Riepilogo di Half Life...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Riepilogo di Half Life...

Cambio titolo
  1. #1
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822

    Occhiolino Riepilogo di Half Life...

    Ciao a tutti!
    Ormai tutti sappiamo che Half Life 2 uscirà in prossimità di settembre e ci stiamo preparando super computer per riuscirci a giocare . Io invece vorrei essere preparato per affrontare quest'avventura nuova . Quindi chiedo a voi tutti se qualcuno mi riepiloga il vecchio episodio di Half Life 1 per sapere come la trama continua....
    grazie!

  2. #2
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ma che trama ha Half-Life 1... nulla di che.

    Ma ci hai giocato? Se no te perdi una pietra miliare.

    Cmq Gordon, uno scienziato che non ti elenco le lauree sta facendo esperimenti a Black Mesa su un materiale possibilmente allieno.

    Durante questi accade un macello, compaiono Allieni ovunque, obbiettivo? Portare a casa la pelle.

    Durante il viaggio noti uno strano G-Man che sembra quasi seguirti, arrivano soldati a mettere tutto a tacere e anche forze speciali.

    In seguito ti teleporti su un mondo allieno e uccidi quello che sembra essere la causa di tutto.

    Alla fine parli col G-Man che ti offre un lavoro, che credo si dovrà svolgere in Half-Life 2.





  3. #3
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    io l'ho comprato a 9,99 € in BEST SELLER ! L'ho giocato xchè nn volevo sentire la trama in questo modo è sono rimasto SHOKKATO ! se nn lo giochi nn puoi capire quanto è bello ! Cmq io prima ke esce mi prendo la nuova skeda grafica ^^
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  4. #4
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Forse c'ha giocato tempo fa e non se lo ricorda più (che è un sacrilegio).

    Trama da Stephen King!





  5. #5
    il Rifiutato L'avatar di Brian
    Registrato il
    06-04
    Località
    A casa di tua madre....
    Messaggi
    822

    Sorrisone

    grazie mille ragazzi!

    ad half life ci ho giocato per un pò...ma poco..ehe .....
    adesso che so un pò la storia aspetto con ansia il 2 capitolo!!!:9 :9 :9

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Brian
    grazie mille ragazzi!

    ad half life ci ho giocato per un pò...ma poco..ehe .....
    adesso che so un pò la storia aspetto con ansia il 2 capitolo!!!:9 :9 :9
    Ma giocati intanto il primo, che ti costa. E' un capolavoro!

  7. #7
    Utente L'avatar di SirDrakan
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    4.340
    la trama detta così è orribile invece è piena di sfacettature e colpi di scena bellisimi

    è come se per giocare a mafia 2 ti dicessero che nel primo succede semplicemente:

    un taxista entra casualmente nella famiglia mafiosa Salieri e dopo varie peripezie conquista una posizione rispettata e porta in alto la famiglia per poi perdere tutto tradendo tutti i suoi amici

    bello schifo e?
    Processore: AMD Athlon XP 2800+ Barton Dissipatore CPU: Vulcano 11+ Scheda Madre: Asus A7N8X Deluxe Memorie: Geil Value Pc3200 512MB + Kingstone 512MB Pc3200 in dual channelScheda Video: Sapphire Radeon x800GTO 256MB @ 16 pipe Scheda Audio: Integrata Masterizzatore CD: LG GCE-8525B 52x32x52x Masterizzatore DVD: NEC 3500 +/- DL Lettore DVD: LG GDR8162B 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 120GB Sata 150 + Maxtor Diamond Plus 10 160GB Sata 150 Monitor: Philips 17" 107p40 Alimentatore: Thermaltake 450W Case: Nero con finestra laterale e 3 ventole Mouse: Microsoft Intellimouse Optical Tastiera: 102 tasti più 18 aggiuntivi

  8. #8
    None
    Ospite
    io sinceramente non ho capito molto del finale della trama...

    cioè alla fine sto incidente cos'era? una specie di addestramento di sopravvivenza in una causa di vera invasione aliena?

  9. #9
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Cyber Link
    io l'ho comprato a 9,99 € in BEST SELLER ! L'ho giocato xchè nn volevo sentire la trama in questo modo è sono rimasto SHOKKATO ! se nn lo giochi nn puoi capire quanto è bello ! Cmq io prima ke esce mi prendo la nuova skeda grafica ^^
    ma su xp nn va...cm faccio?
    devo scaricare una patch?ma è pesante?sapete cm è io ho un 56k

  10. #10
    =Sentenza=
    Ospite
    hl2 esce ad inizi ottobre

  11. #11
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Bè , Half-Life ha una trama a dir poco spettacolare , se ci facessero un film , non so quanti soldi intascherebbero.
    Il gioco è questo : tu sei uno scienziato , e ti stai recando a Black-Mesa per affrontare un esperimento diverso dal solito stavolta! Dopo aver trovato una pietra (che sembra essere aliena , perchè non appartenente al mondo terrestre) viene fatto su di essa un esperimento , il tuo scopo del giorno , sarebbe solo quello di spingere all'interno di un concentrato di energia la famosa "pietra" , per sperimentare le reazioni ed altro. Solo che... una volta spinta questa pietra , subito si scatena l'inferno , le reazioni non sono quelle previste , e per colpa di quel materiale e della potentissima scarica elettrica , viene creato un portale , che congiunge con il mondo alieno! Cominciano ad entrare alieni a più non posso , mentre tu, sei ancora privo di sensi. Al tuo risveglio scopri che il portale è stato chiuso...! Provi a girare per le stanze...per il laboratorio e noti che tutto è stato messo sotto-sopra , con morti "quasi" ovunque , un "disastro". I "pezzi grossi" , venuti a sapere dell'accaduto mandano immediatamente una squadra di forze speciali , per insabbiare il tutto....con l'ordine di uccidere chiunque abbia la possibilità di riferire un giorno l'errore commesso. Da qui...comincerai la "vera" avventura! Gordon dovrà vedersela con alieni...e Marine , e non sarà una cosa facile. Giocandoci , ti renderai conto che hai tra le mani un vero capolavoro....fidati. Non mi sono allungato più di tanto ma spero che hai capito ...almeno un po

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  12. #12
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    bella inox!
    comunque conviene giocarci, è splendido, il miglior sparatutto al quale io abbia mai giocato

  13. #13
    samtam90
    Ospite
    Citazione Vulcan Raven
    bella inox!
    comunque conviene giocarci, è splendido, il miglior sparatutto al quale io abbia mai giocato
    quoto

    uno dei migliori FPS di sempre

  14. #14
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione samtam90
    quoto

    uno dei migliori FPS di sempre
    No.
    Il migliore di sempre.

  15. #15
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    chi mi dice se su xp va?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •