• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: aiuto america's army 2.1.0

Cambio titolo
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    catania

aiuto america's army 2.1.0

perchŔ quando finisco la prima prova dell'allenamento le altre non me le sblocca? fa come se non l'avessi superato, per˛ il login lo faccio..... aiutatemi
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    catania
    c'e nessuno?non penso che su 78 utenti neanche uno sÓ rispondere...
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

Utente L'avatar di lastrider
    Registrato il
    01-04
    LocalitÓ
    venezia
    Sei collegato mentre giochi?
    javascriptpenSlideShow(1)

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    catania
    si

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    LocalitÓ
    Demiurgo
    Ma ti dice che la prova Ŕ superata ? ecc ecc ecc ? altrmenti ti scarichi il file che ti sblocca direttamente tutto...tanto se vuoi allenarti una volta sbloccati gli allenamenti di alleni quanto vuoi ... anke perchŔ io non ho usato questo trucchetto....e ti dico solo che una volta arrivato all'allenamento del medico ..devi fare i quiz...e se non mastiki bene l'inglese...dovrai ripetere il tutto si e no 80-90 volte

░+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+░

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    catania
    Citazione Inox
    Ma ti dice che la prova Ŕ superata ? ecc ecc ecc ? altrmenti ti scarichi il file che ti sblocca direttamente tutto...tanto se vuoi allenarti una volta sbloccati gli allenamenti di alleni quanto vuoi ... anke perchŔ io non ho usato questo trucchetto....e ti dico solo che una volta arrivato all'allenamento del medico ..devi fare i quiz...e se non mastiki bene l'inglese...dovrai ripetere il tutto si e no 80-90 volte
    mi dice che l'ho superata, dove scarico il file?