www.ilovebees.com - Pag 43
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 43 di 43 PrimoPrimo ... 3340414243
Visualizzazione risultati da 631 a 639 di 639

Discussione: www.ilovebees.com

Cambio titolo
  1. #631
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Sono stati tutti sbloccati!100/777!
    Ora vado a dormire,secondo me domani avremo altre coordinate!

  2. #632
    Gothic Mind L'avatar di Silent77
    Registrato il
    06-04
    Località
    Land of Aina
    Messaggi
    81
    stamani segna 103

  3. #633
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    niente...
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  4. #634
    Utente L'avatar di andreaanana
    Registrato il
    07-04
    Località
    'zzi miei
    Messaggi
    1.039
    mi sa che bisogna attivare tutte le cabine per avere altre mappe...

  5. #635
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione andreaanana
    mi sa che bisogna attivare tutte le cabine per avere altre mappe...
    Boh in america ora sono ancora le 3 di notte...forse fra qualche ora aggiornano.

  6. #636
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    sta roba sta creando un po' troppo hype...

  7. #637
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Wow ragazzi,sentendo le storie una dietro l'altra e....SONO COLLEGATE

    TUTTO QUELLO CHE SI SA

    Allora, partiamo da quella di Jan. Praticamente questa ragazzina 17enne (da notare il 7 ) è riuscita ad infiltrarsi in un centro militare ad altissima sicurezza. Suona ogni tipo di allarme, le guardie la vedono scavalcare cancelli ad alto voltaggio come se non fosse nulla
    Una piccola Sammy Fisher di tutto rispetto. Bene, alla fine la prendono forzatamente con le armi e la sottopongono ad un interrogatorio, le fa la vaga ma c'è qualcosa, non so, c'è qualcosa che nasconde. Le è molto furba, sa nascondere ciò che sa e sa evadere a domande impertinenti.
    Ad un certo punto arriva il padre, James, che sembra il classico modello di padre affettuoso che da sempre ragione alla figlia.
    Dopo un po' i due escono dall'edificio, e il padre cambia praticamente personalità: le dice che la sua mossa è stata stupida, che avrebbero potuto scoprire "quello che faceva", sarebbe stato un guaio per entrambi, sarebbero dovuti scappare!
    E la figlia si dispiace...


    Bene, ora passiamo al racconto di Jersey. Questo Hacker si ritrova l'hardware di casa collassato, e i suoi programmi di manutenzione (vocali e futuristici...siamo nel futuro in tutte le storie: ipoteticamente si può pensare di esser nel periodo pre-invasione di Halo) vengono cancellati. Compare una misteriosa Intelligenza Artificiale nel suo sistema(al 90% sono sicuro che sia cortana). Lui inizialmente rimane shocckato e le pone delle domande, ma lei non sa trovar risposta non ricordandosi nulla...
    Lui cerca di testare le sue abilità (visto che l'IA sembra sapere ogni cosa), dicendogli di ricavare informazioni su di lui.
    Durga (il nome provvisorio con cui la chiama il tipo -l'IA gli dice anche: Durga? che senso avrebbe? e lui le fa: ha senso, fidati...) ricava nome (Jersey) cognome (Morelli o qualcosa di simile), informazioni sulla sua famiglia e sul suo passato.
    Lui rimane ancora più shocckato e prova con altri "soggetti". E QUI GIUNGE IL COLLEGAMENTO!.
    Jersey chiede a "Durga" di trovargli informazioni su Jan e James, i tipi di prima, e "Durga" si mette alla ricerca ma...dice che tutte le informazioni trovate sono FALSE, i loro nomi, la loro storia, il loro indirizzo...tutto FALSO (fake).
    Alla fine Jersey vuole sapere più di Jan (la diciassettenne), più precisamente vuole delle foto (credo che in qualche modo lei gli piaccia) e "Durga" risponde: posso fare ben più di questo...

    La storia di Kamal è la più bizarra. Praticamente questo ragazzi è un vero fallito in amore, e ad un appuntamento al buio in ristorante si porta dietro un walky talkie per parlare con l'amico "esperto" quando va in bagno. Il dialogo inizia con questi due che parlano, e l'"esperto" dice lui di fargli dei complimenti agli occhi della ragazza e altri consigli su come comportarsi in queste situazioni.
    Ad un certo punto arriva il cameriere che gli dice che la tipa non può venire, e quindi buca...
    Torna a casa depresso e parla con un amico, o il fratello non so (vivono nella stessa casa). La tipa che doveva conoscere si chiama Sofia, si scambiano le foto.
    Ad un certo punto sembra che ci riesca ad uscire, la tipa si scusa per l'altra volta ed attaccano a parlare.
    Lui la porta a fare un giro, e sparane una sparane un'altra, lei scopre che il tipo è un pezzo che la seguiva, registrava la sua voce e cose così. Ma non si spaventa e...gli chiede un favore. "Puoi spiare il mio ragazzo"?
    (e' da ricordare che il ragazzo di questa qui, da come diceva lei prima, è "invischiato" nel mercato nero e in affari non proprio puliti).
    Lei lo vuole spiare perchè ha qualche dubbio sulla sua vita, riceve regali continuamente (lussuosi) e non sa dove va a prendere questi soldi ecc.
    E qui la cosa comincia a farsi misteriosa:
    il dialogo si interrompe e si sente una segreteria, mentre qualcuno ascolta i suoi messaggi. "Ci sono 3 nuovi messaggi". Il tipo fa partire i primi due, si sente questa Sofia (o qualche altra donna?) che ridendo e scherzando chiede lui di richiamarla. Poi si sente la voce: i primi due messaggi sono stati cancellati
    Parte il terzo, il più inquietante: si sente Sofia piangere. Lei piange e chiede: ho il nome, il suo nome è Slim Jefferson (o qualcosa di simile), richiamami..ho davvero bisogno del tuo aiuto.
    ...messaggio salvato
    Ora io non capisco se questo qui che ha ascoltato i messaggi sia il "misterioso ragazzo" o il fallito di prima, ma andiamo avanti.
    Si apre una porta, si sente una voce femminile che tira imprecazioni: quel bastardo, vigliacco...ecc.
    Ci sono Sofia e Kamal, che cercano di rintracciare il ragazzo della donna. Lui, tramite satellite o qualche altro affare futuristico, riesce a scoprire la sua posizione. Si sta dirigendo a Lena (un ristorante) dove lo sta attendendo una ragazza. All'entrata ci sono due gorilla, ma il tipo entra tranquillamente. Sofia vuole entrare in contatto con la ragazza (Seleeen) e Kamal lo fa, parte il dialogo remoto:
    <<Seleen, ciao, tu non mi conosci. Volevo soltanto chiamarti per dirti che ha chiamato il tuo dottore che se dovessi rimanere senza pantaloni, dovresti utilizzare la crema che ti ha consigliato per un po' di giorni>>

    __________________________________________________________ ____
    Questo è tutto quello che si sa sul materiale che ha rilasciato il sito fino ad ora. I 3 drammi sono collegati in qualche modo (due lo sono sicuramente e chiaramente), e stanno formando piano piano una storia intrigante

  8. #638

  9. #639
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=140255

Pag 43 di 43 PrimoPrimo ... 3340414243

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •