Una nuova polemica di djalx:E questa volta sono costretto a puntar il dito contro Gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Una nuova polemica di djalx:E questa volta sono costretto a puntar il dito contro Gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Una nuova polemica di djalx:E questa volta sono costretto a puntar il dito contro Gmc

    Vorrei proprio capire che senso ha scrivere la data di uscita del giornale se poi non viene rispettata! Il giorno 26mi collego su www.gamesradar.it e leggo che dal giorno 27dicembre in tutte le edicole delle principali citta'esce Gmc di gennaio. Naturalmente dopo aver letto questo,la mattina seguente vado in edicola.L'edicolante mi voleva dare Gmc di Natale! La prima cosa che ho pensato e':Abito ad Avellino,non posso reputarla una delle principali citta'italiane!Ma non mi sono arreso...ho kiamato mio zio a Roma x farmelo comprare da lui(visto che x il 29sarebbe venuto ad Av).Il 27niente,il 28niente,29 dicembre nn sono ancora riuscito a trovare Gmc. E'una vergogna! Non e'che muoio se leggo con qualke giorno di ritardo Gmc ma non capisco perche'debbano scrivere la data di uscita se poi in quella data il giornale non si trova! E poi qui ad Av arriva sempre prima la versione in cd-rom!e dopo 1/2 giorno anke quella in Dvd! Perche'ormai il lettore dvd su pc e'super diffuso! Computer idea e altri giornali escono sempre con la massima precisione! DOVREBBE ESSERE COSI'ANCHE PER IL MENSILE + AUTOREVOLE SUI GIOCHI X PC!!! Ragazzi dite la vostra in proposito... Spero che questa mia polemica serva a qualcosa. Un saluto a tutti

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Scusate x alcuni errori nel msg-polemica,ho scritto velocemente e senza rileggere.

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Penso sia un problema di distribuzione, considera che siamo sotto le feste.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Vabbè ma per 2-3 giorni non mi sembra il caso di fare polemica, mica muori se non leggi GMC.
    Anch'io a volte leggo sul sito che PSM è uscito, e poi in edicola lo trovo solo un paio di giorni dopo, però non mi sembra un gran problema.
    Evidentemente in alcune città arriva prima, in altre dopo, credo che a Roma il ritardo sia dovuto perchè è nell'Italia centrale mentre la redazza Future sta a Milano.
    Se è solo questione di 2-3 giorni, penso che puoi anche resistere
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    NON DEVONO SCRIVERE IN APERTURA DEL SITO CHE IL GIORNALE E'NELLE EDICOLE SE NON E'VERO!IL SITO DEVE RIPORTARE INFORMAZIONI AGGIORNATE E REALI! SU L'ULTIMA PAGINA DI COMPUTER IDEA C'E'SEMPRE SCRITTA LA DATA D'USCITA DEL NUMERO SUCCESSIVO,E VIENE SEMPRE RISPETTATA!(LORO LA SCRIVONO ADDIRITTURA SUL GIORNALE!E SI TRATTA DI UN GIORANALE CHE ESCE OGNI 15GIORNI!).A ME VA ANCHE BENE LEGGERE SUL SITO(GAMESRADAR)LA DATA DI USCITA DI GMC MA DEVE ESSERE QUELLA REALE,CAPITO? LA DISTRIBUZIONE SOTTO LE FESTE NON CENTRA!E POI NON E'LA PRIMA VOLTA,SE NO NON MI SAREI MAI PERMESSO DI FARE POLEMICA!A ME GMC PIACE!

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Che vuol dire che Roma e'nel centro Italia? Roma e'la capitale d'Italia.Penso che sia la principale citta'italiana in assoluto!Le edicole del centro avevano ancora il numero di Natale! Ad Agosto anke a S.Benedetto del Tronto(nota localita'turistica) ho trovato Gmc con 4 giorni di ritardo.

  7. #7
    Morte L'avatar di Bad Boy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Perugia
    Messaggi
    492
    djalx, io direi di lasciare perdere... almeno 5 giorni di tolleranza sono ammessi... e poi non è mica colpa di GMC, loro il giornale lo fanno uscire dalla redazione il giorno stabilito il resto sta ai distributori...
    AMD Barton 2500+ - Gigabyte 7N400 Pro Nforce2 - 1GB DDR Twinmos Dual Channel PC3200 - Monitor Sony E400 Trinitron 19" - Gigabyte Radeon 9700Pro - Sound Blaster Audigy 2 ZS - HD Maxtor 120GB 8MB - DVD Toshiba 16/40 - Masterizzatore Asus 52x24x52 - Windows XP Professional SP1

  8. #8
    Utente L'avatar di Shavenrat.it
    Registrato il
    11-02
    Località
    Pavullo(MO)
    Messaggi
    33
    Un pò di tolleranza bisogna pur averla...anch'io che abito in un paesino di provincia trovo GMC in edicola 1/2 giorni dopo con CD e 2/3 giorni dopo la rivista con DVD...ma non mi scandalizzo,Xchè ci ho già fatto l'abitudine(anke se la prima volta ne avevo chiesto il motivo al gran capo Gorman... )
    [ARMS]Violet:"Ciò che blocca l'uomo non è la disperazione ma la rassegnazione;ciò che lo spinge non è la speranza ma la volontà"

  9. #9
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Il 27...ma 25 & 26 DICEMBRE ti dicono qualcosa?
    Può capitare e cmq nn è colpa di GMC, anzi vorrei ricordarti che alcune volte è uscito in edicola prima della data indicata, quindi...
    Un'altra cosa...evita di GRIDARE, da molto fastidio.
    GRAZIE

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Guarda che il 27 dicembre mattina GMC era in tutte le edicole di Brescia...ma non in quelle di tutta Italia, ti basta aspettare pochi giorni...

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Sono in cazzato nero...

    Anche io devo lamentarmi... Perchè dovrei aspettare 5 giorni??? 5 giorni lavorativi dico.. Perchè anche la domenica consegnano i giornali!!!!! Oggi vado e vedo quella cd... che palle!!!!!!! o voglio quella col dvd!!!!!!! E' possibile che in 5giorni non sia arrivata da tutte le parti??? Secondo me dovreste vedere di far qualcosa... da qualche mese a questa parte sta sempre più ritardando!!! Marko il fatto che a brescia ci sia, a noi del sud non ce ne può fregar di meno guarda!!!! Scusa !!! A noi non cambia se ti ce l'hai o no!!!! Dico si 1 giorno, ma 5...
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da Lex
    Penso sia un problema di distribuzione, considera che siamo sotto le feste.
    feste pe chi??? 5 giorni lavorativi... altro che feste!!!!!! Quelli della distrbuzione lavorano... non sono come noi!!!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Inviato da wolfsoul
    Il 27...ma 25 & 26 DICEMBRE ti dicono qualcosa?
    Può capitare e cmq nn è colpa di GMC, anzi vorrei ricordarti che alcune volte è uscito in edicola prima della data indicata, quindi...
    Un'altra cosa...evita di GRIDARE, da molto fastidio.
    GRAZIE
    prima??? di dove sei???
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    A Bergamo certe volte arriva 1 GG prima, comunque devi mettere in conto che la redazione di GMC si trova a Milano .

  15. #15
    Utente L'avatar di wolfsoul
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    182
    Inviato da FbeShox
    prima??? di dove sei???
    Provincia di Varese, ma lavoro a Milano e lì talvolta la trovo pure prima della data indicata.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •