Aiuto Per Connessione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto Per Connessione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    185

    Aiuto Per Connessione

    ciao a tutti e grazie in anticipo per chi mi aiuta ho un problema di connessione al server di dark age of camelot non riesco a capire fino a ieri ho giokato trankuillamente ora kuando klikko sl ikona di gioko mi dice "prova a riconnetterti tra qualche minuto. Se quel tentativo fallisce , controlla i parametri della tua connessione internet" allora io i parametri non li ho toccati potreste dirmi kosa dovrei selezionare in questi parametri per continuare a giocare a comunque non mi apre neanche alcune pagine internet tipo il sito ufficiale di daoc "daoc.it" aiutatemi please

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670
    Guarda... io per principio non rispondo a chi STUPRA la nostra Lingua scrivendo con le "k"

    Magari prova a riformulare la domanda in modo meno maleducato e leggibile, che forse ti degno di considerazione
    Ultima modifica di Skyflash; 25-07-2004 alle 13:50:10
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  3. #3
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Skyflash
    Guarda... io per principio non rispondo a chi STUPRA la nostra Linuga scrivendo con le "k"

    Magari prova a riformulare la domanda in modo meno maleducato e leggibile, che forse ti degno di considerazione


  4. #4
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    Citazione Skyflash
    Guarda... io per principio non rispondo a chi STUPRA la nostra Linuga scrivendo con le "k"

    Magari prova a riformulare la domanda in modo meno maleducato e leggibile, che forse ti degno di considerazione
    Ho evidenziato un particolare interessante

    sempre se mi degneranno di considerazione

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    185
    Citazione Skyflash
    Guarda... io per principio non rispondo a chi STUPRA la nostra Linuga scrivendo con le "k"

    Magari prova a riformulare la domanda in modo meno maleducato e leggibile, che forse ti degno di considerazione
    1)scrivo Kome voglio
    2)non sono stato affatto maleduKato
    3)evita di dire a me Kome devo sKrivere
    4)rilassati Ke è meglio
    non so se hai Kapito ma non me ne frega un emerito del tuo aiuto KKKKKKKKKapito ora puoi anKe andare dove sai

  6. #6
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    E IO CHIAMO IL MIO AMICONE MONTOYA

    ECCO

    PRRRRR

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  7. #7
    Reno Style L'avatar di tizionakamura
    Registrato il
    05-03
    Località
    bergamo
    Messaggi
    1.828
    Citazione Skyflash
    Guarda... io per principio non rispondo a chi STUPRA la nostra Lingua scrivendo con le "k"

    Magari prova a riformulare la domanda in modo meno maleducato e leggibile, che forse ti degno di considerazione
    ma guarda questo
    c'è da dire una cosa...bah..

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    185
    ma lasciatelo perde si bede ke è uno ke non c ha un kaxxo da fare porello fatelo parlà almeno passa il tempo dai sky parla sfogati non preoKKuparti ci siamo noi parlaaaaaaaaaaaaaaaaa

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    185
    vabbè komunkue se kualkuno mi da una mano mi fa un favore anke se mi sembra di aver kapito ke il problema è il loro perkè non si apre niente neanke il sito ufficiale e neanke il portale di ctonet kuello per komprare i ticket

  10. #10
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    vabbò pure tu scrivi come un cinese almeno la q la potresti mettere eh ..

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    185
    abitudine non lo faccio apposta komunkue problema risolto anzi no risolto il problema è del server grazie komunkue

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •