il ds e il wireless...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: il ds e il wireless...

Cambio titolo
  1. #1
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538

    Esclamazione il ds e il wireless...

    we raga io sono molto contento di sta cosa del wireless del nintendo ds ma spero vivamente che non facciano pagare la connessione per giocare come lo scatolone verde
    Opinionista videoludico

  2. #2
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione FIRE MARIO
    we raga io sono molto contento di sta cosa del wireless del nintendo ds ma spero vivamente che non facciano pagare la connessione per giocare come lo scatolone verde
    sai,a dirti la verità non so se effettivamente se la nintendo deciderà o meno di sfruttare questa connessione...ma sta di fatto che il DS ha questa possibilità.

    N!


  3. #3
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    ho letto una news dove diceva che in jap da settembre di questanno c' è una legge che ti impone di pagare una tassa se hai una qualsisi apparecchiature wireless.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione emanolo
    ho letto una news dove diceva che in jap da settembre di questanno c' è una legge che ti impone di pagare una tassa se hai una qualsisi apparecchiature wireless.
    e per quale motivo?

    N!


  5. #5
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    il motivo non so ma ecco la notizia:
    Una legge che dovrebbe passare al parlamento giapponese entro l'anno prossimo dice che chi possiede un equipaggiamento per connettersi a internet via Wireless-LAN dovrà pagare per usarlo. La brutta notizia è che questa legge sarà valida anche per il Nintendo DS e la PSP anche se la legge riguarda soprattutto chi in ufficio o a casa usa il wireless LAN per permettere a diversi computer di collegarsi a Internet. Per il momento sembra che solo le grandi aziende che sono obbligate a usare questo tipo di connessione possano permettersi di usare il Wireless Lan gratuitamente.
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  6. #6
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Citazione emanolo
    il motivo non so ma ecco la notizia:
    se vuoi connetterti paghi,sennò non penso (questo lo fanno anche a malpensa con le cartine vodafone...)

    N!


  7. #7
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    Ma questa legge sraà valida solo x i Jappo no?

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  8. #8
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Citazione FIRE MARIO
    we raga io sono molto contento di sta cosa del wireless del nintendo ds ma spero vivamente che non facciano pagare la connessione per giocare come lo scatolone verde
    ma tu non dovevi comprarti la x-box?

    e poi al massimo potranno dare il servizio gratuito per un periodo limitato di tempo, come fa Microsoft, ma è praticamente impossibile che offrano un servizio del genere gratuitamente
    poi sarà da vedere la qualità della rete wireless

  9. #9
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Citazione FIRE MARIO
    we raga io sono molto contento di sta cosa del wireless del nintendo ds ma spero vivamente che non facciano pagare la connessione per giocare come lo scatolone verde
    E speri che la tua "mamma nientendo" non ti faccia pagare??
    Omg e poi per giocare con l'x-box servono solo 60 euro all'anno..una cifra più che abbordabile

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •