The legend of Zelda : Reborn - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 128

Discussione: The legend of Zelda : Reborn

Cambio titolo
  1. #46
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Mignolo
    secondo me questo è il remake di ocarina of time

    poi posso anche sbagliare, ma è l'unico capitolo in cui è presente link adulto

    inoltre non può essere un seguito, visto che ganon veniva sconfitto
    In OOt Ganon veniva rinchiuso. E poi Ganon alla fine di OOT dice che egli a ancora la triforza del potere e che ucidera la discendenza di Link.
    Poi, i link dei diversi giochi sono tutti diversi. I capitoli non hanno reale corelamento tra loro. Potrebbe essere deiverse interpretazioni dello stesso avenimento (Ganon che vuole conquistare Hyrule)

  2. #47
    None
    Ospite
    Citazione legion
    Wind waker io non ce l'ho (lo cerco da un mese) e non sapevo che non fosse lo stesso Link (ma che storia é?)
    Ma sul fatto che Link é un Kokiri ho ragione, tutti i kokiri hanno una fatina, gli hilyan no!
    E poi mi ricordo diversi dialoghi di OOT in cui Link viene definito come Kokiri
    no link in oot non è un kokori....me lo ricordo pure io..

  3. #48
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    veramente link è un hirulian discende dalla famiglia di zelda se non sbaglio
    Opinionista videoludico

  4. #49
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione Gil-Milzor
    In OOt Ganon veniva rinchiuso. E poi Ganon alla fine di OOT dice che egli a ancora la triforza del potere e che ucidera la discendenza di Link.
    Poi, i link dei diversi giochi sono tutti diversi. I capitoli non hanno reale corelamento tra loro. Potrebbe essere deiverse interpretazioni dello stesso avenimento (Ganon che vuole conquistare Hyrule)
    Io la penso come Gil: secondo me i vari Link sono tutti diversi, tutti discendenti dei cavalieri di Hyrule. Forse è proprio così per avere una maggiore libertà d'azione

  5. #50
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    Io la penso come Gil: secondo me i vari Link sono tutti diversi, tutti discendenti dei cavalieri di Hyrule. Forse è proprio così per avere una maggiore libertà d'azione
    Che i vari Link siano tutti diversi è risaputo. C'è però da capire se agiscono tutti nello stesso arco temporale, e quindi sono diverse interpretazioni dello stesso avvenimento, oppure il male viene ripetutamente sconfitto, e quindi i vari Zelda vanno a disporsi in una timeline ben precisa. Io sono più propenso per la timeline, anche vista l'introduzione di Wind Waker, che ha vari accenni all'Eroe del Tempo, probabilmente quello di Ocarina of Time.
    Take the highway to the End of the Night

  6. #51
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Ho detto che secondo me discendono tutti dai cavalieri di Hyrule perciò essendo dei predestinati si susseguono e il concetto timeline è confermato. (L'intro di WW parlava appunto di un Link precedente, magari quello di OOT)

  7. #52
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    Ho detto che secondo me discendono tutti dai cavalieri di Hyrule perciò essendo dei predestinati si susseguono e il concetto timeline è confermato. (L'intro di WW parlava appunto di un Link precedente, magari quello di OOT)
    E' chiaramente lui: sul cavallo, viaggiatore del tempo, Hyrule, ecc.

    inoltre non può essere un seguito, visto che ganon veniva sconfitto
    Come hanno già detto, in tutti i capitoli viene sconfitto e poi ritorna...inoltre, alla fine di Wind Waker,
    Spoiler:
    Ganon viene tramutato in pietra con la Master Sword conficcata...una situazione classica: togli la spada, il cattivone risorge.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #53
    cavaliere delle loffe L'avatar di liquidsolidsnake
    Registrato il
    04-04
    Località
    luino (va)
    Messaggi
    364
    secondo me è cosi allora oot finisce che ritorna bambino quindi inizia majora's mask ma intanto winw waker dopo gli altri due inizia con la storia del cavaliere del tempo quindi sembra una continuazione di oot poi cè questo nuovo zelda che per me (anche se nn mi ricordo bene la fine di majora) è la continuazione di majora perche nn sappiamo chi è il cattivo di turno in questo nuovo gioco pero è solo una teoria la mia nn voglio affermare niente
    Firma oltre il limite di peso

  9. #54
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione liquidsolidsnake
    secondo me è cosi allora oot finisce che ritorna bambino quindi inizia majora's mask ma intanto winw waker dopo gli altri due inizia con la storia del cavaliere del tempo quindi sembra una continuazione di oot poi cè questo nuovo zelda che per me (anche se nn mi ricordo bene la fine di majora) è la continuazione di majora perche nn sappiamo chi è il cattivo di turno in questo nuovo gioco pero è solo una teoria la mia nn voglio affermare niente
    Non può essere il seguito di Majora's Mask. Certo, era una teoria interessante, ma cade quando vediamo lo scudo di Link nel filmato, che presenta il simbolo della Triforza. Nella dimensione di Termina non esiste la Royal Family, e, di conseguenza, non c'è il loro caratteristico emblema.
    Take the highway to the End of the Night

  10. #55
    cavaliere delle loffe L'avatar di liquidsolidsnake
    Registrato il
    04-04
    Località
    luino (va)
    Messaggi
    364
    scusa nn me lo ricordavo puo essere cosi(scusate per le ipotesi )forse link in oot che ritorna piccolo deve per forza estrarre ancora la master o si ritrova li e ricomcia la avventura anche se sembra un gioco uguale a oot o se no un continium spazio temporale sposta link da oot da grande in un posto dove regna ganon solo che a questo punto sembra piu futuristico quindi la escludo
    Firma oltre il limite di peso

  11. #56
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione liquidsolidsnake
    scusa nn me lo ricordavo puo essere cosi(scusate per le ipotesi )forse link in oot che ritorna piccolo deve per forza estrarre ancora la master o si ritrova li e ricomcia la avventura anche se sembra un gioco uguale a oot o se no un continium spazio temporale sposta link da oot da grande in un posto dove regna ganon solo che a questo punto sembra piu futuristico quindi la escludo
    A questo punto Zelda diventa Chrono Cross...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #57
    Utente L'avatar di Dark Cloud
    Registrato il
    06-04
    Località
    Torre della Zanna
    Messaggi
    507
    Citazione AuronOmega
    A questo punto Zelda diventa Chrono Cross...
    Due strade trovai nel bosco, ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diverso.

  13. #58
    cavaliere delle loffe L'avatar di liquidsolidsnake
    Registrato il
    04-04
    Località
    luino (va)
    Messaggi
    364
    giusto infatti l'ho scartata
    Firma oltre il limite di peso

  14. #59
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione alien32
    Non può essere il seguito di Majora's Mask. Certo, era una teoria interessante, ma cade quando vediamo lo scudo di Link nel filmato, che presenta il simbolo della Triforza. Nella dimensione di Termina non esiste la Royal Family, e, di conseguenza, non c'è il loro caratteristico emblema.
    Alla fine di Majora's Mask link torna a Hyrule, dunque puo essere benissimo il seguito di MM. Secondo me i capitoli non hanno nessun coralamento speciale tra di loro cosi da poter sempre fare qualcosa di originale.

  15. #60
    None
    Ospite
    secondo me i vari link sono i figli del primo link e zelda....

    ma il primo link in una timeline id zelda chi è?

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •