Cosa ne pensate di The Sims?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Cosa ne pensate di The Sims?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di brizz89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    104

    Esclamazione Cosa ne pensate di The Sims?

    Io dico che è il miglior gioco per PC finora, assieme a tutte le espansioni è troppo vario e non stanca mai. Scrivete la vostra opinione...grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    io dico che fa cacare
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Na merd@ (con tutto il rispetto per gli appassionati e fun del gioco)

  4. #4
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Non stanca mai? Io dopo una settimana non ne potevo più, è noiosissimo.
    Take the highway to the End of the Night

  5. #5
    Utente L'avatar di brizz89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Va bè. I gusti son gusti...lo so che come genere non è dei migliori ma è un gioco che rimarrà nella storia, e io l'ho avuto due anni fa e sono due anni che ci gioco.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione brizz89
    Va bè. I gusti son gusti...lo so che come genere non è dei migliori ma è un gioco che rimarrà nella storia, e io l'ho avuto due anni fa e sono due anni che ci gioco.
    sono contento per te

  7. #7
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione brizz89
    Io dico che è il miglior gioco per PC finora, assieme a tutte le espansioni è troppo vario e non stanca mai. Scrivete la vostra opinione...grazie.
    Io ho il fuori tutti per PS2.... e l'idea di base mi è piaciuta moltissimo.
    Ma è stata sfruttata veramente malissimo. Ti pare che devo passare le giornate intere a vedere quel cornuto che mangia caga e si fa la doccia?
    Lo schema è veramente troppo rigido. Magari sui seguiti toglieranno questo difetto.

  8. #8
    Utente L'avatar di brizz89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Si in effetti è un po' carente in numero di operazioni che si possono fare, ma se come me hai tutte e e 7 le espansioni nella versione PC non fa solo quello che dici tu, anzi...

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione brizz89
    Io dico che è il miglior gioco per PC finora, assieme a tutte le espansioni è troppo vario e non stanca mai. Scrivete la vostra opinione...grazie.
    UN CESSO
    secondo me è il PEGGIOR gioco uscito negli ultimi anni........commerciale fino all'impossibile e con quelle coglionate di espansioni idiote

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Non mi piace per niente.

  11. #11
    Utente L'avatar di brizz89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Operazione commerciale eh? Beh ne conosco io di operazioni commerciali che vengono osannate da tutti come capolavori. Per esempio Final Fantasy o GTA. Però GTA è una figata incredibile, Final Fantasy mi conviene stare zitto....

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    UN CAPOLAVORO , si sono inventati un gioco che nn aveva precedenti , è diventato un classico .Nn vedo l'ora esca il 2 .E' un gioco che come altri , da molti viene criticato , da altri no .

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione brizz89
    Operazione commerciale eh? Beh ne conosco io di operazioni commerciali che vengono osannate da tutti come capolavori. Per esempio Final Fantasy o GTA. Però GTA è una figata incredibile, Final Fantasy mi conviene stare zitto....
    Quando parli così parli come quello che ha criticato .FF puo nn piacere come nn piace The Mism ad alcuni , ma ti garantisco che a parte FFX-2 ( questa è una trovata comm. ) , è una serie OTTIMA !
    A , lo dico io che nn amo il genere .

  14. #14
    Utente L'avatar di brizz89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    104
    E' tutta una questione di gusti. Infatti a me fanno cagare i GDR ma so benissimo che a tanta, troppa gente piacciono e perciò non mi conviene criticarli in pubblico...

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione brizz89
    Operazione commerciale eh? Beh ne conosco io di operazioni commerciali che vengono osannate da tutti come capolavori. Per esempio Final Fantasy o GTA. Però GTA è una figata incredibile, Final Fantasy mi conviene stare zitto....
    beh, Final Fantasy è una serie che va avanti da non so quanti anni, sono tanti tanti.
    gta non mi piace.
    the sims è un'operazione commerciale, non si può dire di no......allora spiegami il costo di quelle espansioni da dove viene

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •