Cerco per il 6600...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Cerco per il 6600...

Cambio titolo
  1. #1
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337

    Cerco per il 6600...

    ...alcuni siti nei quali scaricare giochi e temi per questo cell, voi ne sapete alcuni?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #2
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    p2p

  3. #3
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Ryan visto che hai il suddetto cell vorrei sapere che tipo di mmc sai che sono compatibili...per connettermi con il bluetooth al pc va bene qualsiasi chiavetta BT poi volevo sapere si puo registrare audio? se si per quanto? grazie cmq per i giochi trovi tutti quelli del portale tim sul p2p io ne ho una scorta per il 3510i...

  5. #5
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    conoscete un sito tutto dedicato al 3660 o al 3650?

  6. #6
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    tu che hai il 6600 vai su emule e scrivi nokia 6600.....guarda i risultati....io che ho il nec e 616 e lo voglio scambiare mi incaxo....a proposito vuoi scambiarlo?

  7. #7
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Mefisto1987
    conoscete un sito tutto dedicato al 3660 o al 3650?
    vale lo stesso per te...scrivi sul mulo 3650 e vedi qaunti risulati...cmq nn lo vuoi neanche te scambiare con il mio nec per videochiamate?

  8. #8
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    nokiovo rulla abbestia
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Prometeo
    nokiovo rulla abbestia
    quoto di brutto

  10. #10
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    Citazione Holly
    Ryan visto che hai il suddetto cell vorrei sapere che tipo di mmc sai che sono compatibili...per connettermi con il bluetooth al pc va bene qualsiasi chiavetta BT poi volevo sapere si puo registrare audio? se si per quanto? grazie cmq per i giochi trovi tutti quelli del portale tim sul p2p io ne ho una scorta per il 3510i...
    Ieri ho preso la chiavetta bluetooth l'ho pagata 34,90 euri e devo dire che va proprio bene, penso che qls chiavetta bluetooht va bene, si rgistra audio x un minuto e i video solo 9 sec 8( cmq c'è un programma che te li fa fare + lunghi, io come mmc ho quella che ti danno di serie cn 30 mb, ma fra poco la cambio cn quella da 64 o 128...
    X 8scorpion7, mi dispiace ma il mio cell nn lo scambio mi piace troppo, poi il mio è grigio e nn bianco che mi piace ancora di +
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  11. #11
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    F12 M.H.R. L'avatar di Ryan Mckane
    Registrato il
    07-03
    Località
    Medolla,Modena
    Messaggi
    1.337
    I giochi li posso scaricare gratis, o no? (in nokiovo, intendo)
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  13. #13
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione Ryan Mckane
    I giochi li posso scaricare gratis, o no? (in nokiovo, intendo)

    eccerto... solo che tim e omnitel sono fregature x costi delle connessioni
    ma solo alcuni programmi sono a pagamenti

  14. #14
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    a quelli citati aggiungerei anche www.technokia.it

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Ryan Mckane
    Ieri ho preso la chiavetta bluetooth l'ho pagata 34,90 euri e devo dire che va proprio bene, penso che qls chiavetta bluetooht va bene, si rgistra audio x un minuto e i video solo 9 sec 8( cmq c'è un programma che te li fa fare + lunghi, io come mmc ho quella che ti danno di serie cn 30 mb, ma fra poco la cambio cn quella da 64 o 128...
    X 8scorpion7, mi dispiace ma il mio cell nn lo scambio mi piace troppo, poi il mio è grigio e nn bianco che mi piace ancora di +
    io l'ho scaricato il progremma x fare i video che durano fino a 50 secondi,la qualità è leggermente inferiore e nn puoi usare lo zoom,ma vuoi mettere,passare da 9 sec a 50

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •