FFX:Piana della bonaccia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: FFX:Piana della bonaccia

Cambio titolo
  1. #1
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838

    FFX:Piana della bonaccia

    mi sono accorto che a nord ovest estremo della piana della bonaccia,ce un posto nascosto,dove si puo scendere,e ce un tizio che dice che quel luogo viene protetto dalla sua famiglia,da generazioni,e che non mi fara passare...
    di cosa si tratta?

  2. #2
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Li si trova l'arma dei sette astri di Tidus. Per accedervi devi completare l'allenamento col chocobo.

  3. #3
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Sherman
    mi sono accorto che a nord ovest estremo della piana della bonaccia,ce un posto nascosto,dove si puo scendere,e ce un tizio che dice che quel luogo viene protetto dalla sua famiglia,da generazioni,e che non mi fara passare...
    di cosa si tratta?
    Ahhhhhhhh, a quante domande mi tocca rispondere io che sono il Maestro di FFX....
    Lì si trova l'arma finale di Tidus (anche se è più forte l'Excalibur) cioè l'arma dei sette astri. Per prenderla devi fare tutti i minigiochi dell'uomo sul chocobo, e arrivare primo all'ultimo (Zaffa Chocobo), poi vai là, usi lo specchio dei sette astri e prendi la spada.

  4. #4
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Gippal
    i minigiochi dell'uomo sul chocobo, e arrivare primo all'ultimo (Zaffa Chocobo), poi vai là, usi lo specchio dei sette astri e prendi la spada.
    Sei così il Maestro che non ti sei nemmeno accorto che "l'uomo sul chocobo" in realtà è una donna...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  5. #5
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Artemisia
    Sei così il Maestro che non ti sei nemmeno accorto che "l'uomo sul chocobo" in realtà è una donna...

  6. #6
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Artemisia
    Sei così il Maestro che non ti sei nemmeno accorto che "l'uomo sul chocobo" in realtà è una donna...
    troppo lol


    cmq io l'ho sempre odiata la spada di tidus....x potenziarla uno si deve ammazzare cn quei cavolo di chocobo
    *firma da rifare*

  7. #7
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Artemisia
    Sei così il Maestro che non ti sei nemmeno accorto che "l'uomo sul chocobo" in realtà è una donna...
    Appena ho visto quel Post mi è venuto in mente di scrivere la stessa cosa...

    Comunque l'Excalibur è superiore solo sotto certi aspetti, solo se si riesce a fornirle le caratteristiche giuste, e le caratteristiche giuste richiedono gli oggetti giusti nelle quantità giuste (cioè esorbitanti).
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  8. #8
    Progressista L'avatar di Gippal
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.126
    Citazione Artemisia
    Sei così il Maestro che non ti sei nemmeno accorto che "l'uomo sul chocobo" in realtà è una donna...
    Ma che donna!

  9. #9
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione DevilHunter
    Li si trova l'arma dei sette astri di Tidus. Per accedervi devi completare l'allenamento col chocobo.
    naaa, che aplle l'allenamento col chocobo!
    Piuttosto, vorrei sapere come potenziare lo specchio offuscato.
    Ieri ho finalmente preso Anima e le tre sorelle, ho battuto belgemine e l'ho trapassata, ho fatto bene? Se non la trapasso che succede?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  10. #10
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    ok,grazie.

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione dragonizolde
    Piuttosto, vorrei sapere come potenziare lo specchio offuscato.
    Ieri ho finalmente preso Anima e le tre sorelle, ho battuto belgemine e l'ho trapassata, ho fatto bene? Se non la trapasso che succede?
    Specchio Offuscato: potrai potenziarlo nel Bosco di Macalania, dopo aver ritrovato prima un uomo, poi il figlio (quest'ultimo nel sentiero di luce che attraversa tutto il bosco). Parola col ragazzo et esamina il cristallo in modo da potenziare lo Specchio: da quel momento in poi potrai sviluppare tutte le Armi dei 7 Astri.

    Per quanto riguarda Belgemine, sì, hai fatto bene a trapassarla... infatti dovresti aver ricevuto l'Emblema della Luna.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione anima87
    troppo lol


    cmq io l'ho sempre odiata la spada di tidus....x potenziarla uno si deve ammazzare cn quei cavolo di chocobo
    diamine io l'ho fatto 2 giorni fa! ti giuro ke mi pareva impossibile, poi alla fine del percorso leggo "Tidus: 0.00.00". CHE C*LO!!!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Ho potenziato lo specchio e ho preso alcune armi dei sette astri, ma cos'hanno di speciale? Hanno l'abilità ap=0, vuol dire che non ottengo ap alla fine del combattimento se la uso?
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  14. #14
    BLUE
    Ospite
    Citazione dragonizolde
    Ho potenziato lo specchio e ho preso alcune armi dei sette astri, ma cos'hanno di speciale? Hanno l'abilità ap=0, vuol dire che non ottengo ap alla fine del combattimento se la uso?
    Esattamente....se non hai il simbolo e l'emblema di ciascun personaggio per ogni arma, è praticamente inutile..... comunque tieni a mente che non potrai modificarla da solo nè venderla! Comunque ogni arma ha le sue abilità...per esempio quella di Lulu ( Sir ornion knight ) ha ben 4 abilità Amplificamagia, Consumo Mp= 1, Turbo x AP e danni apeiron, mica male no?

  15. #15
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione BLUE
    Esattamente....se non hai il simbolo e l'emblema di ciascun personaggio per ogni arma, è praticamente inutile..... comunque tieni a mente che non potrai modificarla da solo nè venderla! Comunque ogni arma ha le sue abilità...per esempio quella di Lulu ( Sir ornion knight ) ha ben 4 abilità Amplificamagia, Consumo Mp= 1, Turbo x AP e danni apeiron, mica male no?
    Ah, quindi quando ottengo sia simbolo che emblema si potenziano? un pò ne ho presi: adesso, per esempio, devo vincere la lega blitzball per il simbolo (o l'emblema) di mercurio!
    Ma per quella di Lulu non si devono evitare 200 volte i fulmini nella piana dei lampi? Mi rincoglionirò!
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •