• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Action replay MAX

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02

Action replay MAX

Vorrei sapere avendo letto nella vetrina di un negozio ke questo nuovo action replay legge i DVX nn c'era scritto divx ora voglio sapere se è vero io intendo la versione con la confezione argentata e con allegata una chiavetta usb ke credo faccia da X-PORT cmq è la versione con gli extra avendo una confezione moolto piu grande di quella base senza chiavetta ecc... ditemi se li legge veramente!

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    nessuno sa niente??

sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    dicevano anche che l'action replay faceva il caffè...

no, seriamente, l'action replay dicono che fa un mucchio di cose, ma l'unica cosa certa è che mette in atto i trucchi...

x i divx ci vuole una modifica ed un amico che ti passa film illegali... ih ih ih...

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    ehm per quello nn c'è ne bisogno cmq ke caspio scrivono legge i dvx ?? nn vorra dire DVD region-x che pero nn è un formato esistente di video

Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Se è la MAX EVO come dici tu e cioè quella con lo scatolo argentato,stando a quello che dicono i siti di vendita leggerebbe anche i DVX.

Campione di specie L'avatar di ALCOR
    Registrato il
    07-04
    Citazione mobius 1
    Se è la MAX EVO come dici tu e cioè quella con lo scatolo argentato,stando a quello che dicono i siti di vendita leggerebbe anche i DVX.
    quoto....anche io ho letto su un sito che la vende che puoi far partire i film divx sulla ps2.

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Citazione mobius 1
    è proprio quella ke dicevo....mo vedo di trovare quaLKE info... cmq i dvx sono la stessa cosa dei divx o sbaglio?? è quella con la chiavetta usb in bundle..