nuove mappe x far cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: nuove mappe x far cry

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di OBI ONE
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    48

    nuove mappe x far cry

    qualcuno sa dove si possono scaricare delle nuove mappe x far cry ???

  2. #2
    Utente L'avatar di Questor Thews
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    140
    Ehi obi one prova su www.download.com ok ???? prova a leggee la mia discussione e vedi se sei interessato è su mondo computer ciao
    Lup

  3. #3
    Utente L'avatar di OBI ONE
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    48
    grazie della risposta ,ma dopo che li ho scaricati cosa devo fare per giocarci ?

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Avvia il gioco e, nel menu principale, dovresti trovare Mod. Cliccaci e scegline uno

  5. #5
    Utente L'avatar di OBI ONE
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    48
    grazie peppigno ma quando ne scielgo uno mi dice di riavviare il gioco e dopo il mod dove lo trovo ?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    20
    ciao sono the monkey ho un locale a monza e di farcry penso di sapere un sacco di cose allora una volta che hai scaricato la mappa sull'icona premi tasto dx e clicca estrai qui dopo di che uscirala cartella gialla della mappa tasto dx clicca copia ok?Poi vai in risorse del computer clicca su c: e cerca farcry dove tu lo hai installato ok?una volta trovato ci clicchi sopra si apre e cerca cartella levels e la copi dentro .Una volta copiata carichi il gioco e dovresti trovarla quando crei una qualsiasi partita insieme alle altre mappe ufficiali ciao e spero che mi ringrazierai divertiti di brutto cmq se ti interessa a settembre qui si crea un clan a farcry ciao

  7. #7
    il capo supremo L'avatar di Dark Master
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.050
    io sono interessato al clan anche perche è un po squallido giocare da solo su internet (anche se batto tutti)
    cmq a settembre va benessimo perchè ritornero propio in quel periodo dalle vacanze

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    20
    ma alla fine sei riuscito a giocare con altre mappe si o no?

  9. #9
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Citazione themonkey
    ciao sono the monkey ho un locale a monza e di farcry penso di sapere un sacco di cose allora una volta che hai scaricato la mappa sull'icona premi tasto dx e clicca estrai qui dopo di che uscirala cartella gialla della mappa tasto dx clicca copia ok?Poi vai in risorse del computer clicca su c: e cerca farcry dove tu lo hai installato ok?una volta trovato ci clicchi sopra si apre e cerca cartella levels e la copi dentro .Una volta copiata carichi il gioco e dovresti trovarla quando crei una qualsiasi partita insieme alle altre mappe ufficiali ciao e spero che mi ringrazierai divertiti di brutto cmq se ti interessa a settembre qui si crea un clan a farcry ciao
    5P4MM3R

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  10. #10
    Utente L'avatar di OBI ONE
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    48
    Ciao themonkey ho fatto come hai detto tu,ma quando mi collego non trovo nessun server che sta usando le mappe che io ho scaricato.

  11. #11
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    esistono mappe x il single player
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    20
    ciao sai perche tutte le mappe scaricate sono state create da gente normalissima e non sono ufficiali quando potrai scaricare quelle ufficiali vedrai che qulcosa troverai se no prova a collegarti al gioco sriverti il nome della mappa e digitarla su google qualcosa trovi ciao

  13. #13
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929

  14. #14
    Utente L'avatar di OBI ONE
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    48
    ciao peppigno ho seguito alla lettera quello che hai scritto tu e ho copiato le mappe nella cartella levels ma caricando il gioco non trovo ne il multi ne il singolo ste benedetta mappe dove c..... si trovano ? io ho terminato il gioco in teoria dovrei trovarle dopo il livello finale ?

  15. #15
    Utente L'avatar di Questor Thews
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    140
    Qualcuno sa se esistono clan di far cry su questo forum????
    Lup

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •