Forti spaventi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Forti spaventi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672

    Forti spaventi

    Avete mai preso uno spavento forte?
    Qualcosa di istintivo, dove iniziate a urlare e vi ci vuole un po per smettere?
    Io l'ho preso un'oretta fa.
    Ero in garage con la porta aperta perchè mio papà doveva uscire e io dovevo chiudere il garage.
    C'era un temporale abbastanza forte.
    Stavo guardando il cellulare, quando un fulmine è caduto a una decina di metri vicino al garage.
    Sarà stata la sorpesa,visto che non ho visto il flash del fulmine, ma quando ho sentito il boato sono corso in casa urlando e mi sono tuffato nel letto in camera mia...
    Il bello è che mentre urlavo la mente era lucida,mi chiedevo: perchè sto urlando e correndo? E stato solo un fulmine, è tutto passato, perchè mi comporto così?Insomma non mi sentivo padrone del mio corpo.
    Dopo vabbè i miei famigliari si sono spaventati,io un po mi vergognavo perchè ho fatto una pessima figura...
    Adesso l'ho presa sul ridere, anche perchè c'è mio papà che mi prende in giro ( ), però cavolo non mi ero mai spaventato così, avevo sempre mantenuto la calma anche in situazioni peggiori! Valla a capire tu la mente umana...

    Dite qualche vostra esperienza, o se volete commentate la mia.
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Mai avuti.

  3. #3
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Panzer
    Avete mai preso uno spavento forte?
    Qualcosa di istintivo, dove iniziate a urlare e vi ci vuole un po per smettere?
    Io l'ho preso un'oretta fa.
    Ero in garage con la porta aperta perchè mio papà doveva uscire e io dovevo chiudere il garage.
    C'era un temporale abbastanza forte.
    Stavo guardando il cellulare, quando un fulmine è caduto a una decina di metri vicino al garage.
    Sarà stata la sorpesa,visto che non ho visto il flash del fulmine, ma quando ho sentito il boato sono corso in casa urlando e mi sono tuffato nel letto in camera mia...
    Il bello è che mentre urlavo la mente era lucida,mi chiedevo: perchè sto urlando e correndo? E stato solo un fulmine, è tutto passato, perchè mi comporto così?Insomma non mi sentivo padrone del mio corpo.
    Dopo vabbè i miei famigliari si sono spaventati,io un po mi vergognavo perchè ho fatto una pessima figura...
    Adesso l'ho presa sul ridere, anche perchè c'è mio papà che mi prende in giro ( ), però cavolo non mi ero mai spaventato così, avevo sempre mantenuto la calma anche in situazioni peggiori! Valla a capire tu la mente umana...

    Dite qualche vostra esperienza, o se volete commentate la mia.
    ok: SBROTFL, sei conciato maluccio


    a me nn è mai successo di fare certe cose da sano, xò da ubriaco o strafatto posso fare molto peggio.

  4. #4
    Sissi
    Ospite
    Bhè, uno spavento forte sì, mi è capitato, ma mettermi ad urlare no ...

  5. #5
    Utente L'avatar di Panzer
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.672
    Citazione Sissi
    Bhè, uno spavento forte sì, mi è capitato, ma mettermi ad urlare no ...
    E' per questo che ho postato l'argomento, perchè mi sono messo a urlare.
    Mi sono spaventato dello spavento ( )

    Cmq il topic potevo chiamarlo Reazioni inaspettate, solo che se lo cambio adesso devo cambiare anche il messaggio e non ho voglia... Cmq se qualcuno vuole postare una sua Reazione insapettata faccia pure...
    La natura non è crudele, è solo spietatamente indifferente. Questa è una delle più dure lezioni che un essere umano debba imparare. Noi non riusciamo ad ammettere che gli eventi della vita possano essere né positivi né negativi, né spietati né compassionevoli, ma semplicemente indifferenti alla sofferenza, mancanti di scopo.
    Richard Dawkins

  6. #6
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ehm.....uno volta , quei gioki idioti dove metti le casse a palla e cerki di vedere qualkosa nell'immagine .....appare la faccia bianka che urla......mi gelo il sangue........tiro un urletto corto ma forte....
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  7. #7
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Sono reazioni incondizionate del nostro istinto animale di fronte ad un grosso pericolo,la mente è lucida ma il corpo fa come vuole tipo x i riflessi e cerca di limitare il danno
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #8
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    quando ho visto per la prima volta con le casse a palla quel filmato in flash dove dopo un po' appare un fantasma che urla...mi sono cagato sotto e sono scappato in bagno urlando...e dopo sono entrato con cautela in camera...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  9. #9
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    oggi, in motorino, sul bagnato, frenando prima di un dare precedenza e sentire la ruota posteriore che pattina sull'asfalto mentre da sinistra sopraggiunge un'auto

  10. #10
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    forse quando ho visto un cadavere in decomposizione a 10 anni, ero in campagna con la bicicletta...mi sono pisciato sotto (davvero, era tutto bagnato) e sono scappato urlando...tra l'altro sono pure caduto con la bici...

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  11. #11
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    mi sono spaventato proprio ieri (x colpa di una pubblicità ) ma niente urli...

  12. #12
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Se ho urlato nella mia vita,è stato per i seguenti motivi

    1)Goduria
    2)Gioia
    3)Gioco


    Mai per paura:io amo il silenzio e la tranquillità,quindi anche se dovessi essere terrorizzato,magari mi metterei a piangere o avrei attacchi di cuore.
    Dubito però che urlerei
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  13. #13
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Panzer
    Avete mai preso uno spavento forte?
    Qualcosa di istintivo, dove iniziate a urlare e vi ci vuole un po per smettere?
    Io l'ho preso un'oretta fa.
    Ero in garage con la porta aperta perchè mio papà doveva uscire e io dovevo chiudere il garage.
    C'era un temporale abbastanza forte.
    Stavo guardando il cellulare, quando un fulmine è caduto a una decina di metri vicino al garage.
    Sarà stata la sorpesa,visto che non ho visto il flash del fulmine, ma quando ho sentito il boato sono corso in casa urlando e mi sono tuffato nel letto in camera mia...
    Il bello è che mentre urlavo la mente era lucida,mi chiedevo: perchè sto urlando e correndo? E stato solo un fulmine, è tutto passato, perchè mi comporto così?Insomma non mi sentivo padrone del mio corpo.
    Dopo vabbè i miei famigliari si sono spaventati,io un po mi vergognavo perchè ho fatto una pessima figura...
    Adesso l'ho presa sul ridere, anche perchè c'è mio papà che mi prende in giro ( ), però cavolo non mi ero mai spaventato così, avevo sempre mantenuto la calma anche in situazioni peggiori! Valla a capire tu la mente umana...

    Dite qualche vostra esperienza, o se volete commentate la mia.
    LoL lo raccontero ai miei amici...
    Cmq, si, giocando a resident evil alle 24 di notte nel mio garage... mio fratello mi ha aperto il garege di nascosto e mi ha fatto: " BUH "...
    la madonna cadde dal cielo...

  14. #14
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    quando in resident evil 2 è sbucato un mostro ad un vetro. Mi stava venendo un infarto (ero molto molto molto piccolo) ma ovviamente non ho urlato.
    Questo è stato il max dello spavento

  15. #15
    samtam90
    Ospite
    Citazione er patata
    forse quando ho visto un cadavere in decomposizione a 10 anni, ero in campagna con la bicicletta...mi sono pisciato sotto (davvero, era tutto bagnato) e sono scappato urlando...tra l'altro sono pure caduto con la bici...
    di chi era il cadavere?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •