Microfono Strano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Microfono Strano

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839

    Microfono Strano

    Salve a tutti credo di avere un problema col microfono di socom2. a volte mi capita che ,pur mantenendo lo stesso volume, le voci delle persone le sento prima noemali poi basse poi ancora normali e poi basse fin quando la situazione non si stabilizza. come mai??? che si stia spaccando?????
    vi prego qualcuno mi dia qualche delucidazione a riguardo
    Ultima modifica di blackwolf; 24-07-2004 alle 22:11:55

  2. #2
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    la mia e un po rotta xke si e staccato il filo dalla cuffie e a volte sento e gli altri mi sentono bene oppure sento sia io ke loro un bel BZZZZZZZZZZZZZZZZZZ BBZZZ BZZZBHZZZZZ

  3. #3
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    da me almeno a una prima vista non ce niente di staccato!!cosa puo essere allora???

  4. #4
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    mah,nn so..tu ahi il rpimo modello (quello di socom1) o l altro???cmq nn ne ho idea....forse nn e inserita bene la presa usb!!!boh!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    ho quello di SOCOM 2

  6. #6
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    mah nn so...xke io ho quelle del uno,ma mica ce un volume in quelle del 2???cmq nn so puo darsi ke siano rotte,puo darsi ke sia un problema temporaneo...in ogni caso se avessero fatto ke si potevano aprire le mie le avrei gia riparate.semmai gaurda se le tue le puoi aprire e controlla ke sia tt ok...cmq appena costano poko me ne prendo una nuova...

  7. #7
    Citazione †SICK†
    mah nn so...xke io ho quelle del uno,ma mica ce un volume in quelle del 2???cmq nn so puo darsi ke siano rotte,puo darsi ke sia un problema temporaneo...in ogni caso se avessero fatto ke si potevano aprire le mie le avrei gia riparate.semmai gaurda se le tue le puoi aprire e controlla ke sia tt ok...cmq appena costano poko me ne prendo una nuova...
    In quelle del 2 c' è il volume...
    Per la tutela degli utenti, sei pregato di non inserire più immagini che rivelino indirizzi IP ed altre informazioni sul sistema. Grazie.

    Lo staff di GamesRadar

  8. #8

  9. #9
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione blackwolf
    Salve a tutti credo di avere un problema col microfono di socom2. a volte mi capita che ,pur mantenendo lo stesso volume, le voci delle persone le sento prima noemali poi basse poi ancora normali e poi basse fin quando la situazione non si stabilizza. come mai??? che si stia spaccando?????
    vi prego qualcuno mi dia qualche delucidazione a riguardo
    Tra 2 Giorni ti si romperanno come è successo a me.

  10. #10
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    ma esistono nei negozi cuffie con l' attacco usb invece che con l' attacco delle casse come quelle quelle dei computer???

  11. #11
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    mah ed essere sincero nn ho mai guardato..ma poi il microfono????mmm se nn costassero come un videogioko platinium.... le avrei gia comprate nuove.

  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione blackwolf
    ma esistono nei negozi cuffie con l' attacco usb invece che con l' attacco delle casse come quelle quelle dei computer???
    Vai dove vendono Pc e accessori , li potresti trovare cuffie e microfono usb per pc che vanno anke su ps2

  13. #13
    Citazione †SICK†
    mah nn so...xke io ho quelle del uno,ma mica ce un volume in quelle del 2???cmq nn so puo darsi ke siano rotte,puo darsi ke sia un problema temporaneo...in ogni caso se avessero fatto ke si potevano aprire le mie le avrei gia riparate.semmai gaurda se le tue le puoi aprire e controlla ke sia tt ok...cmq appena costano poko me ne prendo una nuova...
    anch'io ho le cuffie dell'1, e si possono aprire

    devi levare la spugna prottettiva, poi se noti bene ci sono 4 incastri, con un cacciavite o un punteruolo con punta fina devi sganciarli uno alla volta, devi fare molta attenzione a nn sforzare troppo altrimenti si rompono i pernetti.
    e poi avrai la tua cuffia smontata e peonta per essere aggiustata

  14. #14
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Da me quelle cuffie costano 46€. Che ladri!!!!

    Citazione keko
    anch'io ho le cuffie dell'1, e si possono aprire

    devi levare la spugna prottettiva, poi se noti bene ci sono 4 incastri, con un cacciavite o un punteruolo con punta fina devi sganciarli uno alla volta, devi fare molta attenzione a nn sforzare troppo altrimenti si rompono i pernetti.
    e poi avrai la tua cuffia smontata e peonta per essere aggiustata
    come si aggiusta?



    Nelle mie cuffie il microfono non funzia e vorrei ripararlo se possibile
    _

  15. #15
    Bannato L'avatar di †SICK†
    Registrato il
    06-04
    Località
    Una chiesa distrutta
    Messaggi
    684
    Citazione keko
    anch'io ho le cuffie dell'1, e si possono aprire

    devi levare la spugna prottettiva, poi se noti bene ci sono 4 incastri, con un cacciavite o un punteruolo con punta fina devi sganciarli uno alla volta, devi fare molta attenzione a nn sforzare troppo altrimenti si rompono i pernetti.
    e poi avrai la tua cuffia smontata e peonta per essere aggiustata
    ah ecco,avevo notato gli incastri,ma nn riuscivo a smontarla ho prova to anke con un coltello ma mi si sdrucciola tt la plastica...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •