La Gestione del cibo e 9 screen... si screen no scans!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: La Gestione del cibo e 9 screen... si screen no scans!!!

Cambio titolo
  1. #1
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330

    La Gestione del cibo e 9 screen... si screen no scans!!!

    Nuove informazioni:
    -- A San Andreas saranno presenti tre catene di Fast Food: Burger Shot, Well Stacked Pizza e Cluckin Bell, sara' inoltre presente un chiosco di gelati Mr. Whoopee e una bevanda di qualita': La Sprunk Soda presente anche in Vice City.

    -- Apparirà un messaggio sullo schermo quando Carl avra' bisogno di mangiare. I giocatori che ignorano questo messaggio vedranno il corpo di CJ dimagrire, e i suoi vestiti non saranno piu' della sua misura esatta. La magrezza non avra' solo un effetto visuale, Carl eccessivamente magro sara' debole, incapace di tirare forti pugni, sollevare scatole pesanti e avra' bisogno di molta piu' stamina (energia), per pedalare, correre e nuotare.

    -- Invece, mangiando troppo si vedra' Carl ingrassare, con effetti simili al deperimento: perdita di stamina, basse abilita' nel combattimento (a causa dei tempi di risposta molto lenti CJ potrebbe diventare un oggetto più ampio da colpire). Simpatica curiosita', le animazioni della camminata si modificheranno, in un stile "pinguino" ad andatura 'ondeggiante' a causa della incapacita' di CJ di mettere le sue mani lungo i fianchi a causa del suo eccessivo "diametro".

    E per quelli che pensavano che c'è solo 'grasso' o solo 'in forma':

    "La caratteristica chiave da notare è che 'pelle e ossa' non necessariamente significa 'in forma'. Dovrete gestire lo sviluppo di CJ (grasso e muscoli) per averlo in codizioni fisiche ottimali. Una volta che capirete come funziona il sistema, potrete avere un CJ personalizzato far ingrassare, dimagrire o tenere in forma, come vorrete."
    Gamespot - San Andreas "Food Preview"

    Clicca qui per vedere le NUOVE 9 IMMAGINI SI San Andreas!! http://www.gamespot.com/ps2/action/g...reenindex.html

    A sabato, sempre con Gamespot per nuovi ed entusiasmanti notizie!!

    Traduzione italiana: Daniel (www.GTA-series.com)
    Fonte: www.Gamespot.com e www.GTAGaming.com


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Veramente delle belle notizie e veramente delle belle immagini.

  3. #3
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    il gioco mi attizza molto, ma la grafica fa davvero cagare!!!

  4. #4
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione Chesti
    ma la grafica fa davvero cagare!!!
    SACRILEGIO !!!!!!!

  5. #5
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Stupendo

    Graficamente, se non erro, si tratta di screen di una versione ancora grezza in lavorazione.

  6. #6
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione Luck134
    Stupendo

    Graficamente, se non erro, si tratta di screen di una versione ancora grezza in lavorazione.
    spero con tutto il cuore...ale: sai di quale vers.sn sti screen xkè, graficamente, sn penosi!!!

  7. #7
    www.gta-series.com L'avatar di al[e]ssio
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    330
    Sempre della versione beta, la grafica e' il fulcro di un gioco, dubito che vedremo mai uno screen della reale grafica prima che il gioco esca!!


  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Chesti
    il gioco mi attizza molto, ma la grafica fa davvero cagare!!!
    Stai zitto e guarda bene le immagini, e prima di fare un posto giusto solo per alzare il conteggio PENSA a quello che scrivi, se avessi scritto ''CHE BELLO !!'', nessuno di avrebbe detto niente, ma con quella tua affermazione del Cavolo, ti sei tirato contro tutta la sezione di Gta.
    E adesso torna a fare altri post inutili come questi in un altra sezione.

    Mai dire una cosa cosi su San Andreas in mia presenza .

  9. #9
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ma il cibo è solo a bse di patatine e hamburger ?
    Cmq bisognerà comprarlo o si potra puntare un'arma in faccia al dipendente e fasi dare il utto "gratis" ? :9

  10. #10
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione lupo3
    Stai zitto e guarda bene le immagini, e prima di fare un posto giusto solo per alzare il conteggio PENSA a quello che scrivi, se avessi scritto ''CHE BELLO !!'', nessuno di avrebbe detto niente, ma con quella tua affermazione del Cavolo, ti sei tirato contro tutta la sezione di Gta.
    E adesso torna a fare altri post inutili come questi in un altra sezione.

    Mai dire una cosa cosi su San Andreas in mia presenza .
    inanzittutto prenditi un pò di camomilla x calmarti!!! e poi tutto questo attaccamento ad un gioco nn lo concepisco!!! spero ke tu stia skerzando. cmq a me il gioco, dalle notizie lette, piace moltissimo e sn sicuro ke sarà il mio gioco preferito x moooooolto tempo!!!xò,dagli screen appena visti,ho notato una grafica ke nn è un grakkè (tranne il riflesso dei pavimenti :9)...cmq,come ha detto ale, questa è una vers.beta del gioco e quindi nn sarà questa la grafica reale del gioco finale!!! X FORTUNA!!!

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Quoto , di certo nn perche GTA è un'ottimo titolo dev'essere il migliore in tutto , fare così è da bambini .E cmq se uno nn reputa la grafica ottima nn vedo perche quasi insultarlo ... ha espresso una sua opinione senza neanche aver tutti i torti .Certo che cmq nn fa schifo , è buonissima , ma nn la piu bella di sempre !

  12. #12
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Chesti
    il gioco mi attizza molto, ma la grafica fa davvero cagare!!!
    Quotoooooooo!!!!!!

  13. #13
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Chesti
    inanzittutto prenditi un pò di camomilla x calmarti!!! e poi tutto questo attaccamento ad un gioco nn lo concepisco!!! spero ke tu stia skerzando. cmq a me il gioco, dalle notizie lette, piace moltissimo e sn sicuro ke sarà il mio gioco preferito x moooooolto tempo!!!xò,dagli screen appena visti,ho notato una grafica ke nn è un grakkè (tranne il riflesso dei pavimenti :9)...cmq,come ha detto ale, questa è una vers.beta del gioco e quindi nn sarà questa la grafica reale del gioco finale!!! X FORTUNA!!!
    ma che cosa pretendete? vi rendete conto che occuperà 25 Gb (e vc ne occupa "solo" 4), forse nn vi rendete conto del lavoro immenso e di quanto stiano spremendo la ps2. Nn fate simili affermaizoni senza sapere niente di ps2 o basandosi solo sull'immaigne devi guardare anche comè il gioco
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    Citazione ninja
    ma che cosa pretendete? vi rendete conto che occuperà 25 Gb (e vc ne occupa "solo" 4), forse nn vi rendete conto del lavoro immenso e di quanto stiano spremendo la ps2. Nn fate simili affermaizoni senza sapere niente di ps2 o basandosi solo sull'immaigne devi guardare anche comè il gioco
    lo so lo so...ma rimane pur sempre una grafica mediocre...RIPETO:questa nn è la grafica del gioco finale, lo ha detto alessio...

  15. #15
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Citazione ninja
    ma che cosa pretendete? vi rendete conto che occuperà 25 Gb (e vc ne occupa "solo" 4), forse nn vi rendete conto del lavoro immenso e di quanto stiano spremendo la ps2. Nn fate simili affermaizoni senza sapere niente di ps2 o basandosi solo sull'immaigne devi guardare anche comè il gioco
    9GB, non 25. Comunque mi sembra di notare un uso eccessivo di motion blur
    Ale quando gli chiederai qualcosa al Webmaster R* puoi mettere un P.S. chiedendo (per lo speciale sulla grafica) se posso dare qualche info sull'uso del motion blur?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •