Motogp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Motogp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265

    Motogp

    BIAGGI 12°...LOL!
    rossi primo ovviamente...
    commenti?
    Ultima modifica di Tommy89; 25-07-2004 alle 18:24:50

  2. #2
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    GRANDE ROSSI e GRANDE EDWARDS!

    Biaggi
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ma lolun mito

  4. #4
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Tommy89
    ma lolun mito
    Hai visto quando Colin è saltato sopra valentino..ROTFL
    I miei 2 piloti preferiti sono 1° e 2°...
    oggi è una giornata perfetta
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    Citazione Foo Fighter
    Hai visto quando Colin è saltato sopra valentino..ROTFL
    I miei 2 piloti preferiti sono 1° e 2°...
    oggi è una giornata perfetta
    ovvio
    cmq nn c sn paragoni...rossi è IL pilota

  6. #6
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Foo Fighter
    oggi è una giornata perfetta
    Per me non molto.

    MELANDRI!!! 8(
    bah

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    E TI PAREVA!!!!LA MOTO DI BIAGGI NN ANDAVA BENE!!!!MA LOL!!!

  8. #8
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Tommy89
    BIAGGI 12°...LOL!
    rossi primo ovviamente...
    commenti?
    ribadisco quello che ho detto nell'altro post del motomondiale...Biaggi è un buffone!

  9. #9
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Citazione Tommy89
    E TI PAREVA!!!!LA MOTO DI BIAGGI NN ANDAVA BENE!!!!MA LOL!!!
    ma è ovvio...non è mai colpa sua!

  10. #10
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    ROSSI THE DOCTOR, IL PILOTA PIU' FORTE DI TUTTI I (4)TEMPI

    Grande Vale!!!
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  11. #11
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Edwards e Bayliss, i manici della Superbike.

    Grande Rossi.

    Grande anche Biaggi, come mi fa divertire lui...

  12. #12
    O'potent L'avatar di marione
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    309
    Ragazzi avete visto rossi cm si scopava edwards,troppo lool!!!Cmq che ne pensate??
    ROSSI IL PIU GRANDE

  13. #13
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Citazione Tommy89
    E TI PAREVA!!!!LA MOTO DI BIAGGI NN ANDAVA BENE!!!!MA LOL!!!
    lo scorso gp quando rossi è arrivato 4 ha detto che la sua moto non andava bene. che c'è di male?

  14. #14
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Simo90
    ribadisco quello che ho detto nell'altro post del motomondiale...Biaggi è un buffone!
    Quanto mi fanno incazzare questi post campati per aria.
    Biaggi ha vinto 4 mondiali ed è stato l'unico che in classe 500 ha impensierito il mitico Dohan, a parte Crivillè, ma in quel caso Dohan si era infortunato, quindi ci penserei bene prima di chiamarlo buffone. Poi voi sapete sempre tutto vero? Siete ai box della Honda e sapete se la moto di Biaggi ha problemi o se è lui che conta balle, e di conseguenza gli date del buffone, dello sborone, dell'icompetente. Siete tutti piloti più bravi di lui, tutti meccanici più esperti dei suoi, e quando corre male non avete di meglio da fare che sbeffeggiarlo. E se per caso dovesse vincere il titolo, sarete tutti qui a dire "si, ma aveva la moto più forte", mentre l'anno scorso non volevate sentire questo discorso fatto per Rossi. Inoltre Biaggi ha detto, nelle interviste post-gara, che la moto non andava bene e bisognerà impegnarsi tutti, "me compreso" ha specificato, per migliorare. Non ha detto "ho una moto schifosa altrimenti gli facevo il culo a Rossi". Come disse Pape in un altro contesto, ma che si applica anche qui: Beati voi che sapete tutto. Beati voi che potete giudicare senza conoscere e non vi sentite superbi. Continuerò a sbronzarmi nella mia ignoranza, felice e contento. L'autodistruzione è meglio che vivere in mezzo a persone come voi...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  15. #15
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione dirkpitt
    Quanto mi fanno incazzare questi post campati per aria.
    Biaggi ha vinto 4 mondiali ed è stato l'unico che in classe 500 ha impensierito il mitico Dohan, a parte Crivillè, ma in quel caso Dohan si era infortunato, quindi ci penserei bene prima di chiamarlo buffone. Poi voi sapete sempre tutto vero? Siete ai box della Honda e sapete se la moto di Biaggi ha problemi o se è lui che conta balle, e di conseguenza gli date del buffone, dello sborone, dell'icompetente. Siete tutti piloti più bravi di lui, tutti meccanici più esperti dei suoi, e quando corre male non avete di meglio da fare che sbeffeggiarlo. E se per caso dovesse vincere il titolo, sarete tutti qui a dire "si, ma aveva la moto più forte", mentre l'anno scorso non volevate sentire questo discorso fatto per Rossi. Inoltre Biaggi ha detto, nelle interviste post-gara, che la moto non andava bene e bisognerà impegnarsi tutti, "me compreso" ha specificato, per migliorare. Non ha detto "ho una moto schifosa altrimenti gli facevo il culo a Rossi". Come disse Pape in un altro contesto, ma che si applica anche qui: Beati voi che sapete tutto. Beati voi che potete giudicare senza conoscere e non vi sentite superbi. Continuerò a sbronzarmi nella mia ignoranza, felice e contento. L'autodistruzione è meglio che vivere in mezzo a persone come voi...
    dirkpitt quoto tutto al cubo...
    sono anni ke ank'io dico la stessa cosa qui dentro, ma i "valentinisti" hanno tutti il paraocchi...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •