• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [Magic: regole e spiegazioni]

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    [Magic: regole e spiegazioni]

    ma la debolezza da evocazione in cosa consiste?

    vi faccio questa domanda perchè mi hanno detto che se io metto in gioco una creatura, nel turno dell'avversario non posso tapparla per usare una sua abilità perchè ha la debolezza...
    io ho sempre saputo che la debolezza riguardasse solo l'attacco nello stesso turno in cui entra la creatura!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416
    non voglio dirti cazz..te, ma la debolezze da evocazione termina nel tuo turno successivo a quello in cui la creatura è stata scesa

  3. #3
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Località
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    La debolezza da evocazione termina alla fase di mantenimento o acquisizione, mi pare, del tuo turno, dopo che hai giocato la carta. Gli artefatti non hanno debolezza da evocazione.
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  4. #4
    Il Sig. UTENTE L'avatar di giordix
    Registrato il
    03-03
    Località
    Piano Elementale del Fuoc
    Messaggi
    514
    Citazione ciuaz!!!
    ma la debolezza da evocazione in cosa consiste?

    vi faccio questa domanda perchè mi hanno detto che se io metto in gioco una creatura, nel turno dell'avversario non posso tapparla per usare una sua abilità perchè ha la debolezza...
    io ho sempre saputo che la debolezza riguardasse solo l'attacco nello stesso turno in cui entra la creatura!!!

    quindi ti hanno detto bene.....

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    grazie!

  6. #6
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione cicciubello
    La debolezza da evocazione termina alla fase di mantenimento o acquisizione, mi pare, del tuo turno, dopo che hai giocato la carta. Gli artefatti non hanno debolezza da evocazione.
    No. E' una cosa ben precisa.

    Soffrono di debolezza da evocazione tutte le creature che non erano sotto il tuo controllo all'inizio del tuo turno. Vale a dire non possono eseguire abilità nel cui costo di attivazione vi sia il simbolo , e nemmeno possono attaccare.
    Viva l'Itaglia!

  7. #7
    In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lonate Pozzolo (va)
    Messaggi
    853
    raga oggi stavo giocando contro un mio amico... ho attaccato con l' Inquisitore fanatico 2/2 lui ha bloccato con elementale dell' aria 4/4 io ho attivato l' abilità dell' inquisitore che dice "il prossimo punto danno che verrebbe inflitto all' inquisitore fanatico viene invece inflitto a un creatura bersaglio"! ma tutti e 4 i danni o solo 1 di quei 4?

  8. #8
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    1 di quei 4.
    Viva l'Itaglia!

  9. #9
    In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lonate Pozzolo (va)
    Messaggi
    853
    Citazione Gendo Ikari
    1 di quei 4.
    DHò

  10. #10
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    io non ho capito in cosa consiste attacco improvviso. L'abilità si ha solo quando si attacca o anche quando si blocca?

  11. #11
    Citazione Gendo Ikari
    1 di quei 4.
    se tappi 8 li pari tti

  12. #12
    In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lonate Pozzolo (va)
    Messaggi
    853
    Citazione Cloud_Strife87
    se tappi 8 li pari tti
    si può?! BUENO!!!!!!!!:9

  13. #13
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Monkey Rufy
    io non ho capito in cosa consiste attacco improvviso. L'abilità si ha solo quando si attacca o anche quando si blocca?
    anche quando si blocca

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6
    Se entrambi i giocatori sono a 1 punto vita ed entrambi abbiamo uno goblin scagliapunte(o simili come lo stregone erante) in campo,se io utilizzo l'abilità del goblin,l'altro può usare in risposta l'abilità del suo goblin e quindi vincere?
    Oppure la partita finisce in pareggio?

  15. #15
    In Flame we Trust!! L'avatar di Darkbo$$
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lonate Pozzolo (va)
    Messaggi
    853
    Citazione Cylus
    Se entrambi i giocatori sono a 1 punto vita ed entrambi abbiamo uno goblin scagliapunte(o simili come lo stregone erante) in campo,se io utilizzo l'abilità del goblin,l'altro può usare in risposta l'abilità del suo goblin e quindi vincere?
    Oppure la partita finisce in pareggio?
    Credo che vince chi usa prima l' abilità del goblin....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •