Dual Shock 2: un caso strano. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Dual Shock 2: un caso strano.

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di lenç
    Registrato il
    06-04
    Località
    ciociaria?
    Messaggi
    111
    io con il mio ds2 ci sperimento le fataliti di mortal kombat e funziona bene cmq ha me dava problemi i pad non originali l'inserivo in un altra consol e sulla mia non funzionavano più, leggiti i numeri aretrati di psm corfola trattava un argomento del genere.
    vivi come se vivessi un giorno,pensa come se vivessi in eterno

  2. #17
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione FPSTEAM.IT_SoldatoAlex
    I tasti R2 ed L2 rimangono premuto da soli e si incastrano... Xp
    Basta prendere 1 stuzzicadenti o 1 coltellino e farlo venire su torna a posto.Cmq se è sporco io a volte prendo 1 coltellino e lo pulisco, nella fessura "divisoria"

    P.S: a me è successo lo stesso cn la play nn si kiudevo lo sportello dei gioki ci ho messo il coltellino,ho tirato su ed è tornato a posto

  3. #18
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione gabri91
    Basta prendere 1 stuzzicadenti o 1 coltellino e farlo venire su torna a posto.Cmq se è sporco io a volte prendo 1 coltellino e lo pulisco, nella fessura "divisoria"

    P.S: a me è successo lo stesso cn la play nn si kiudevo lo sportello dei gioki ci ho messo il coltellino,ho tirato su ed è tornato a posto
    Essì, bisogna arrangiarsi con ciò che si trova
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #19
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Nel mio caso, per quel che riguarda cure e pulizia della periferica sono quasi maniacale. Quel che mi ha lasciato perplesso è stato il danno riscontrato dopo parecchi giorni di inattività, prima dei quali il DS2 funzionava alla perfezione (ed è improbabile che sia caduto o alro).

    Qualcuno sa se ci sono differenze sostanziali tra i DS2 made in China e quelli made in Corea?
    A me è sembrato che quelli made in Cina siano leggermente più massicci di quelli coreani. Sarà solo un'impressione??
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •