, Sydney si arrabbia per l'atteggiamento distaccato di Vaughn e gli dice che non possono più lavorare insieme; ad un tratto, il jet va fuori controllo quando il veleno fa effetto ed uccide i due piloti. Sydney e Vaughn si mettono alla guida del jet e riescono ad evitare due missili in avvicinamento con manovre estreme e spegnendo i motori dell'aereo. Il jet precipita, ma Sydney e Vaughn sopravvivono e riescono a sfuggire ai soldati nordcoreani facendo esplodere il loro aereo, poi scappano in jeep. I due hanno 8 ore di tempo per incontrare Lisenker; Sydney ammette di esser andata a letto con Will ma dice di andare avanti con la sua vita.
    Jack sospetta una responsabilità della Convenzione per quanto successo a Sydney e Vaughn, e Dixon, disobbedendo agli ordini, dice ai suoi uomini di aiutarli in ogni modo. Sloane chiama per offrire aiuto, ma Jack rifiuta, e preferisce contattare via chat Irina, che gli promette di procurargli un aiuto e poi lo fa andare all'appartamento di Sydney. Arrivato lì, Jack incontra la misteriosa Katya, che conferma che Sydney è ancora viva e gli offre il suo aiuto per recuperarla a patto che lui uccida Arvin Sloane come "misura preventiva". Nel quartiere coreano di Los Angeles, Jack e Katya entrano in un ristorante e chiamano il proprietario, Mr. Cho, chiedendogli di ripagare un debito a Katya. Quando l'uomo rifiuta, Katya infilza la mano dell'uomo con degli spiedini e gli chiede di contattare Mr. Kwan, mentre Jack atterra le guardie del corpo di Cho rimediandosi una coltellata.
    Sydney e Vaughn arrivano a Gai-Li ed identificano Lisenker, ma lo trovano con Sark, che è stato informato (grazie al lavoro di spionaggio di Lauren) del tradimento dell'uomo e finge di essere un agente della CIA. Sydney sopraggiunge e, puntando un coltello contro Sark, spiega a Lisenker che l'uomo è della Convenzione, ma appaiono in campo le truppe nordcoreane. Mentre Sark scappa, Sydney, Vaughn e Lisenker vengono catturati.
    Nell'appartamento di Sydney, Katya cura la ferita di Jack, e l'uomo le dice di aver capito che lei è una delle due sorelle di Irina. Jack va poi all'ufficio di Zurigo di Sloane, pronto ad ucciderlo per rispettare il suo accordo con Katya. Nel frattempo, Katya telefona a Sloane e gli dice di lasciar perdere Irina, dicendogli che non è protetto nemmeno dai suoi amici, nemmeno da Jack - che Sloane vede in sala d'attesa sul suo monitor di sicurezza - e che è merito suo il fatto che lui rimanga ancora in vita. Katya chiama poi Jack e gli dice di annullare la missione. Jack va comunque ad incontrare Sloane dicendogli che Sydney è viva; Sloane dice a Jack che non ha dimenticato come ci si sente a sfuggire per miracolo alla morte.
    Sydney e Vaughn vengono picchiati in prigione, mentre Lisenker informa le guardie che i due sono agenti CIA, ragione per cui vengono subito condannati a morte. Vaughn ammette con Sydney di averla allontanata di proposito, ma lei gli dice che si ritroveranno sempre. I due si baciano appassionatamente prima di essere portati davanti al plotone di esecuzione. Al momento di fare fuoco, un soldato però uccide tutti gli altri: si tratta di Mr. Kwan, contattato da Cho. Vaughn e Sydney salvano Lisenker e scappano.
    Tornati a Los Angeles, Sydney osserva mentre Vaughn corre ad abbracciare Lauren. Jack dice a Katya di sapere cosa ha fatto: lei ha distrutto quel poco di fiducia che Sloane aveva in lui, chiedendosi a che scopo ciò è servito ad Irina. Katya dice che le intenzioni di Irina diventeranno chiare al momento giusto, e poi bacia appassionatamente Jack prima di andare via.
    Alla CIA, la squadra discute delle informazioni ottenute da Lisenker, il traditore della Convenzione: l'uomo ha nascosto un microdisco contenente l'Agenda Doleac, un libro contenente i piani dettagliati e i nomi dei capi delle sei cellule della Convenzione, in un impenetrabile chalet a Chamonix. Sydney e Vaughn devono andare ad Atene fingendo di essere mercanti di diamanti per chiedere aiuto a Toni Cummings, l'esperta criminale che ha progettato il sistema di sicurezza dell'edificio. Pressato da Jack, Sydney chiede a Dixon di sostituire Vaughn con Weiss per la missione. Jack va a Zurigo a trovare Sloane, che lo perdona per l'incidente di Katya e gli dice che l'assenza della moglie Emily è un vuoto che tutte le sue opere di beneficienza alla OmniFam non potranno mai colmare. Jack dice a Sloane di continuare a mantenere la sua copertura come agente doppiogiochista. Sydney intanto, parlando alla dottoressa Barnett, la psichiatra della CIA, dice di non riuscire a superare il passato e dimenticare Vaughn, che secondo lei è la sua anima gemella.
    Sark avvicina Lauren e le dice di sapere che è stata lei ad uccidere suo padre Lazarey dopo il suo ordine: le dice di non aver capito nel loro precedente incontro che anche lei fosse della Convenzione, e le propone di uccidere i sei capi delle cellule della Convenzione, rubare le chiavi dei rispettivi quartieri generali e poi incontrarsi a S. Pietroburgo con il capo della Convenzione, chiedendogli maggiori poteri oppure consegneranno le chiavi alla CIA.
    Ad Atene, dopo un inganno iniziale, Sydney e Weiss rivelano a Toni Cummings di essere agenti CIA e le chiedono dettagli sul sistema di sicurezza a risposta letale dello chalet di Chamonix dove si trova l'Agenda Doleac. La Cummings da' loro i progetti, ma le dice che non c'è possibilità di superare gli ostacoli mortali. Marshall si mette all'opera.
    Sloane si inietta una misteriosa sostanza di colore verde, poi chiama Jack e gli dice di aver bisogno di una psichiatra. Quando la dottoressa Barnett arriva a Zurigo, Sloane cerca di manipolarla ma lei non gli da' seguito e gli dice di conoscerlo bene in quanto si è occupata di lui nella sua tesi per il dottorato di ricerca. Più tardi, la Barnett dice a Sloane di capirlo, e l'uomo le rivela di avere un segreto riguardante Jack e Sydney che lo opprime da molti anni.
    Sark e Lauren girano per l'Europa per uccidere i vari capi delle cellule della Convenzione, tra cui Johannes Gathird che Lauren seduce prima di ferire a morte. Dixon viene a sapere delle morti dei capi delle cellule della Convenzione e pensa che stia accadendo dato che la Convenzione sa che loro stanno cercando l'Agenda Doleac. Sydney e Vaughn partono immediatamente per Chamonix, e Jack li deve accompagnare per fungere da loro tramite con Marshall.
    Sull'aereo, Vaughn dice di aver capito il motivo per cui Sydney aveva richiesto Weiss per la missione precedente. Sydney rifiuta fermamente di essere "l'altra donna". Jack dice che l'agenda è codificata in un microdocumento nascosto nel collare di una bottiglia di Chateau Margot del 1953 che si trova nella cantina dello chalet. Allo chalet, Jack stabilisce un laser link al server di sicurezza, permettendo a Marshall di immettersi. Sydney e Vaughn hanno cinque minuti di tempo per arrivare alla cantina. Prima di tutto Sydney e Vaughn gonfiano delle palle in kevlar fabbricate da Marshall e Carrie, che fanno sparare tutti i proiettili alle mitragliatrici all'ingresso. Nel frattempo Carrie, fidanzata di Marshall, ha le doglie e chiede di sposare Marshall prima di partorire: Weiss si collega allora ad internet e ottiene un certificato da celebrante, grazie al quale può celebrare le nozze mentre Marshall guida Sydney e Vaughn nello chalet: i due riescono a superare un tunnel elettrificato ed una zona ad acido mortale, e trovano la bottiglia in cantina proprio mentre l'allarme suona. Sydney e Vaughn riescono a malapena a scappare fuori dallo chalet, mentre Jack uccide due guardie che li avevano sorpresi.
    Credendo che Lauren si trovi a Los Angeles, Sark va a S. Pietroburgo per incontrare il capo operativo della Convenzione: all'incontro si presenta McKenas Cole, l'ex-nemico dell'SD-6 e adesso subito sotto il capo della Convenzione. Cole conosce il piano di Sark, infatti anche Lauren è lì e ha ingannato Sark rivelando tutto a Cole. Cole sa che la CIA ha l'Agenda Doleac con i nomi dei capi delle cellule, dunque alla fine il tradimento di Sark li ha aiutati facendo avere nelle mani della CIA informazioni inutili. Come ringraziamento, Cole pone Lauren e Sark a capo della cellula nord-americana della Convenzione. Cole dice poi a Lauren di fermare le attività extraconiugali di suo marito, dandole una fotografia come prova. Tornata a Los Angeles, Lauren dice a Sydney di restare lontana da Vaughn.
    Vaughn non riesce a dormire e guarda l'orologio di suo padre, che si è fermato il giorno in cui lui ha conosciuto Sydney. Mentre Vaughn va via, il cellulare di Lauren squilla. Alla CIA, Dixon presenta la nuova missione: la Spada Lucente, l'associazione di terroristi fondamentalisti delle Filippine a lungo dormiente, ha una bomba di nuova generazione chiamata "bomba al plasma", che sta per portare in Europa. La CIA ha rintracciato una trasmissione della Spada Lucente da un'azienda di materiale digitale a Vancouver. Sydney e Vaughn devono entrare nell'azienda e ricercare un archivio dettagliato della spedizione. Dixon aggiunge che qualcuno all'interno della CIA sta comunicando informazioni alla Convenzione.
    A Vancouver, Sydney e Vaughn, fingendo di essere astronomi, arrivano alla ditta, e scaricano segretamente le informazioni sulla spedizione e la località in cui si trova la bomba al plasma. La trasmissione dei dati a Marshall è però interrotta a causa di un virus. Improvvisamente Sydney e Vaughn vengono attaccati da un impiegato dell'azienda, che poco dopo ritrovano misteriosamente ucciso. Sydney e Vaughn inseguono in auto il cecchino dentro un garage, ma ben presto ne perdono le tracce. Tornati a Los Angeles, Marshall, che comunica a tutti che gli è nato un bambino di nome Mitchell, dice di aver ricevuto il 63% dei dati, e di aver bisogno di altre 12 ore per estrapolare i rimanenti dati. Sydney parla con Vaughn e ricorda che il giorno precedente era l'anniversario della morte del padre di Vaughn. Lauren chiama Michael interrompendo la conversazione.
    A Zurigo, Sloane si scusa con la dottoressa Barnett e le chiede di venire fuori a cena con lui. Lei accetta, unicamente "per ragioni professionali". Al ristorante, la Barnett dice a Sloane che la sua trasformazione da spia a benefattore è impressionante, chiedendogli che segreto stia nascondendo. Sloane si infuria, così la Barnett va via.
    I dati recuperati da Marshall rivelano che la bomba al plasma è su un'imbarcazione liberiana a Lisbona. Arrivati a Lisbona, Sydney e Vaughn usano un dispositivo di tracciamento, ma qualcuno spara contro di loro e colpisce Vaughn.
    Si ritorna all'inizio dell'episodio: dopo che Vaughn va via, Lauren riceve una telefonata da Sark. La Convenzione vuole la bomba al plasma, e Sark chiede a Lauren informazioni per impadronirsene, cosa che Lauren fa grazie al meeting della CIA in cui Dixon spiega la situazione. Sydney dice a Lauren di non essere responsabile per i problemi del suo matrimonio. Lauren poi incontra Sark all'azienda di Vancouver, dove lei impianta il virus e costringe l'impiegato a sparare a Sydney e Vaughn. Quando l'uomo, terrorizzato, spara a vuoto, Lauren lo uccide e scappa via. Lauren e Sark riescono a fuggire in auto evitando che Sydney e Vaughn li prendano, poi iniziano a baciarsi e fanno l'amore.
    Sloane si scusa con la dottoressa Barnett, e le rivela il suo segreto: ha avuto una relazione con Irina Derevko, senza che Jack e Emily lo sapessero. Sebbene non abbi amai cercato di provarlo, forse Sydney è figlia di Sloane...
    Tornati alla sparatoria sull'imbarcazione a Lisbona, Sydney trova la bomba al plasma. Vaughn ferma Lauren, che indossa una maschera ed è vestita di scuro, e le chiede di mostrare il suo volto. Prima che lei lo faccia, Sark blocca Sydney e minaccia di ucciderla, invitando Vaughn, se la ama, a gettare la sua pistola. Vaughn getta la sua pistola, Lauren allora lo colpisce e scappa via. Sydney riesce a sfuggire a Sark ed insegue Lauren, mentre Vaughn insegue Sark, che ha con sè la bomba al plasma. Sark innesca il timer e lancia la bomba a Vaughn, che riesce in meno di un minuto a fermare il conto alla rovescia grazie all'aiuto telefonico di Marshall.
    Più tardi Lauren incontra Vaughn in un bar; Sark le telefona per stuzzicarla su Vaughn e Sydney, ma lei chiude la telefonata e bacia comunque suo marito. Intanto Jack trova Sydney ancora al lavoro e decide di portarla fuori a cena.


    Enjoy!
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #2
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    w alias!
    lasciate perde..

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.057
    da dove hai fatto copia incolla ?
    cmq alias è la mia serie televisiva preferita
    grandissima jennifer
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.382
    Hai fatto bene a fare 1 topic unico

  5. #5
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione federico
    da dove hai fatto copia incolla ?
    E' chiaro che non l' ho scritto io, non ne avrei il tempo, però se vi dico dove, che gusto c'è?
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  6. #6
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    A me il telefilm piace un casino....ma Gennifer Garner è una topa mostruosa....
    Con quello sguardo intenso e triste...e non parlo del resto

  7. #7
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.057
    Citazione darkmanor'skaz
    A me il telefilm piace un casino....ma Gennifer Garner è una topa mostruosa....
    Con quello sguardo intenso e triste...e non parlo del resto
    jennifer :9
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Citazione darkmanor'skaz
    ma Gennifer Garner è una topa mostruosa....
    Con quello sguardo intenso e triste...e non parlo del resto
    Ci sarebbe da aprire un topic anche su di lei...

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.057
    invece del topic un po di foto...







    ^tratte dall'episodio 7 della seconda serie^









    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.057
    qualche altra immagine













    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  11. #11
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.057
    Victor Garber as Jack Bristow


    Michael Vartan as Vaughn


    Kevin Weisman as Marshall


    Ron Rifkin as Arvin Sloane


    Carl Lumbly as Agent Dixon


    Melissa George as Lauren Reed (anche lei non è male)


    Greg Grunberg as Eric Weiss.
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  12. #12
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.057
    anche Melissa George merita quale img...


















  13. #13
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.057
    dato che oggi sono in vena

















    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  14. #14
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    sarà ma a me ultimamente piace molto d + la moglie d vaughn + ke jennifer :9

    sarà anke xkè la si vede quasi sempre svestita, merito anke di sark....








    w aliaaaaaaaaaaaas!!!!!!!!!!!!!1

  15. #15
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    lo sapete che jennifer è sposata con vaughn nella realtà?
    lasciate perde..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •