una domandina per dead or alive extreme volley!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: una domandina per dead or alive extreme volley!!

Cambio titolo
  1. #1
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508

    una domandina per dead or alive extreme volley!!

    Ho una domanda da farvi.. oggi mi sono preso dead or alive extreme ....avendolo gia provato è giocato molto ...lo ho preso senza pensarci....BELLISSIMO!! rilassante...ma mi chiedo una cosa ..sui vecchi numeri du xmu c'era scritto che all interno (forse come regalo di zack)si poteva giocare ad un specie di demo di dead or alive 3.....è vero? oltretutto nel libretto del manuale c'è pure scritto "hei ragazzi conoscete dead or alive 3?il mio paradiso ha qualche cosa a che fare con quel gioco....vi dice qualche cosa la modalità sopravvivenza?perche non date un occhiata?
    ......

    sulle opzioni c'è ETA' cosa cambia se metto 99 anni ò 5?......

    se conoscete trucchetti....quide ò segreti me li potreste postare nel forum...VENE sarei eternamente grato!!

    HEEE!!! che bella hitomi!!!

  2. #2
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    aiuto!!

  3. #3
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    mi spiegereste come si fa a giocare a blak jack è a poker? non ci capisco niente...è continuo a perdere!! GRAZIE!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556

    Sorrisone

    Riguardo Dead or Alive 3 ti regalano solo un video...per il fatto dell'età non cambia granchè, forse se sei minorenne ci sono costumi più "casti" e mancano i venus, poi non sai giocare a poker o black jack? Comunque nel libretto ci dovrebbero essere tutte le possibili spiegazioni!!! Ciaoz..

    PS - la più bella rimane TINA, e anke LISA non è male!!!!

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Guarda che le regole del poker sono quelle normali...fatti spiegare come si gioca...blackjack è tipo 7 e mezzo solo che si fa 20 invece che 7 1/2...


  6. #6
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556

    Ok!

    Citazione Thorin
    Guarda che le regole del poker sono quelle normali...fatti spiegare come si gioca...blackjack è tipo 7 e mezzo solo che si fa 20 invece che 7 1/2...
    E infatti...ma penso che nel libretto qualche istruzioncina ci dovrebbe essere...

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Thorin
    Guarda che le regole del <a href="http://go-advertising.com?go=poker" onmouseover="window.status = 'goto: poker';return 1" onmouseout="window.status=''">poker</a> sono quelle normali...fatti spiegare come si gioca...blackjack è tipo 7 e mezzo solo che si fa 20 invece che 7 1/2...
    si fa 21, non 20.

  8. #8
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    le ragazze sono tutte belle..per l'età non ho trovato molte differenze....BHOO!

    pultroppo nel libretto non c'è scritto la funzione dell'età è non è spiegato bene le regole dei giochi con le carte.....c'è scritto solo le mosse eseguibili è basta.........come faccio a vicere? cosa devo fare ?se sapete qualche trukketto ....postate...gRAZIE!!

  9. #9
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    come faccio a vincere?!? le regole giocando le capisci...


  10. #10
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    pultroppo non sono pratico di carte è non gioco mai!!so quanto valle 'lasso i numeri il fante ecc ecc ma di giocare ... quindi....non so nemmeno giocare a scopa!!vedo solo carte che si mescolano è poi.....hai perso!

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Indubbiamente questo è un gioco difficile...

  12. #12
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    difficile dipende.....prova a convincere a giocare le ragazze con te.....DURA!!

  13. #13
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione big show
    le ragazze sono tutte belle..per l'età non ho trovato molte differenze....BHOO!

    pultroppo nel libretto non c'è scritto la funzione dell'età è non è spiegato bene le regole dei giochi con le carte.....c'è scritto solo le mosse eseguibili è basta.........come faccio a vicere? cosa devo fare ?se sapete qualche trukketto ....postate...gRAZIE!!
    per l'età di tico io a cosa serve: a vedere quanto sono sode... se l'età è molto alta (a partire da over 50...) vedrai "sobbalzare" molto di più :9

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione cenit
    per l'età di tico io a cosa serve: a vedere quanto sono sode... se l'età è molto alta (a partire da over 50...) vedrai "sobbalzare" molto di più :9
    ke segomane
    HATERS GONNA HATE

  15. #15
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione darkcrow
    ke segomane
    no, guarda, stai sbagliando. seriamente!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •