ALIAS Official Thread - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 42

Discussione: ALIAS Official Thread

Cambio titolo
  1. #16
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Spank
    lo sapete che jennifer è sposata con vaughn nella realtà?
    Non lo sapevo!!! :9
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  2. #17
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Phantom_Cell
    Non lo sapevo!!! :9
    Manco io!!!


  3. #18
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    te l'assicuro!!!!!!!!!!!!!!!
    lasciate perde..

  4. #19
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    a dire il vero fino a marzo 2003 era sposata cn un certo scott foely.... vedere qua

  5. #20
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    qlc di voi ha preso i 6 dvd della prima serie ?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #21
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    Citazione raiden07
    a dire il vero fino a marzo 2003 era sposata cn un certo scott foely.... vedere qua
    hai letto che c'è scritto anche separated??
    lasciate perde..

  7. #22
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione federico
    qlc di voi ha preso i 6 dvd della prima serie ?
    Io quasi quasi me li faccio regalare

  8. #23
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Federico hai dimenticato
    Lena Olin
    Irina Derevko

    Isabella Rossellini
    Katia Derevko

    Bradley Cooper
    Will Tippin

    David Anders
    Julian Sark

    Terry O'Quinn
    Kendall

    Quentin Tarantino
    McKenas Cole

    Patricia Wettig
    Dr.Judy Barnett


    Questo è il sito ufficiale:
    http://www.dearsally.org/alias/index.html
    Ultima modifica di gabri91; 29-07-2004 alle 11:48:14

  9. #24
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Wella, mi sono accorto solo adesso di questo 3d!!! Cmq, JenniferGarner Rulezz!!! (aspetto con ansia il film di Elektra!!!!!! :9 )

    Scusate 1 attimo, ma adesso (2^serie) Will nn compare +? Ho capito ke è 1 testimone protetto, xò...

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Ma come era conciata Isabella Rossellini nella puntata della prigione?
    Era irriconoscibile talmente era brutta...

  11. #26
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Azz... stastera dovrò registrarlo perché non posso vederlo...

    Cmq viva JG!!!!!


    Io parto ciao, buone vacanze!
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  12. #27
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    Citazione Bosj
    Wella, mi sono accorto solo adesso di questo 3d!!! Cmq, JenniferGarner Rulezz!!! (aspetto con ansia il film di Elektra!!!!!! :9 )

    Scusate 1 attimo, ma adesso (2^serie) Will nn compare +? Ho capito ke è 1 testimone protetto, xò...
    will è già comparso e poi stiamo nella 3a serie...
    lasciate perde..

  13. #28
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    vi sono piaciuti i due episodi di ieri ?
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  14. #29
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Belli !!!!


    Ci è mancato poco che scoprissero quella ********* di Lauren...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  15. #30
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    Citazione Phantom_Cell
    Belli !!!!


    Ci è mancato poco che scoprissero quella ********* di Lauren...
    tanto alla fine il marito la uccide con un fucile di precisione

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •