Armi con carica magica...come si usano???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Armi con carica magica...come si usano???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di satamancho
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    58

    Arcanum: armi con carica magica...come si usano???

    Scusate se apro un topic apposito ma in quello ufficiale nessuno mi ha dato una risposta (e non credo che nessuno sappia usare le armi magiche)...
    Magari con un topic apposito qualcuno lo nota meglio e mi da una mano...
    Il problema è: le armi magiche come si usano?
    Ho una spada magica ma non riesco ad usarla in modo diverso da una semplice spada...
    Ho letto sul manuale che cliccando sul pulsante alla sinistra degli slot veloci appare il menu delle magie della spada...ma da quel menu non so cosa fare...
    C'è solo il simbolo della magia con scritto di fianco "00000" o na roba simile...
    E di fianco ci sono 4-5 slot vuoti: ho provato a trascinarci sopra le magie ma non succede niente...
    Mi dite come si usa sta benedetta spada magica???
    Come faccio ad associare delle magie alla spada (in modo da risparmiare la mia fatica)???
    Come si usa sta carica magica della spada???
    Grazie anicipatamente!!!
    Ultima modifica di satamancho; 26-07-2004 alle 09:34:59

  2. #2
    Utente L'avatar di satamancho
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    58
    Ovviamente parlo di Arcanum...mi ero dimenticato di specificarlo...

  3. #3
    Utente L'avatar di satamancho
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    58
    Ma è possibile che nessuno usa ste armi???????

  4. #4
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    boh anche io ho lo stesso problema, ma a quanto pare dovrebbe essere automatica la cosa, cioè dovrebbe aquisire potere magico da sola.... boh non lo so però..

  5. #5
    Utente L'avatar di satamancho
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    58
    Nel manuale c'è scritto che queste armi sono molto particolari: quando associ all'arma un incantesimo questo non ti succhia fatica ma fa calare il potere magico dell'arma...così tu rimani con la tua fatica intatta e al massimo!!!!
    Però ho notato che se impugno l'arma e lancio un incantesimo la mia fatica cala...quindi non conta equipaggiarla e basta...bisogna cercare in qualche modo di associare gli incantesimi a questi oggetti magici...
    Peccato che nessuno sa come si fa...

  6. #6
    david90
    Ospite
    Non è che si capisca tanto poi dal manuale!

    Io ho provato a leggere le prime 10 pagine e di queste avrò capito solo 3/4 parole!!!!!!!!!

  7. #7
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Allora il pulsante dell'arma magica è quello affianco a quegli degli slot veloci, quando si impugna un arma magica in grado di fare un effetto, tipo lama stillwater che può evocare animali, diventa blu e cliccando si scoprono le varie possibilità dell'arma, per affidare lo sforzo di mantenimento di una magia ad un'arma nn so prorpio come potresti fare.

  8. #8
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione Gogeku_ssj4
    Allora il pulsante dell'arma magica è quello affianco a quegli degli slot veloci, quando si impugna un arma magica in grado di fare un effetto, tipo lama stillwater che può evocare animali, diventa blu e cliccando si scoprono le varie possibilità dell'arma, per affidare lo sforzo di mantenimento di una magia ad un'arma nn so prorpio come potresti fare.
    io non lo trovo questo pulsanteuoi postare uno screen???

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  9. #9
    Utente L'avatar di Bardiel_03
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    34
    Citazione kiria
    io non lo trovo questo pulsanteuoi postare uno screen???
    c'è solo con alcune armi, che hanno il potere di poterti far lanciare incantesimi;
    prova a metterti la spada di stillwater e vedrai apparirti alla sinistra il simbolo delle magie

    P.S le armi magihe con la scritta arancio/oro che si trovano in giro sono maledette o cosa? e cmq alcune sono proprio inutili c'era una spada normale che diminuiva di 6 la velocità, fosse stata almeno come l' ascia del tempo perduto
    Ultima modifica di Bardiel_03; 29-07-2004 alle 10:54:33
    -un nome, cos' è un nome se non un insieme di suoni di lettere, ma come può un insieme di lettere di suoni a identificare una persona un modo di essere un modo di esistere...- Bardiel, The Forgotten Destiny
    [move] Il primo angelo suonò la sua tromba:vi fu grandine con fuoco mescolata a sangue che cadde sulla terra; la terza parte della terra rimase bruciata la terza parte degli alberi rimase bruciata e ogni specie di piante rimase briciata. Il primo angelo andò verso la sua coppa sulla terra; una piaga maligna e pericolosa si produsse sugli uomini ke portavano il markio della bestia e ne adoravano l'immagine (Ap 8,7.16,2) [/move]
    -Sai perkè combatto? Vedi io combatto per quello che forse è il motivo più futile, io combatto per vendetta.
    E' la vendetta a costingermi ancora a vivere- Unio, The Forgotten Destiny 2
    [move]
    <... Hackers built the internet. Hackers made the Unix operating system what is today. Hackers run Usenet. Hackers make the World Wide Web work. If you are part of this culture, if you have contribuited to it and other people in it know who you are and call you an hacker, you're an hacker...>
    Eric S. Raymond from "How to became a hacker"[/move]


  10. #10
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione Bardiel_03
    c'è solo con alcune armi, che hanno il potere di poterti far lanciare incantesimi;
    prova a metterti la spada di stillwater e vedrai apparirti alla sinistra il simbolo delle magie

    P.S le armi magihe con la scritta arancio/oro che si trovano in giro sono maledette o cosa? e cmq alcune sono proprio inutili c'era una spada normale che diminuiva di 6 la velocità, fosse stata almeno come l' ascia del tempo perduto
    grazie,ho capito.Le armi armature a cui ti riferisci hanno dei malus,come la spada manchevole(che è una caladon magica).Io uso sempre e comunque la spada affilata,donatami da Sarah Toone a volte pure la katana

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  11. #11
    Utente L'avatar di Bardiel_03
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    34
    bhe io ho uno scudo ke "DOVREBBE" togliermi 3 di forza destrezza e cost, e il 95% della fatica ma su di me nn ha alcun efetto
    -un nome, cos' è un nome se non un insieme di suoni di lettere, ma come può un insieme di lettere di suoni a identificare una persona un modo di essere un modo di esistere...- Bardiel, The Forgotten Destiny
    [move] Il primo angelo suonò la sua tromba:vi fu grandine con fuoco mescolata a sangue che cadde sulla terra; la terza parte della terra rimase bruciata la terza parte degli alberi rimase bruciata e ogni specie di piante rimase briciata. Il primo angelo andò verso la sua coppa sulla terra; una piaga maligna e pericolosa si produsse sugli uomini ke portavano il markio della bestia e ne adoravano l'immagine (Ap 8,7.16,2) [/move]
    -Sai perkè combatto? Vedi io combatto per quello che forse è il motivo più futile, io combatto per vendetta.
    E' la vendetta a costingermi ancora a vivere- Unio, The Forgotten Destiny 2
    [move]
    <... Hackers built the internet. Hackers made the Unix operating system what is today. Hackers run Usenet. Hackers make the World Wide Web work. If you are part of this culture, if you have contribuited to it and other people in it know who you are and call you an hacker, you're an hacker...>
    Eric S. Raymond from "How to became a hacker"[/move]


  12. #12
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione Bardiel_03
    bhe io ho uno scudo ke "DOVREBBE" togliermi 3 di forza destrezza e cost, e il 95% della fatica ma su di me nn ha alcun efetto
    Io invece ho lo scudo della forza:mi dovrebbe dare +1-10 di danno per l'attacco,ma non mi pare proprio di essere più forte...cmq ora vado a giocare,

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  13. #13
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione kiria
    Io invece ho lo scudo della forza:mi dovrebbe dare +1-10 di danno per l'attacco,ma non mi pare proprio di essere più forte...cmq ora vado a giocare,
    Il potere di un oggetto magico dipende dalla propria attitudine alla Magia.

    da 0 a 100% dei Bonus citati nella descrizione.

    [OT] Kiria quella dell'avatar sei te? [/OT]





  14. #14
    Sono un UOMO!!!! L'avatar di kiria
    Registrato il
    04-03
    Località
    FedericaPellegrini è bona
    Messaggi
    1.035
    Citazione RoyalEagle
    Il potere di un oggetto magico dipende dalla propria attitudine alla Magia.

    da 0 a 100% dei Bonus citati nella descrizione.

    [OT] Kiria quella dell'avatar sei te? [/OT]
    Io ho attitudine magica 100
    Ot:no,io sono un bel maschione(8===========D) quella dell'avatar è una bella signorina che guardo tutti i giorni in una tv locale:la foto non rende credimi :9 :9 :9

    L'uomo discende da Ualone
    Si prega i gentili utenti di non mandarmi messaggini amorosi

  15. #15
    david90
    Ospite
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Io questo pulsante dell'arma magiica non lo trovo vi prego sto impazzendo aiutatemi!!!!!
    PS uso la spada affilata

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •