I, Zombie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: I, Zombie

Cambio titolo
  1. #1
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672

    I, Zombie

    questo film l ho preso qualke giorno fa in dvd a soli 5 euro.
    lo so, magari posso sembrare pazzo che prendo questi film a basso prezzo ma credo che ognuno abbia le proprie qualità e molti registi hanno proprio incominciato con questi.

    questo film mi è sembrato quanto mai Accattivante ed originale.
    la sua trama è per certi versi fuori dal coro, il protagonista non è una Jill Valentine ma uno zombie, si proprio il nemico che si è sempre combattuto nei film.
    questo film mostra la sofferenza dell abbandono, la sofferenza del virus e anche delle azioni animalesche che porta.. a pensarci mi viene la pelle d'oca.. insomma.. non avevo mai pensato che uno zombie avesse una famiglia, qualcuno che ama.. una vita... una vita rubata...
    il film non usa particolari effetti speciali, anzi molte volte sembrano rattoppati e confusi.. ma... è un buon film, secondo me.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ma è in edicola??

  3. #3
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Bastard Crow
    Ma è in edicola??
    no lo puoi trovare nelle videoteche o in ogni posto che vendono dvd e cassette... si chiama I,Zombie: cronaca del dolore
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  4. #4
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Ok,grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •