Ehm...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Ehm...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Molboro24
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dimensione oscura
    Messaggi
    134

    Domanda Ehm...

    Grazie per avermi spiegato dove si trova eden cioè dove sta bahamut ma così mi sorge una altra domanda dove è bahamut.
    Cmq non è che faccio un uso esagerato di lv down come qualcuno crede solo il minimo indispensabile(tanto mi danno cmq abbastanza exp...)
    Se quello non fosse stato l'abisso più profondo della terra non avrei mai più sognato di rivedere la luce

  2. #2
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Centro di ricerca marittima, raggiungibilie con il solo Ragnarok.


  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Con la Lagunarock, vola verso l'angolo basso di sinistra della mappa. troverai un'isola. La troverai sia bahamut che eden.
    Per il draghetto simpatico (bahamut), dovrai rispodendere a delle domande, e poi, combbatterci contro, mentre eden ,la assimili da ultima.... ( okkio che batte )

  4. #4
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Citazione Squall!!!
    Con la Lagunarock, vola verso l'angolo basso di sinistra della mappa. troverai un'isola. La troverai sia bahamut che eden.
    Per il draghetto simpatico (bahamut), dovrai rispodendere a delle domande, e poi, combbatterci contro, mentre eden ,la assimili da ultima.... ( okkio che batte )


    CONSIGLIO: Dopo battuto Bahamut,si aprirà una crepa nel suolo per andare dall'Ultima Weapon ed assimilare Eden,ma nn andarci con Zell,altrimenti ti ritroverai a combattere ogni 2 passi con mostri di livello 100 senza poter mai scappare dagli incontri!!!!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Dark Ivan
    CONSIGLIO: Dopo battuto Bahamut,si aprirà una crepa nel suolo per andare dall'Ultima Weapon ed assimilare Eden,ma nn andarci con Zell,altrimenti ti ritroverai a combattere ogni 2 passi con mostri di livello 100 senza poter mai scappare dagli incontri!!!!
    Verissimo. Infatti io avevo Squall, Quistis, Selphie, incontri Zero e andavo benissimo ^^ neanche un incotro

  6. #6
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Citazione Squall!!!
    Verissimo. Infatti io avevo Squall, Quistis, Selphie, incontri Zero e andavo benissimo ^^ neanche un incotro

    Io avevo Zell in squadra!!!

    Ci misi un ora e mezza solo per arrivare da Ultima Weapon!!!!!!!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Dark Ivan
    Io avevo Zell in squadra!!!

    Ci misi un ora e mezza solo per arrivare da Ultima Weapon!!!!!!!
    secondo te, xke non l'ho mai usato? sara piu facile arrivare da ultima, ma i combattimenti non avevo voglia di farli.

  8. #8
    che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    Località
    da nessuna parte
    Messaggi
    2.558
    Citazione Molboro24
    Grazie per avermi spiegato dove si trova eden cioè dove sta bahamut ma così mi sorge una altra domanda dove è bahamut.
    Cmq non è che faccio un uso esagerato di lv down come qualcuno crede solo il minimo indispensabile(tanto mi danno cmq abbastanza exp...)
    si ma nn c'è bisogno di aprire 1000 topic... ripostavi nel topic che avevi già aperto...


  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Citazione BAD®
    si ma nn c'è bisogno di aprire 1000 topic... ripostavi nel topic che avevi già aperto...
    anche questo è vero... altrimenti non riesco a seguirli tutti.

  10. #10
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Dark Ivan
    CONSIGLIO: Dopo battuto Bahamut,si aprirà una crepa nel suolo per andare dall'Ultima Weapon ed assimilare Eden,ma nn andarci con Zell,altrimenti ti ritroverai a combattere ogni 2 passi con mostri di livello 100 senza poter mai scappare dagli incontri!!!!
    Sbagliato. Puoi anche avere Zell in squadra, ma l'importante è che tu non usi, in seccessione, queste Unità di Vapore: 4 alla prima porta, 1 per le altre. Arrivati verso la fine, Zell si offrirà di aiutarvi, aprendo così il portaone senza dispendio di Unità di Vapore, ma il risultato sarà che ad ogni tre passi ci saranno dei mostri molto forti (io, purtroppo l'ho provato...).
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  11. #11
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Sbagliato. Puoi anche avere Zell in squadra, ma l'importante è che tu non usi, in seccessione, queste Unità di Vapore: 4 alla prima porta, 1 per le altre. Arrivati verso la fine, Zell si offrirà di aiutarvi, aprendo così il portaone senza dispendio di Unità di Vapore, ma il risultato sarà che ad ogni tre passi ci saranno dei mostri molto forti (io, purtroppo l'ho provato...).
    vorersti dire che si puo fare con Zell in squadra e si puo non fare neanche un incontro?

  12. #12
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall!!!
    vorersti dire che si puo fare con Zell in squadra e si puo non fare neanche un incontro?
    Esatto, basta fare attenzione con le dosi di Unità di Vapore, come ho spiegato sopra. Credimi, non è una bella cosa vedere che "Incontri 0" non ha effetto, ed io che continuavo spaventatissima, pensando che, se fossi stata sconfitta da Ultima, avrei dovuto rifare tutto daccapo... (alla fine, però ce l'ho fatta subito ).
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Esatto, basta fare attenzione con le dosi di Unità di Vapore, come ho spiegato sopra. Credimi, non è una bella cosa vedere che "Incontri 0" non ha effetto, ed io che continuavo spaventatissima, pensando che, se fossi stata sconfitta da Ultima, avrei dovuto rifare tutto daccapo... (alla fine, però ce l'ho fatta subito ).
    Ma come fai a sapere tutte ste cose?? non potro piu dirmi colto con i miei amici... pero intanto mi vanto con i tuoi consigli

  14. #14
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall!!!
    Ma come fai a sapere tutte ste cose?? non potro piu dirmi colto con i miei amici... pero intanto mi vanto con i tuoi consigli
    Quaste cose ti rimangono dopo che ci hai sbattuto contro: impossibile dimenticarle.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  15. #15
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Quaste cose ti rimangono dopo che ci hai sbattuto contro: impossibile dimenticarle.
    Si, ma hai provato di tutto °° quante ore di gioco avevi?? 150??????

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •