Euro?E Un Rubare Ostinato!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: Euro?E Un Rubare Ostinato!

Cambio titolo
  1. #1
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591

    Euro?E Un Rubare Ostinato!

    Cioe...ma chi ce l ha fatto fare di far parte dell UE?
    con l avvento di sta moneta nn mi basta piu la paghetta di 20 mila lire(10 euro)....adesso me ce ne vogliono minimo il triplo!e una cosa allucinante!la vita costa troppo e io ho sempre meno soldi...ma sti politici di mrd_a se ne rendono conto o no?bhe probabilmente no visto che si puliscono u mazz' con le banconote di 500 euro....cmq io nn ne posso piu...la vita costa sempre di piu e lo stipendi e rimasto lo stesso...e un INGIUSTIZIA! !

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    EURO = E' una rapina organizzata.

  3. #3
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    l'euro non c'entra niente,addirittura senza l'euro saremmo messi molto peggio di come siamo messi oggi.La questione riguarda CHI doveva controllare che i prezzi non subissero l'impennata che invece hanno subito.
    Ergo:se prima il caffè lo pagavi 700 lire,1000 lire e ora un euro,la colpa non è dell'euro ma del barista disonesto e di chi ha il compito di controllare.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  4. #4
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Ho capito pero se nn ci fosse stato l euro nessuno si sarebbe immaginato di alzare in sittalfatta maniera i prezzi!

  5. #5
    Utente L'avatar di Kane88
    Registrato il
    07-04
    Località
    In Via Durini
    Messaggi
    463
    Citazione 8scorpion7
    Cioe...ma chi ce l ha fatto fare di far parte dell UE?
    con l avvento di sta moneta nn mi basta piu la paghetta di 20 mila lire(10 euro)....adesso me ce ne vogliono minimo il triplo!e una cosa allucinante!la vita costa troppo e io ho sempre meno soldi...ma sti politici di mrd_a se ne rendono conto o no?bhe probabilmente no visto che si puliscono u mazz' con le banconote di 500 euro....cmq io nn ne posso piu...la vita costa sempre di piu e lo stipendi e rimasto lo stesso...e un INGIUSTIZIA! !
    Purtroppo è il prezzo da pagare x entrare nell'Europa Unita,che cmq alla fine porterà i suoi frutti

  6. #6
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    quando é la fine?

  7. #7
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione I.R.ish
    l'euro non c'entra niente,addirittura senza l'euro saremmo messi molto peggio di come siamo messi oggi.La questione riguarda CHI doveva controllare che i prezzi non subissero l'impennata che invece hanno subito.
    Ergo:se prima il caffè lo pagavi 700 lire,1000 lire e ora un euro,la colpa non è dell'euro ma del barista disonesto e di chi ha il compito di controllare.
    Credo che il lucro non sia tutto del barista, tutti quelli che c'entrano con quel caffè che bevi ci lucrano un pochino...
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  8. #8
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    verissimo, prima 1 pantalone di armani ke costava 250000 lire ora costa 180 euro...

  9. #9
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione x-max
    verissimo, prima 1 pantalone di armani ke costava 250000 lire ora costa 180 euro...
    prima una caramella "goleador" costava 100lire ora 15 cent
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Veramente il nostro è l'unico paese dove i prezzi sono aumentati così tanto. Negli altri paesi sono rimasti invariati. Il problema è solo uno: l'italiano ha la mentalità da ladro, e non gliela toglie nessuno. ha visto che con l'euro poteva guadagnarci sopra e l'ha fatto. invece di prendervela con l'europa, prendetevela con i commercianti.

  11. #11
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    da me ancora 10 cent ancora.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  12. #12
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione 8scorpion7
    Cioe...ma chi ce l ha fatto fare di far parte dell UE?
    con l avvento di sta moneta nn mi basta piu la paghetta di 20 mila lire(10 euro)....adesso me ce ne vogliono minimo il triplo!e una cosa allucinante!la vita costa troppo e io ho sempre meno soldi...ma sti politici di mrd_a se ne rendono conto o no?bhe probabilmente no visto che si puliscono u mazz' con le banconote di 500 euro....cmq io nn ne posso piu...la vita costa sempre di piu e lo stipendi e rimasto lo stesso...e un INGIUSTIZIA! !
    hey, guarda che 1 dei politici di mrd di cui parli tu, è sicuramente presidente della tua squadra


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  13. #13
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Citazione Fottemberg
    Veramente il nostro è l'unico paese dove i prezzi sono aumentati così tanto. Negli altri paesi sono rimasti invariati. Il problema è solo uno: l'italiano ha la mentalità da ladro, e non gliela toglie nessuno. ha visto che con l'euro poteva guadagnarci sopra e l'ha fatto. invece di prendervela con l'europa, prendetevela con i commercianti.
    quotissimo.In pratica vallo a spiegare a quel deficiente di tremonti (che per fortuna non c'è più) che dava colpa all'euro,come se una monta tutto d'un tratto si animasse e ci portasse via di notte i soldi dal portafoglio.
    Il governo notare che ha abrogato una commissione di controllo sui prezzi poco dopo l'uscita dell'euro.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  14. #14
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Senza l'€ credete che l'economia Italiana fosse stata in grado di superare i crack della Cirio e Parmalat?

    Ma per favore...





  15. #15
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione agustin7
    hey, guarda che 1 dei politici di mrd di cui parli tu, è sicuramente presidente della tua squadra
    Sicuramente....infatti io amo il premier come presidente del milan perche fa dei regali notevoli ai tifosi con i grandi acquisti....ma appena avro 18 anni nn lo votero sicuramente!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •