cerco informazioni sui credens e gli iron maiden
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: cerco informazioni sui credens e gli iron maiden

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    sotto i ponti
    Messaggi
    19

    Lampadina cerco informazioni sui credens e gli iron maiden

    vorrei avere informazioni sui credens e gli iron maiden xke gli ho ascoltati ma non so nulla di loro

  2. #2
    Cello
    Ospite
    Citazione the storm
    vorrei avere informazioni sui credens e gli iron maiden xke gli ho ascoltati ma non so nulla di loro
    I Credens? Forse i Creedence, ma non so dirti niente su di loro.
    Sugli Iron Maiden posso dirti che: sono attivi dal 1975, gruppo fondamentale della NWOBHM (New Wave Of British Heavy Metal), l'attuale line-up comprende Bruce Dickinson (vocals), Steve Harris (Bass), Dave Murray (Guitars), Adrian Smith (Guitars), Janick Gers (Guitars), Nicko McBrain (Drums).
    Discografia:
    Iron Maiden
    Killers
    The Number Of The Beast
    Piece Of Mind
    Powerslave
    Live After Death
    Somewhere In Time
    Seventh Son Of A Seventh Son
    No Prayer For The Dying
    Fear Of The Dark
    A Real Live Dead One
    Live At Donington
    The X Factor
    Virtual XI
    Brave New World
    Rock In Rio
    Dance Of Death

  3. #3
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    a proposito, hanno in mente un nuovo disco gli irons??
    Si sa quando faranno un nuovo tour e se torneranno in italia
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  4. #4
    Cello
    Ospite
    Citazione Nipote
    a proposito, hanno in mente un nuovo disco gli irons??
    Si sa quando faranno un nuovo tour e se torneranno in italia
    Dopo il 2005 faranno un altro tour, ma di date per ora non se ne parla. Il nuovo disco sarà per il 2005, mi pare.

  5. #5
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    se fanno una data in italia non me lo devo assolutamente perdere stavolta :9
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  6. #6
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Citazione Cello
    Dopo il 2005 faranno un altro tour, ma di date per ora non se ne parla. Il nuovo disco sarà per il 2005, mi pare.
    ma non avevano detto che la smettevano con i tour lunghissimi e che avrbbero fatto solo poche date a festival e occasioni particolari? si son già rimangiati tutto?
    era solo un trucco per avere il sold out...?
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #7
    Cello
    Ospite
    Citazione M@rco
    ma non avevano detto che la smettevano con i tour lunghissimi e che avrbbero fatto solo poche date a festival e occasioni particolari? si son già rimangiati tutto?
    era solo un trucco per avere il sold out...?
    Io non ho detto che faranno un tour universale comprendente anche i satelliti di Giove. Ho detto che faranno un tour dopo il 2005, di cui non si conosce la lunghezza.

  8. #8
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.060
    Citazione Cello
    Io non ho detto che faranno un tour universale comprendente anche i satelliti di Giove. Ho detto che faranno un tour dopo il 2005, di cui non si conosce la lunghezza.
    e infatti, loro hanno detto che non faranno più tour. Ne corti ne lunghi, vogliono suonare solo ai grossi festival, tipo il Waken... almeno, così hanno detto.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  9. #9
    Cello
    Ospite
    Citazione M@rco
    e infatti, loro hanno detto che non faranno più tour. Ne corti ne lunghi, vogliono suonare solo ai grossi festival, tipo il Waken... almeno, così hanno detto.
    Io sapevo che non avrebbero più fatto grandi tour, solo date europee.

  10. #10
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione M@rco
    e infatti, loro hanno detto che non faranno più tour. Ne corti ne lunghi, vogliono suonare solo ai grossi festival, tipo il Waken... almeno, così hanno detto.
    Anche io sapevo così: Wacken, Monster of Rock, Gods of Metal....

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    ragazzi ma per tour si può intenedere anche un "giro per i festival".....

  12. #12
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    Citazione Cello
    I Credens? Forse i Creedence, ma non so dirti niente su di loro.
    Sugli Iron Maiden posso dirti che: sono attivi dal 1975, gruppo fondamentale della NWOBHM (New Wave Of British Heavy Metal), l'attuale line-up comprende Bruce Dickinson (vocals), Steve Harris (Bass), Dave Murray (Guitars), Adrian Smith (Guitars), Janick Gers (Guitars), Nicko McBrain (Drums).
    Discografia:
    Iron Maiden
    Killers
    The Number Of The Beast
    Piece Of Mind
    Powerslave
    Live After Death
    Somewhere In Time
    Seventh Son Of A Seventh Son
    No Prayer For The Dying
    Fear Of The Dark
    A Real Live Dead One
    Live At Donington
    The X Factor
    Virtual XI
    Brave New World
    Rock In Rio
    Dance Of Death
    mmm... manca qualcosa...
    discografia completa:
    The Soundhouse Tapes (introvabile)
    Metal For Muthas (gli Iron ci sono in questa compilation con Sanctuary e Wratchild. Prima apparizione ufficiale,1979, disco ripublicato nel 2000 dalla air raid records, di bruce dickinson)
    Live + 1
    Iron Maiden (A)
    Killers (A)
    Maiden Japan EP
    The Number Of The Beast (A)
    Piece Of Mind (A)
    Powerslave (A)
    Live After Death
    Somewhere In Time (A)
    Seventh Son Of A Seventh Son (A)
    The First Ten Years
    No Prayer For The Dying (A)
    Fear Of The Dark (A)
    A Real Live One
    A Real Dead One
    Live At Donington August 22nd 1992
    The X Factor (A)
    Best Of The Beast
    Virtual XI (A)
    A Real Live Dead One (ovvero i 2 sopra messi assieme e rimasterizzati)
    The Eddie's Head Box
    Ed Hunter
    Brave New World (A)
    Rock In Rio
    Edward The Great
    Eddie's Archive (The BBC Archives+Best Of B'Sides+Beast Over Hammersmith)
    Dance Of Death (A)

    Tutti i primi album (fino a fear of the dark) sono stati rimasterizzati nel '98 digitalmente con contenuti speciali.

    Ho messo la (A) per indicare gli album effetivi, gli altri o sono live, o best of, o qualcos'altro che i maiden hanno escogitato per far soldi... (Ed Hunter è un videogame, per esempio) se vuoi altre informazioni (tipo sulla band, o cose del genere, sarò ben lieto di aiutarti se posso.

    Per quanto concerne il nuovo album, nicko ha detto che bisognerà penare fino al 2006 dato che la band ha concluso da poco la composizione, ora entreranno in sala prove, poi registrazione.. poi mixaggio.... aaaaaaaaaaaaaaaarrrrgghhhhhh quanto ci mettono per sfornare un altro capolavoro?

    Per quanto concerne i tour, i maiden hano solo detto che non faranno tour lunghissimi, ma ciò non toglie che li faranno... forse con meno date forse (e lo sospetto fortemente) era davvero una bugia per fare il sold out... ma ai maiden si perdona tutto, perchè sono delle leggende...
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  13. #13
    Cello
    Ospite
    Citazione DaGYeLordOfChaos
    mmm... manca qualcosa...
    discografia completa:
    The Soundhouse Tapes (introvabile)
    Metal For Muthas (gli Iron ci sono in questa compilation con Sanctuary e Wratchild. Prima apparizione ufficiale,1979, disco ripublicato nel 2000 dalla air raid records, di bruce dickinson)
    Live + 1
    Iron Maiden (A)
    Killers (A)
    Maiden Japan EP
    The Number Of The Beast (A)
    Piece Of Mind (A)
    Powerslave (A)
    Live After Death
    Somewhere In Time (A)
    Seventh Son Of A Seventh Son (A)
    The First Ten Years
    No Prayer For The Dying (A)
    Fear Of The Dark (A)
    A Real Live One
    A Real Dead One
    Live At Donington August 22nd 1992
    The X Factor (A)
    Best Of The Beast
    Virtual XI (A)
    A Real Live Dead One (ovvero i 2 sopra messi assieme e rimasterizzati)
    The Eddie's Head Box
    Ed Hunter
    Brave New World (A)
    Rock In Rio
    Edward The Great
    Eddie's Archive (The BBC Archives+Best Of B'Sides+Beast Over Hammersmith)
    Dance Of Death (A)

    Tutti i primi album (fino a fear of the dark) sono stati rimasterizzati nel '98 digitalmente con contenuti speciali.

    Ho messo la (A) per indicare gli album effetivi, gli altri o sono live, o best of, o qualcos'altro che i maiden hanno escogitato per far soldi... (Ed Hunter è un videogame, per esempio) se vuoi altre informazioni (tipo sulla band, o cose del genere, sarò ben lieto di aiutarti se posso.

    Per quanto concerne il nuovo album, nicko ha detto che bisognerà penare fino al 2006 dato che la band ha concluso da poco la composizione, ora entreranno in sala prove, poi registrazione.. poi mixaggio.... aaaaaaaaaaaaaaaarrrrgghhhhhh quanto ci mettono per sfornare un altro capolavoro?

    Per quanto concerne i tour, i maiden hano solo detto che non faranno tour lunghissimi, ma ciò non toglie che li faranno... forse con meno date forse (e lo sospetto fortemente) era davvero una bugia per fare il sold out... ma ai maiden si perdona tutto, perchè sono delle leggende...
    Visto che non ne sapeva molto, che gliele metto a fare le cose assurde che c'hai messo tu in disco? Gli ho evitato i best of e poi dai, l'Eddie's Archive e The Soundhouse Tapes, su ma che se ne fa...

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    L'Eddie's Archive è una figata unica.
    Ooltre ad avere tutti i singoli (alcuni dei quali davvero belli), ha due doppi live uno dei quali con Di Anno.....cosa per veri collezionisti!

  15. #15
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    è vero i b'sides soo ua figata e il live con di anno è davvero una chicca imperdibile. ma la cosa migliore rimane il bicchierino stile limoncello.
    che se ne fa dei best of? qual'è la maniera migliore per iniziare a conoscere un gruppo come i maiden se non comprendosi edward the great, così può ascoltare tutte le canzoni che hano fatto storia? adesso, so ce dal tono può sembrare che ti stia aggredendo, ma non è così... anzi... soltanto ho reso completa un'informazione... anche percè se non dai subito le informazioni corrette poi sene esce qualcuno che sostiene che i maiden sono 5... mi ricordo un topic di non so chi dove si sono massacrati per questa faccenda....
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •