Majin Devil - L'inizio della Vita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Majin Devil - L'inizio della Vita

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    Majin Devil - L'inizio della Vita

    Avvolto nel mio nero mantello,incappucciato per non far vedere il mio volto e quindi destar sospetti,mi avviavo lungo le strade della città,cercando un qualcuno da divorare...
    Il Vampiro Bianco era morto sotto l'acuta intelligenza di un mortale umano,ma era sopravvissuto ancora un frammento di cellule del Whited Vampire,e da queste sono stato generato io,diventando il più potente dei demoni,il Majin Devil...
    Nessuno per ora si era accorto della benda che mi copriva gli occhi,una nera benda che serviva a non far vedere le orbite prive dei bulbi oculari...
    Mi girai,vedendo che non c'era più nessuno,quindi spalancai le ali e salii in alto,avendo ora una vista totale della città...
    La città dei Devil

    1)Questo GDR avviene ai giorni nostri,con l'unica differenza che ci siamo anche noi a popolarlo,i Devil.
    2)Il primo iscritto sarà un Majin Devil come me,perchè sarà infettato appunto da me,mentre gli altri partiranno come Larve,con eccezion fatta per il secondo iscritto,che sarà un Devil Nero
    3)Avete l'opportunità di scegliere un potere fra questi: fuoco (avrete a disposizione tecnica di fuoco),elettricità (avrete a disposizione tecniche elettriche) ,aria e suono (avrete a disposizione tecniche di paroneggio dell'aria e del suono) ,acido e veleno (potrete sciogliere i nemici o avvelenarli grazie a queste tecniche) ,psichici (all'inizio molto debole,per poi a livelli più alti diventare la miglior tecnica di un devil,riuscendo a deviare i colpi nemici,respingerli a loro o usare la propria forza vitale per attaccare),trasformazione (un potere in grado di trasformarvi in molti animali,all'inizio comuni,per poi diventare sempre più potenti e mitici), energia nera (un potere che crea palle d'energia nera da scagliare contro il nemico,armature aggiuntive spettrali e quant'altro), creazione (un potere molto potente,che è in grado di creare altri devil al tuo servizio...), illusione (un potere in grado di creare una moltitudine di tue copie o quant'altro)
    I Majin Devil,come i Devil Neri,sono gli unici Devil con le ali,e quindi in grado di volare....

    Majin Devil
    Wardevil(psichico),xxgtoxx (trasformazione)


    Devil Nero
    Baffi(energia nera)


    Devil Rosso



    Devil



    Padrone del Potere


    Infettato Darkness in the World
    Ultima modifica di Wardevil; 25-07-2004 alle 19:04:35

  2. #2
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ehi war sarebbe mejo se citi l'accademia opposta okkey??
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    ehi war sarebbe mejo se citi l'accademia opposta okkey??
    Mha,finchè non avremo utenti non vedo il bisogno....

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    ok ci sto che bisogna fare

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    ok ci sto che bisogna fare


    Bene,questo è un GDR dove i capi (in questo caso noi due ) daremo ordini,missioni e quant'altro (se dici di aiutare una vecchietta in difficoltà ti trancio... Noi Siamo Devil ) ai subordinati devil,cioè tutti quelli che si iscrivono dopo di noi...

    Naturalmente,anche noi faremo missioni e altro....
    Se no il divertimento è solo per gli altri....

    Quindi,ora ti aggiungo nella lista Majin Devil,e scegliti un potere fra quelli elencati nel primo topic....

  6. #6
    Utente L'avatar di baffi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    7
    IO MI ISCRIVO
    DEVIL NERO
    Potere:Energia Nera

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Citazione baffi
    IO MI ISCRIVO
    DEVIL NERO
    Potere:Energia Nera
    Bene,aggiungo....
    Ora me ne vo a magnà,poi vìinsegno come si gioca facendo un bel combattimento....

  8. #8
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    ehi ragazzi nn fate solo i cattivi fate ankhe i buoni ( pubblicità occulta ACCADEMIA Prodi guerrieri)
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    scelgo il potere della trasformazione ma anche il potere psichico mi attira molto ma e gia stato assegnato....

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Morto_che_cammina
    ehi ragazzi nn fate solo i cattivi fate ankhe i buoni ( pubblicità occulta ACCADEMIA Prodi guerrieri)
    1)Siamo Devil puri,e di conseguenza cattivi

    2)Smettila di pubblicizzare la tua accademia,se no ti segnalo per flood ....

    3)ragazzi,anzi;Devil,mo si comincia a fare sul serio...ha luogo il primo combattimento,così vi insegno come si gioca....

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    scelgo il potere della trasformazione ma anche il potere psichico mi attira molto ma e gia stato assegnato....
    Puoi sceglierne uno qualsiasi,non è ad eliminazione....
    Quindi scegli o trasformazione o psichico....

  12. #12
    xxgtoxx
    Ospite
    vabbè se mi spieghi cosa hai in mente in avanti x il potere trasformazione ok fammelo sapere in pm e poi ti faccio sapere quale scelgo ok

  13. #13
    Wardevil
    Ospite

    Insegnamento GDR

    1)In quanto Devil,siamo cattivi,quindi NON faremo MAI cose buone....
    2) Oltre a fare GDR,potete postare in questo topic anche per chiedere cose su Majin Devil,ma NON per altri manga....
    3)Ora vi mostro come si fa GDR


    Il cielo era viola,proprio come quando il Whited Vampire assalì quegli umani,facendoli diventare dei Devil...
    La gente camminava nell'ignoranza di ciò che sarebbe successo,non curandosi neppure di quello che era gia successo a causa di noi Devil...
    Stolti umani,pensai...
    Continuai a camminare,sempre avvolto nel mio mantello....La gente che mi vedeva si divertiva ad indicarmi a causa del mio antico abbigliamento,mentre loro si credevano fighi solo per le loro maglie firmate...
    "Ahahahah,non sapete cosa state facendo...state andando contro la morte da soli..."
    Quindi,innervosito da tutte quell'occhiate,spostai la testa verso un poliziotto,che incuriosito più degli altri si stava avvicinando minacciosamente con il manganello in mano...
    "1...2....3!"
    Quindi,il poliziotto si sollevò in ario,piano,molto piano,per poi scoppiare e lanciare tutt'intorno brandelli di carne e sangue fresco...
    Che visione soave,pensai,quindi raccolsi i brandelli per poi cibarmene,e bevvi il sangue che ancora stava colando dal cielo...
    Questo era il mio potere...Il mio enorme potere...
    Mi guardai le mani,per poi spostare lo sguardo sulle macchine della polizia che sfrecciavano verso di me...
    "Siete gia morti..."
    Puntai una mano contro le macchine della polizia,e subito dopo quest'ultime zomparono in aria...
    "Ahahahahahahhaha....."
    Le mie ali si allargarono,e schizzai via,in quel cielo viola,ritornando al covo dei Devil...


    Allora,questo è fare GDR....
    1)Le azioni vanno scritte normalmente
    2)I pensieri vanno scritti tra gli (i)(/i) (naturalmente con le quadre )
    3)I nostri discorsi vanno postati tra le virgolette ""
    4)Non esagerate...per esempio,io che uso le tecniche psichiche,non potrò mai usare tecniche di fuoco,o qualsiasi altro tipo di potere...altrettanto dovrete fare voi,inoltre,io sono così forte perchè sono il capo.... gli Infettati saranno di poco più forti agli umani,quindi se un Infettato dice che,grazie al potere del fuoco,incenerisce una città...Non è credibile...per nulla.. E ci saranno delle punizioni

  14. #14
    Utente L'avatar di Darkness In The World
    Registrato il
    12-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    4.040
    Ciau war , (sn gioventu)
    Posso inscrivermi?

  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    ok vada x la trasformazione come potere

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •