Domanda su GT4.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Domanda su GT4.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di brizz89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    104

    Domanda su GT4.

    Secondo voi la Polyphony ha fatto uscire il Prologue per avvantaggiare i fan della serie, facendoli così acquisire le patenti prima che esca il vero titolo o solo per fare soldi? Secondo me solo per fare soldi, infatti Gt 4 è finito da un pezzo e quando il Prologue uscirà dalle chart di vendite uscirà Gt4. Non metto comunque in dubbio che la trovata sia stata fruttuosa, anzi sta anche vendendo parecchio, ed è da considerare che probabilmente diventerà platinum... Cosa ne pensate?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Che è una ladrata bella e buona, e polli quelli che lo comperano

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione brizz89
    Secondo voi la Polyphony ha fatto uscire il Prologue per avvantaggiare i fan della serie, facendoli così acquisire le patenti prima che esca il vero titolo o solo per fare soldi? Secondo me solo per fare soldi, infatti Gt 4 è finito da un pezzo e quando il Prologue uscirà dalle chart di vendite uscirà Gt4. Non metto comunque in dubbio che la trovata sia stata fruttuosa, anzi sta anche vendendo parecchio, ed è da considerare che probabilmente diventerà platinum... Cosa ne pensate?
    Solo per far soldi, altrimenti l'avrebbero potuto tranquillamente vendere ad un prezzo più accettabile in rapporto a ciò che offre. Non credo neppure che le patenti di GT4P possano avvantaggiare in GT4, ma per questo si vedrà.

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    HAhahahahahah per avantaggiarli !
    Che vaccata !
    Ma che patenti anticipate !
    Un minimo di intelligienza e si capisce che l'ha fatto SOLO per i soldi .

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Chiaro… e se fossero stati più furbi avrebbero venduto anche molte copie in più.

    Mi riferisco al prezzo di vendita ovviamente.

  6. #6
    Utente L'avatar di brizz89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    104
    Lo mettevano sui 20 euro e guadagnavano il doppio. Mica sono tutti stupidi quelli che si comprano i giochi...

  7. #7
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Credo il problema sia nelle licenze Ferrari, in mano alla EA sino a Novembre... e dato che ci saranno le ferrari, credo sia stato il prezzo da pagare per averle un ritardo.
    Per il resto il prologo serve solo pr fare un po' di soldi e dare qualche cosa a chi è impaziente.... ricordo CMQ che per corto che sia ha 60 macchine.... (credo) numero molto superiore rispetto a qualunque gioco uscito escluso GT
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione BoaX
    Credo il problema sia nelle licenze Ferrari, in mano alla EA sino a Novembre... e dato che ci saranno le ferrari, credo sia stato il prezzo da pagare per averle un ritardo.
    Per il resto il prologo serve solo pr fare un po' di soldi e dare qualche cosa a chi è impaziente.... ricordo CMQ che per corto che sia ha 60 macchine.... (credo) numero molto superiore rispetto a qualunque gioco uscito escluso GT
    mah non credo che si saranno… spero di poterle vedere su PS3

  9. #9
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    rumors affermano che ci saranno.Non è ben specificato se come patch però destinati ai fortunato posseri di HDD...

  10. #10
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    NAA niente patch o cose simili... alla EA scade la licenza a Novembre, sul video del prologo si vedono ferrari in prova, e gt4 esce a dicembre.,.... più chiaro di così !!!
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  11. #11
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    un'azione commerciale bella e buona.....far pagare soldi per una demo è una mossa da stronzi

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  12. #12
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione BoaX
    NAA niente patch o cose simili... alla EA scade la licenza a Novembre, sul video del prologo si vedono ferrari in prova, e gt4 esce a dicembre.,.... più chiaro di così !!!
    cosa centra EA
    i diritti ferrari li hanno anche microsoft, bizarre creations e Sega

  13. #13
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    Quello che avevo da dire su sta operazione commerciale, ladrata o furbata o chiamatela come volete, l'ho già detto qua http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=116875 , cmnq è scontato che l'abbia fatto per i soldi, ma che credi, che gt4(full version) invece lo allegheranno col "topolino"? ogni prodotto commericale che si vende al pubblico si fa per i soldi, compreso e sopratutto i videogiochi!!(lo so che tu non intendevi questo, ma ho preferito specificare)

    cmnq nessuno si è accorto della boiata che ha detto l'autore di questo topic, cioè quella che molto probabilmente gt4 prolugue diventerà platinium, cacchio ci vuole parecchia fantasia(o qualcos'altro) per immaginare che una demo pur bella quanto vuoi vada a finire nella stretta cerchia dei platinium, magari ci andrà persino dopo l'uscità del famigerato GT4 lol!!!! anche se non sarebbe così male come idea, tanto alla fine di babbei compratutto se ne trovano a iosa in Italia(come in tutto il mondo del resto), comprerebbero pure le mie mutande se avessero stampato il marchio EA games o konami!!!
    Ultima modifica di *Crazy Sniper*; 27-07-2004 alle 05:21:42

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •