mi servono componenti scarsi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mi servono componenti scarsi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331

    Sorriso mi servono componenti scarsi

    appena avrò montato il procio e la mobo nuova sul computer che vedete in firma , mi resteranno un processore una scheda madre e un banco di ram da 256 ddr inutilizzati, perciò ho pensato di fare un altro pc, ma mi servono alcuni componenti, questa è parte della configurazione:
    case:??
    scheda madre:asrock k7vm2
    cpu:duron 1300 mhz
    ram:256mb ddr 333mhz
    hard disk:???
    scheda video e audio: integrate in mobo
    unità ottiche:samsung cd+-rw 52x
    cavetteria??

    le cose col punto interrogativo sono quelle che mi serviranno,me li indicate cosa posso prendere? hard disk lo voglio max 20 gb anche un 5000rpm, case il peggiore che posso prendere, poi vorrei sapere quanto mi vengono a costare tutti i cavi che mi serviranno

    grazie
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  2. #2
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    da tecnocomputer:

    Case ---> 48 Euro

    Hard Disk Maxtor 40 GB ---> 43 Euro

    per i cavi non lo so (non li hai gia'?) da 20 GB non credo che ne vendano +, puoi cercare nell'usato
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    i cavi mi servono per questo computer, anzi ora che ci ho pensato..... ma verranno cambiati anche i cavi? penso che da 20 gb lo posso trovare in qualche negozio d'usato
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione danielsan
    i cavi mi servono per questo computer, anzi ora che ci ho pensato..... ma verranno cambiati anche i cavi? penso che da 20 gb lo posso trovare in qualche negozio d'usato

    hai pvt

  5. #5
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione demizone
    hai pvt
    cosa significa pvt?
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  6. #6
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    messaggio personale
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  7. #7
    Lord-max
    Ospite
    In pratica, fai un upgrade pesante del pc che hai in firma, vero?
    IMHO prenditi un HD bellino (120 o 160 gb, magari SATA) e usa quello che hai sul pc muletto, è inutile spendere soldi per componentistica vecchia e che cmq non ti regala nessuno. Poi un HD usato (se è usato come dico io ) quanto potrebbe durare?

  8. #8
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione Lord-max
    In pratica, fai un upgrade pesante del pc che hai in firma, vero?
    IMHO prenditi un HD bellino (120 o 160 gb, magari SATA) e usa quello che hai sul pc muletto, è inutile spendere soldi per componentistica vecchia e che cmq non ti regala nessuno. Poi un HD usato (se è usato come dico io ) quanto potrebbe durare?
    si.hd lo prenderò più avanti......magari un 120gb
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  9. #9
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione MFG2003
    da tecnocomputer:

    Case ---> 48 Euro

    Hard Disk Maxtor 40 GB ---> 43 Euro

    per i cavi non lo so (non li hai gia'?) da 20 GB non credo che ne vendano +, puoi cercare nell'usato
    a questo punto lo compro su ebay il cose con 9 euro....... ed è anche più bello
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  10. #10
    Utente L'avatar di itFiloFace
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    11
    e-bay rulez :-)

    comunque un case nuovo bellino viene sui 40 euro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •