sito con xoops
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: sito con xoops

Cambio titolo
  1. #1

    sito con xoops

    ciao, sto cercando di creare un sito basandomi su xoops così da avere un sito dinamico più facilemente. SOlo che conosco gran poco di programmazione, più che altro html. Volevo modificarlo un pò per renderlo come intendo io ma non cè la posso fare da solo. Tra i miei amici non cè nessuno che sia in grado. Non sono ste cose complesse che devo fare, però cmq faccio fatica. Il tempo per imparare ce, da settembre finalmente comincio a studiare i linguaggi... Il problema è ora.
    Quello che volevo chiedere è, ce una buon anima che, facendoli pena ( ), vorrebbe darmi una mano in modo diretto? ripeto non è nulla di impegnativo per chi le cose le sa....
    Se poi viene finito, certamente verrà inserito il nome nel sito!
    serve da aggiungere qualche script, come la galleria immagini, e poi sistemare la grafica, che riesco a fare anche io in qualche modo. Per chi volesse può mandarmi una email tramite gamesradar, oppure scrivere di seguito... Gli e ne sarei molto grato, veramente!!
    è tempo che ho questo sito in mente ma non lo mai realizzato. Ha dir la verità mi piacerebbe di più farlo in flash, e poi in modo dinamico, ma visto che neppure di flash so qualcosa, (e dubito ci sia qualcuno coì paziente da farlo solo per me) mi accontento con xoops!
    Grazie

    nb, non è nulla che porta via tutte le giornate di estate!

    nbb, se non rispondo è perchè vado domani pomeriggio via una settimana per poi tornare il 1. Poi basta a casa fino alla fine!
    Ultima modifica di danielebri; 24-07-2004 alle 23:23:19
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •