" Il Grande Tempio "
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 357

Discussione: " Il Grande Tempio "

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984

    " Il Grande Tempio "



    Si racconta che nei periodi di maggior crisi, quando la fine del mondo sembra vicina, l’umanità può contare solo su una schiera di valorosi cavalieri, devoti ad Atena e protettori della giustizia: I Cavalieri dello Zodiaco. Ogni cavaliere rappresenta una costellazione ed una sola, ed ogni cavaliere è protetto da una speciale armatura, in base al materiale della quale i cavalieri si dividono in Cavalieri di Bronzo, Cavalieri d’Argento e Cavalieri d’oro. Questi ultimi sono i più potenti e rappresentano le dodici costellazione dello zodiaco. Esistono infine alcuni cavalieri neri, guerrieri oscuri e nemici di Atena e della giustizia.Stiamo cercando al momento gli ultimi cavalieri d'oro,che saranno a capo di questa accademia.Per ora abbiamo:

    Cavalieri d'oro:

    _Dante dell'Acquario

    _Slayer dell'Ariete

    _The Wind Waker di Libra

    _Dark Cloud di Virgo

    _GAspace del Sagittario

    _agustin7 di Gemini

    _Zeol del Leone

    _Zack_ultimatesoldier del Capricorno

    _Smoker 45754 dello Scorpione

    _Gogeta ssj del Toro

    _The Archmage del Cancro

    _guns di Pesci

    Cavalieri d'Argento:

    _.....Maestro dei ghiacci( custode arm.Cigno ) Designato da Acquario

    _....."Nuovo" Maestro dei 5 picchi" ( custode arm.Dragone) Designato da Libra

    _.....Maestro di Grecia ( custode arm. Pegaso) Designato da Sagittario

    _.....Maestro dell'Isola della regina Nera (custode arm.Fenice) Designato da Leone

    _.....Maestro dell'Isola di Andromeda (Custode arm.Andromeda) Designato da Virgo

    Aspiranti cavalieri di bronzo:

    _Cloud-Skywalker (Aspirante arm.Pegaso)

    _Séb 84 (Aspirante arm. Fenice)
    Ultima modifica di Dante; 27-07-2004 alle 16:09:21

  2. #2
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    ci sono anche io come cavaliere di leone

  3. #3
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione Zeol
    ci sono anche io come cavaliere di leone
    E io sono del capricorno

  4. #4
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Benvenuto, Zeol, cavaliere del leone nonchè mio fratello minore
    ecco qua, casa mia:

  5. #5
    C'é posto come Scorpio?

  6. #6
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione Smoker 45754
    C'é posto come Scorpio?
    come no?! le iscrizioni sono apertissime...ora che copriamo tutti i saint ce ne vuole...
    X CHI SI VUOLE ISCRIVERE: non siete obbligati a fare i gold saint, se voete fare un silver o un bronze, siete liberissimi di farlo

  7. #7
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Vi spiego come si svolge:Una volta riuniti i 12 cavalieri d'oro ( che avranno il ruolo di supervisionatori) questi dovranno nominare un cavaliere d'argento come loro secondo( io dovrò nominare un "maestro dei ghiacci"), che a sua volta dovrà insegnare al proprio allievo l'arte del combattimento, insegnandoli i propri colpi segreti( dovranno essere quelli originali, quindi informatevi), per portarlo così alla conquista dell'armatura di bronzo( sapete quali sono quelle disponibili..)Per gli allenamenti ed i combattimenti utilizzeremo il metodo della descrizione delle AZIONI, es:

    Polvere di diamanti !!!!

    *Il cavaliere dell'acquario scaglia il proprio attacco verso il cavaliere, che congela all'istante*

    Domande?

  8. #8
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    una si: le mosse che usiamo e che utilizziamo devono essere quelle del fumetto o possiamo inventarle???

  9. #9
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione GAspace
    Benvenuto, Zeol, cavaliere del leone nonchè mio fratello minore
    ecco qua, casa mia:
    ciao fratellone!!

  10. #10
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione GAspace
    come no?! le iscrizioni sono apertissime...ora che copriamo tutti i saint ce ne vuole...
    X CHI SI VUOLE ISCRIVERE: non siete obbligati a fare i gold saint, se voete fare un silver o un bronze, siete liberissimi di farlo
    Questo discorso vale fino ai cavalieri d'argento, che noi nomineremo su loro richiesta.Mentre chi vorra diventare cavaliere di pronzo( Pegaso, cigno etc...) dovrà chiedere di diventarlo, sottoporsi alle lezioni del proprio maestro e se meritevole, ricevere l'armatura!

  11. #11
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    Citazione Dante
    Vi spiego come si svolge:Una volta riuniti i 12 cavalieri d'oro ( che avranno il ruolo di supervisionatori) questi dovranno nominare un cavaliere d'argento come loro secondo( io dovrò nominare un "maestro dei ghiacci"), che a sua volta dovrà insegnare al proprio allievo l'arte del combattimento, insegnandoli i propri colpi segreti( dovranno essere quelli originali, quindi informatevi), per portarlo così alla conquista dell'armatura di bronzo( sapete quali sono quelle disponibili..)Per gli allenamenti ed i combattimenti utilizzeremo il metodo della descrizione delle AZIONI, es:

    Polvere di diamanti !!!!

    *Il cavaliere dell'acquario scaglia il proprio attacco verso il cavaliere, che congela all'istante*

    Domande?
    se due combattenti ambiscono alla stessa armatura devono combattere per decidere o uno si deve per forza accontentare di un'altra?

  12. #12
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Dante
    Vi spiego come si svolge:Una volta riuniti i 12 cavalieri d'oro ( che avranno il ruolo di supervisionatori) questi dovranno nominare un cavaliere d'argento come loro secondo( io dovrò nominare un "maestro dei ghiacci"), che a sua volta dovrà insegnare al proprio allievo l'arte del combattimento, insegnandoli i propri colpi segreti( dovranno essere quelli originali, quindi informatevi), per portarlo così alla conquista dell'armatura di bronzo( sapete quali sono quelle disponibili..)Per gli allenamenti ed i combattimenti utilizzeremo il metodo della descrizione delle AZIONI, es:

    Polvere di diamanti !!!!

    *Il cavaliere dell'acquario scaglia il proprio attacco verso il cavaliere, che congela all'istante*

    Domande?
    Mi piace, mi piace :9

  13. #13
    Son of Sparda L'avatar di Dante
    Registrato il
    02-03
    Località
    The Devils' Tower
    Messaggi
    1.984
    Citazione Zeol
    una si: le mosse che usiamo e che utilizziamo devono essere quelle del fumetto o possiamo inventarle???
    Principalmente quelle del fumetto, ma qualche piccola tecnica segreta se vuoi puoi inventarla (anche xchè , x quanto ti riguarda conosco solo " per il sacro Leo" )

  14. #14
    Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano Plastic City
    Messaggi
    5.175
    consiglierei ad ognuno di postare un mini profilo, per fare conoscere a tutti le mosse imparate o da imparare, ecc

  15. #15
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    ecco casa mia



    e la mia armatura


    heheehhe

Pag 1 di 24 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •