Dual Shock 2: un caso strano.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Dual Shock 2: un caso strano.

Cambio titolo
  1. #1
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425

    Dual Shock 2: un caso strano.

    Non che sia strano che i Pad si distruggano tra le nude mani del videogiocatore più accanito e facinoroso. Durante le ripetute sessioni a Virtua Fighter 4 Evo e l'Anniversary Edition di Street Fighter (macinandosi anche i polpastrelli a furia di mezzi cerchi nel caso di quest'ultimo) è quasi inevitabile, forse...
    Ma il mio Dual Shock 2, quello in bundle con la PS2, aveva sempre funzionato perfettamente ed aveva resistito ad intense sessioni di combattimento a ZOE2 e alle angosciose "passegiate" in Castlevania (e dopotutto non è che la PS2 la adoperi molto spesso). Tuttavia, dopo un periodo di inattività durato quasi un mese, connetto il Pad alla console e caricato Forbidden Siren un messaggio sul video mi invita ad inserire il Dual Shock 2! Sgradita sorpresa, il mio bel Pad (quasi nuovo) non viene riconosciuto. Provo un altro gioco che supporta anche il Dual Shock della PSone, Psyvariar, e la mia navicella va solo in altro e a destra sparando come se avessi l'auto-fire!
    Beh, insomma: cos'è successo al mio Pad??
    Ieri ne ho comprato uno nuovo giusto per continuare a godere di Siren durante il weekend, ma è possibile che il Dual Shock 2 sia così delicato? Si tratta forse di un vizio di fabbricazione?? A voi quanto dura in media un Pad???






    PS
    E' anche vero che la differenza di qualità dell'ivolucro esterno è notevole: se paragonato al DShock per PSone, il DShock 2 è una cacca di "plastichina"! !
    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  2. #2
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    il mio DS2 è durato 3 anni, ha preso botte varie ed è ancora integro.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.540
    Citazione Ghost_7
    Non che sia strano che i Pad si distruggano tra le nude mani del videogiocatore più accanito e facinoroso. Durante le ripetute sessioni a Virtua Fighter 4 Evo e l'Anniversary Edition di Street Fighter (macinandosi anche i polpastrelli a furia di mezzi cerchi nel caso di quest'ultimo) è quasi inevitabile, forse...
    Ma il mio Dual Shock 2, quello in bundle con la PS2, aveva sempre funzionato perfettamente ed aveva resistito ad intense sessioni di combattimento a ZOE2 e alle angosciose "passegiate" in Castlevania (e dopotutto non è che la PS2 la adoperi molto spesso). Tuttavia, dopo un periodo di inattività durato quasi un mese, connetto il Pad alla console e caricato Forbidden Siren un messaggio sul video mi invita ad inserire il Dual Shock 2! Sgradita sorpresa, il mio bel Pad (quasi nuovo) non viene riconosciuto. Provo un altro gioco che supporta anche il Dual Shock della PSone, Psyvariar, e la mia navicella va solo in altro e a destra sparando come se avessi l'auto-fire!
    Beh, insomma: cos'è successo al mio Pad??
    Ieri ne ho comprato uno nuovo giusto per continuare a godere di Siren durante il weekend, ma è possibile che il Dual Shock 2 sia così delicato? Si tratta forse di un vizio di fabbricazione?? A voi quanto dura in media un Pad???






    PS
    E' anche vero che la differenza di qualità dell'ivolucro esterno è notevole: se paragonato al DShock per PSone, il DShock 2 è una cacca di "plastichina"! !
    Hei è la stessa cosa che è capitata a me .solo che non lo o ricomprato perchè 25 euro non sono uno scherzetto da niente!!!
    Comunque il problema non te lo so dire esattamente,è probabile per la sua delicatezza basta una semplice botta!!!

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Il mio DS2 in 2 anni sarà cascato almeno un 50ina di volte... funziona alla perfezione...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Ghost_7
    Non che sia strano che i Pad si distruggano tra le nude mani del videogiocatore più accanito e facinoroso. Durante le ripetute sessioni a Virtua Fighter 4 Evo e l'Anniversary Edition di Street Fighter (macinandosi anche i polpastrelli a furia di mezzi cerchi nel caso di quest'ultimo) è quasi inevitabile, forse...
    Ma il mio Dual Shock 2, quello in bundle con la PS2, aveva sempre funzionato perfettamente ed aveva resistito ad intense sessioni di combattimento a ZOE2 e alle angosciose "passegiate" in Castlevania (e dopotutto non è che la PS2 la adoperi molto spesso). Tuttavia, dopo un periodo di inattività durato quasi un mese, connetto il Pad alla console e caricato Forbidden Siren un messaggio sul video mi invita ad inserire il Dual Shock 2! Sgradita sorpresa, il mio bel Pad (quasi nuovo) non viene riconosciuto. Provo un altro gioco che supporta anche il Dual Shock della PSone, Psyvariar, e la mia navicella va solo in altro e a destra sparando come se avessi l'auto-fire!
    Beh, insomma: cos'è successo al mio Pad??
    Ieri ne ho comprato uno nuovo giusto per continuare a godere di Siren durante il weekend, ma è possibile che il Dual Shock 2 sia così delicato? Si tratta forse di un vizio di fabbricazione?? A voi quanto dura in media un Pad???






    PS
    E' anche vero che la differenza di qualità dell'ivolucro esterno è notevole: se paragonato al DShock per PSone, il DShock 2 è una cacca di "plastichina"! !
    Purtroppo il DS2 è molto peggiore rispetto al DS della PSOne come materiali.
    Sistemandoli nello stesso modo (un DS e un DS2) al pad PS2 si è rotto 2 volte il filo mentre quello PSOne funziona ancora perfettamente.
    Cmq dopo quei due episodi non ho più avuto alcun tipo di problema.

  6. #6
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Quello ke era nella scatola resiste ancora da 3 anni mentre uno ke avevo comprato rosso è durato uan settimana senza mai farlo cadere...mah
    Ultima modifica di Dark Sephiroth; 25-07-2004 alle 14:56:06
    Get mad!

  7. #7
    cavaliere delle loffe L'avatar di liquidsolidsnake
    Registrato il
    04-04
    Località
    luino (va)
    Messaggi
    364
    io ho la play due da natale 99 cioe da quando è uscita quando costava un milione e qualcosa di lire e ho sempre usato il mio ds2 l'ho sbattuto con tekken distrutto a gta masacrato con devil may cry piegato con gran turismo ed è ancora perfetto si sta togliendo la vernice tra poco è sbiadito ormai
    Firma oltre il limite di peso

  8. #8
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Il mio controller PSone,nonostante le numerose botte funziona ancora
    Il DS2 l'ho dovuto cambiare 3 volte e ha preso molte meno botte del suo predecessore
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #9
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    A me invece è capitato che la vibrazione del DS2 fosse strana, mi vibravano le mani e faceva un rumore strano, l'ho cambiato e ora è tutto apposto

  10. #10
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    il mio pad è davvero lodevole...ha preso botto come non pochi e funziona da Dio!

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #11
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Io ho la PS2 dal 2002 e 4 mesi fa ho dovuo cambiare il DS !
    Nn funzionava proprio piu , era come impazzito !Ora il nuovo è ok , ma è davvero molto fragile , anche questo 2° da qlc segnetto come la croce direzionale nn perfetta ... speriam che nn si rompa !

  12. #12
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Li ho cambiati due settimane fa dopo 3 anni di utilizzo! A me sono durati moltissimo considerando che li tengo quasi sempre per terra e negli ultimi mesi li ho sbattuti per tutta la stanza a causa delle incazzature per il LAG di socom.

  13. #13
    e sticazzi L'avatar di Dark Sephiroth
    Registrato il
    12-02
    Località
    Mestre, Venezia
    Messaggi
    6.653
    Io odio quando un pulsante del pad è come se fosse sempre skiacciato !
    Get mad!

  14. #14
    I tasti R2 ed L2 rimangono premuto da soli e si incastrano... Xp
    Per la tutela degli utenti, sei pregato di non inserire più immagini che rivelino indirizzi IP ed altre informazioni sul sistema. Grazie.

    Lo staff di GamesRadar

  15. #15
    Matrice
    Ospite
    Io li ho dal 2001 (ps2 pagata 1,3 milioni) e vanno

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •