[Topic Ufficiale] Sega Saturn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: [Topic Ufficiale] Sega Saturn

Cambio titolo
  1. #1

    [Topic Ufficiale] Sega Saturn

    raga perchè non parliamo qua di tutto quello che è Sega Saturn e relativi?

    raga sapevate che il Saturn aveva il modem che si poteva comprare? era un modem 28.8 bps e si chiamava Netlink, per ora non ho visto giochi che lo supportavano... ora mi faccio un giro su google e cerco, poi vi faccio sapere.

  2. #2
    raga ho trovato la lista dei giochi compatibili con il Netlink.

    - Daytona CCE Championship Edition
    - Duke Nukem 3D
    - Saturn Bomberman
    - Sega Rally
    - Virtual On

    e anche un sito interessante (in eng) :
    http://www.geocities.com/netlink96/index.html

    ce anche una board dove contattare i giocatori di netlink, e gli ultimi messaggi sono recenti.

    cmq ora devo cercare di capire meglio se la cartuccia del Netlink funziona anche sul Sat PAL, speriamo perchè se cosi fosse potremmo organizzare qualcosa... dai contribuite. cheer ^_^

    ah naturalmente si puo anche entrare in internet.

  3. #3
    raga dai contribuite.

  4. #4
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Il Sega Saturn è stato un'ottima console, ha dato dimora a capolavori come Castlevania (seppur inferiore alla versione PSX, praticamente perfetta), Radiant Silvergun, Gunbird, Grandia, Sol Divide e molti altri.

    Come per le altre console Sega, la maggior parte dei giochi era di stampo arcade... probabilmente è stata questa la caratteristica (unita alla scarsa versatilità del processore grafico, veramente orrendo) che ha fatto affondare il Saturn sotto i colpi della PSX e del Nintendo 64.
    Molta gente ha preferito giocare ai giochi del Saturn in sala giochi, e puntare su altre console... me compreso.

    E non me ne pento... tra sala giochi e conversioni per Playstation, ho giocato comunque a tutti (o quasi) i titoli meritevoli usciti per Saturn.

    OT: Comunque, il Netlink non è stato il primo modem ad essere installato su una console... il primo è stato il Satellaview per Super Nes, se a qualcuno importa
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  5. #5
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    ricordo quando vidi vf su saturn,rimasi esterrefatto!magari tecnicmente era al di sotto di tekken (puo essere pure di no è),ma la giocabilità era già su un'altro pianeta!

  6. #6
    Citazione Kacacevic
    ricordo quando vidi vf su saturn,rimasi esterrefatto!magari tecnicmente era al di sotto di tekken (puo essere pure di no è),ma la giocabilità era già su un'altro pianeta!
    tecnicamente in fatto di grafica VF2 batteva Tekken2 e lo batteva pure in giocabilità... 2000 mosse e passa e un stile che Tekken era commerciale a confronto...

  7. #7
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Io avrei un Saturn se Alastorm non fosse sparito dalla circolazione visto che me lo doveva vendere.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  8. #8
    Citazione Spectrator2
    Io avrei un Saturn se Alastorm non fosse sparito dalla circolazione visto che me lo doveva vendere.
    lol cmq lo trovi a poco dappertutto...

  9. #9
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Del saturn io sono impazzito per guardian heroes per street fighter alpha 2
    per worlwide soccer 98....fifa 98.....

  10. #10
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Del saturn io sono impazzito per guardian heroes per street fighter alpha 2
    per worlwide soccer 98....fifa 98.....
    ti consiglio se puoi di provare Last Bronx e Virtual On Cybertroopers.

  11. #11
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Raga centra poco col Saturn in precisione comunque ho trovato in edicola la versione PC di VF il primo a 8.00 € dico ne vale la pena?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Spectrator DOVE?! O_O SU CHE RIVISTA?!

  13. #13
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    è uni di quei giochi che non mettono con nessuna rivista stile quelli della FX,è marchiato Hobby & Work come casa distributrice se non sbaglio.
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  14. #14
    Citazione Spectrator2
    è uni di quei giochi che non mettono con nessuna rivista stile quelli della FX,è marchiato Hobby & Work come casa distributrice se non sbaglio.
    ma Virtua Fighter PC vero?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Spectrator quanto costa e di dove sei.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •