Infortunio sul lavoro...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Infortunio sul lavoro...

Cambio titolo
  1. #1
    ...lavoro... L'avatar di caprikorn
    Registrato il
    06-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    378

    Domanda Infortunio sul lavoro...

    L'altro ieri mi sono fatto male al lavoro, mentre assemblevo un rubinetto, sono finito al pronto soccorso dove mi hanno dato tre punti di sutura e 9 giorni di prognosi.
    La mia preoccupazione nasce dal fatto che ero sotto contratto con l'agenzia Adecco e il contratto appunto scadeva proprio questo venerdì giorno dell'incidente, sono andato all'inail a farmi fare la carta per l'infortunio... volevo sapere (visto che non mi è mai successo) mi pagano solo i giorni lavorativi o tutti i nove giorni di prognosi? E poi, quanto pagano l'unica cosa che so è che l'assicurazione dell'Adecco paga una parte della paga giornaliera, l'altra parte la paga l'inail giusto?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
    Dexter89

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Devi andare a chiedere alla sede della CGIL o UIL o CISL della tua città. Loro ne sanno di più.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Scusa,ma come hai fatto a farti mettere tre punti con un rubinetto??

  4. #4
    ...lavoro... L'avatar di caprikorn
    Registrato il
    06-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    378
    Citazione Bastard Crow
    Scusa,ma come hai fatto a farti mettere tre punti con un rubinetto??
    siccome faccio dei rubinetti di lusso (non per vanto o che) le vitine sono molto piccole, per essere il meno visibili, di conseguenza anche alcune brugole sono piccole e soprattutto sottili... facendo la prova a pressione, dove si vede se il rubinetto può perdere o no, ho avvitato il cilindro all'attacco per la prova con una brugola sottile e nel facendo forza per chiudere s'è rotta e mi è partito un pezzo della chiave nella mano
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
    Dexter89

  5. #5
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Ti spetta solo il giorno di paga che non hai potuto lavorare e il normale trattamento di fine lavoro(ovviamente dipende dal contratto che hai)
    Cmq rivolgiti ad un sindacato

  6. #6
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione caprikorn
    siccome faccio dei rubinetti di lusso (non per vanto o che) le vitine sono molto piccole, per essere il meno visibili, di conseguenza anche alcune brugole sono piccole e soprattutto sottili... facendo la prova a pressione, dove si vede se il rubinetto può perdere o no, ho avvitato il cilindro all'attacco per la prova con una brugola sottile e nel facendo forza per chiudere s'è rotta e mi è partito un pezzo della chiave nella mano
    Caxxo santo che male,mi spiace

  7. #7
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    buona fortuna e buona guarigione
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  8. #8
    ...lavoro... L'avatar di caprikorn
    Registrato il
    06-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    378
    Citazione Onitsuka_Tiger
    buona fortuna e buona guarigione
    Ti ringrazio!!!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
    Dexter89

  9. #9
    samtam90
    Ospite
    Citazione Onitsuka_Tiger
    buona fortuna e buona guarigione
    mi associo

  10. #10
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    ma come hai fatto?
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  11. #11
    ...lavoro... L'avatar di caprikorn
    Registrato il
    06-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    378
    Citazione exuder
    ma come hai fatto?
    leggi il post appena sopra... non c'ho voglia di riscriverlo...

    ...tutto con la sinistra!

    ringrazio tutti per la gentileSSa!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
    Dexter89

  12. #12
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione caprikorn
    L'altro ieri mi sono fatto male al lavoro, mentre assemblevo un rubinetto, sono finito al pronto soccorso dove mi hanno dato tre punti di sutura e 9 giorni di prognosi.
    La mia preoccupazione nasce dal fatto che ero sotto contratto con l'agenzia Adecco e il contratto appunto scadeva proprio questo venerdì giorno dell'incidente, sono andato all'inail a farmi fare la carta per l'infortunio... volevo sapere (visto che non mi è mai successo) mi pagano solo i giorni lavorativi o tutti i nove giorni di prognosi? E poi, quanto pagano l'unica cosa che so è che l'assicurazione dell'Adecco paga una parte della paga giornaliera, l'altra parte la paga l'inail giusto?

    Come ha detto Gun penso ti spetti soltanto la giornata che non hai potuto lavorare.

    Cmq sono felice che hai trovato un lavoro, ti sentirai sicuramente meno depresso

  13. #13
    ...lavoro... L'avatar di caprikorn
    Registrato il
    06-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    378
    Citazione IL CONTE
    Come ha detto Gun penso ti spetti soltanto la giornata che non hai potuto lavorare.

    Cmq sono felice che hai trovato un lavoro, ti sentirai sicuramente meno depresso
    E invece credo mi spettino tutti i 9 giorni di prognosi in quanto il mio contratto con adecco scadeva il giorno stesso dell'infortunio e l'adecco stesso mi ha dato i dati della loro assicurazione che a quanto ho capito è tenuta a pagarmi 25 euri e spicci per ogni giorno di prognosi fino ad un massimo di 90 giorni, mentre la restante parte mi verrà retribuita dall'inail.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
    Dexter89

  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione caprikorn
    E invece credo mi spettino tutti i 9 giorni di prognosi in quanto il mio contratto con adecco scadeva il giorno stesso dell'infortunio e l'adecco stesso mi ha dato i dati della loro assicurazione che a quanto ho capito è tenuta a pagarmi 25 euri e spicci per ogni giorno di prognosi fino ad un massimo di 90 giorni, mentre la restante parte mi verrà retribuita dall'inail.
    Bene allora

  15. #15
    ...lavoro... L'avatar di caprikorn
    Registrato il
    06-04
    Località
    Borgomanero
    Messaggi
    378
    Citazione IL CONTE
    Cmq sono felice che hai trovato un lavoro, ti sentirai sicuramente meno depresso
    Grazie! sì in effetti è stato un sollievo...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
    Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
    Dexter89

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •