Microsoft porta avanti la sua "lotta" in JAP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Microsoft porta avanti la sua "lotta" in JAP

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    KO Microsoft porta avanti la sua "lotta" in JAP

    Microsoft investe ancora nel Giappone
    Un gioco top secret, destinato al paese del sol levante, è in lavorazione su Xbox.


    Nonostante le continue delusioni raccolte in Giappone dall'Xbox, Microsoft rimane intenzionata a sfruttare le risorse di sviluppo nipponiche cercando di avvicinare il pubblico alla sua console.

    Lo dimostra l'ultimo annuncio lavorativo presentato online, che rivela l'esistenza di un maxi-progetto in arrivo proprio su quel territorio, annunciato come un titolo dalla forte originalità. Naturalmente dovremo aspettare almeno le prime immagini o eventuali presentazioni per vedere se questo obbiettivo sarà centrato, e sicuramente ci vorrà del tempo poiché il team di sviluppo è ancora largamente incompleto (l'annuncio lascia aperte tutte le posizioni più importanti, dal responsabile agli effetti speciali al supervisore delle animazioni).


    ._.

    Che dire, la microsoft sta facendo di tutto per non perdere la faccia con il mercato giapponese, forse sarebbe meglio però che li mettesse un pò "da parte" visto l'andamento delle vendite, ma credo che così facendo i jap (bastard inside) si vendicherebbero boicottando totalmente lo Xenon

    voi che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Beltazor
    Microsoft investe ancora nel Giappone
    Un gioco top secret, destinato al paese del sol levante, è in lavorazione su Xbox.


    Nonostante le continue delusioni raccolte in Giappone dall'Xbox, Microsoft rimane intenzionata a sfruttare le risorse di sviluppo nipponiche cercando di avvicinare il pubblico alla sua console.

    Lo dimostra l'ultimo annuncio lavorativo presentato online, che rivela l'esistenza di un maxi-progetto in arrivo proprio su quel territorio, annunciato come un titolo dalla forte originalità. Naturalmente dovremo aspettare almeno le prime immagini o eventuali presentazioni per vedere se questo obbiettivo sarà centrato, e sicuramente ci vorrà del tempo poiché il team di sviluppo è ancora largamente incompleto (l'annuncio lascia aperte tutte le posizioni più importanti, dal responsabile agli effetti speciali al supervisore delle animazioni).


    ._.

    Che dire, la microsoft sta facendo di tutto per non perdere la faccia con il mercato giapponese, forse sarebbe meglio però che li mettesse un pò "da parte" visto l'andamento delle vendite, ma credo che così facendo i jap (bastard inside) si vendicherebbero boicottando totalmente lo Xenon

    voi che ne pensate?
    Penso che siano tutte mosse proprio per vendere XENON e nient'altro. E purtroppo mi aspetto un jrpg...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Furious Angel
    Penso che siano tutte mosse proprio per vendere XENON e nient'altro. E purtroppo mi aspetto un jrpg...
    Anche tu la pensi come me dunque
    Per quanto riguarda i JPRG secondo me subiremo un forte shock e diventeremo fanboi plaistescion ..... poi passeremo tutta la sera a dirci: "oh, ma ai visto che su gittià 5 si può girare sui pattini....."

    aiuto....aiutateci....

  4. #4
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Cos'avete contro i JGdR?

  5. #5
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    LoL. Se sarà un buon J-RPG ( e per buono intendo almeno ai livelli di Dark Chronicle) lo prenderò sicuramente.

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Emptiness
    Cos'avete contro i JGdR?
    più che altro è quel gdr dopo la j che ci azzecca poco. Poi, personalmente li trovo tutti uguali e quindi di scarso interesse.

  7. #7
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Furious Angel
    più che altro è quel gdr dopo la j che ci azzecca poco. Poi, personalmente li trovo tutti uguali e quindi di scarso interesse.
    A questo ti do ragione...
    Ma qualcuno si salva, non trovi?

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Emptiness
    A questo ti do ragione...
    Ma qualcuno si salva, non trovi?
    Assolutamente si. Ma parlo di giochi che vanno dallo SNES alla psx. Per PS2 ancora ne devo vedere uno meritevole del mio tempo.

  9. #9
    Utente L'avatar di Chiodaroli
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    375
    Citazione Furious Angel
    Assolutamente si. Ma parlo di giochi che vanno dallo SNES alla psx. Per PS2 ancora ne devo vedere uno meritevole del mio tempo.
    Eheh,
    si vede che non hai provato Star Ocean 3 & Xenosaga

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Non sarebbe male un j-rpg su xbox,anche se ormai ci ho gettato la spugna.
    Per fortuna ci sta il cubetto.

  11. #11
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Citazione jan87
    Non sarebbe male un j-rpg su xbox,anche se ormai ci ho gettato la spugna.
    Per fortuna ci sta il cubetto.
    Perchè, oltre a Final Fantasy CC quale altro jrpg decente conosci?

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Beltazor
    Anche tu la pensi come me dunque
    Per quanto riguarda i JPRG secondo me subiremo un forte shock e diventeremo fanboi plaistescion ..... poi passeremo tutta la sera a dirci: "oh, ma ai visto che su gittià 5 si può girare sui pattini....."

    aiuto....aiutateci....
    potrei dire....

    cmq ogni tanto è bene cambiar genere

  13. #13
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione sollazzoman
    Perchè, oltre a Final Fantasy CC quale altro jrpg decente conosci?
    Fra un pò arriveranno TOS e Papper Mario2 e poi c'è Baten Kaitos che però non si sa ancora (almeno so così) se arriverà Pal!

  14. #14
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Cacchio, mi è venuta voglia di jrpg. Mnnggia a voi e sti Topic!

  15. #15
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    La Microsoft si augura che cosi' facendo i Giappo apprezzino tanto interesse e tanti sforzi... Sopratutto per la diffusione della prossima console...

    C'e' da ammettere che Sony non ha mai trovato un rivale del genere negli arco dei suoi dieci anni di permanenza in questo settore, il che e' un bene visto che noi giocatori stiamo vivendo il momento piu' eccitante e ricco (sia per qualita' che per quantita') che mente umana ricordi... De gustibus

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •