Teoricamente le patch dovrebbero migliorare i giochi [swat3]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Teoricamente le patch dovrebbero migliorare i giochi [swat3]

Cambio titolo
  1. #1
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827

    Teoricamente le patch dovrebbero migliorare i giochi [swat3]

    Teoricamente le patch dovrebbero migliorare i giochi... teoricamente!!!!! infatti in swat3 (regalato a natale con GMC), l'IA nemica e dei propri componenti di squadra cala in modo vertigionoso!!!! pensate che ora (versione 2.1 rispetto a quella iniziale 1.4) i membri della mia squadra mitragliano i sospetti solamente in base alla loro posizione, indifferentemente se davanti a loro (loro=membri squadra) c'è un muro o cmq un'ostacolo che impedisca di colpire i nemici...prima non succedeva!!! ci sono soluzioni o ulteriori patch che possano risolvere questo probblema?

  2. #2
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    a me nn pare sia successo....

  3. #3
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Non è che hai modificato le impostazioni del'IA, o che dopo aver installato la patch tutte le impostazioni sono tornate di default?

  4. #4
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891

    Re: Teoricamente le patch dovrebbero migliorare i giochi [swat3]

    Inviato da cdjs
    Teoricamente le patch dovrebbero migliorare i giochi... teoricamente!!!!! infatti in swat3 (regalato a natale con GMC), l'IA nemica e dei propri componenti di squadra cala in modo vertigionoso!!!! pensate che ora (versione 2.1 rispetto a quella iniziale 1.4) i membri della mia squadra mitragliano i sospetti solamente in base alla loro posizione, indifferentemente se davanti a loro (loro=membri squadra) c'è un muro o cmq un'ostacolo che impedisca di colpire i nemici...prima non succedeva!!! ci sono soluzioni o ulteriori patch che possano risolvere questo probblema?
    mi sembra veramente strano... ho giocato quasi tutte le missioni sia con che senza la patch e questo genere di cose non succedevano. Anche perche' la versione Elite regalata da GMC è già "raffinata" per quanto riguarda l'IA dei compagni di squadra - la patch serve praticamente solo per giocare online.
    ciao
    Paolo Paglianti

  5. #5
    Adelferius
    Ospite
    a me dopo aver installato le patch il gioco diceva che il cd non era inserito.

  6. #6
    Inviato da Adelferius
    a me dopo aver installato le patch il gioco diceva che il cd non era inserito.
    Non hai seguito le istruzioni che sono sulla rivista. Riprova! LA patch serve anche per correggere alcuni problemi di collisione fra i poligoni... in pratica in qualche punto potresti incastrarti se non usi la patch
    ---
    Una domanda che mi affligge: Chi ha ucciso le avventure grafiche?

  7. #7

    Re: Teoricamente le patch dovrebbero migliorare i giochi [swat3]

    Inviato da cdjs
    Teoricamente le patch dovrebbero migliorare i giochi... teoricamente!!!!! infatti in swat3 (regalato a natale con GMC), l'IA nemica e dei propri componenti di squadra cala in modo vertigionoso!!!! pensate che ora (versione 2.1 rispetto a quella iniziale 1.4) i membri della mia squadra mitragliano i sospetti solamente in base alla loro posizione, indifferentemente se davanti a loro (loro=membri squadra) c'è un muro o cmq un'ostacolo che impedisca di colpire i nemici...prima non succedeva!!! ci sono soluzioni o ulteriori patch che possano risolvere questo probblema?
    A me non è sembrato, anzi gli agenti sono fin troppo intraprendenti. Alza il livello della IA nei settings del gioco, la procedura è descritta nel manuale.

    Ah! una cosa sfiziosa, se colpisci 3 volte consecutivamente un membro della tua squadra gli altri si incazzano e ti fanno la pelle! IA incazzosa?
    ---
    Una domanda che mi affligge: Chi ha ucciso le avventure grafiche?

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    A me non è successo, ma ho formattato tutto e mi rompe ricominciarlo !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •