Presentazione & Magic - gioco online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Presentazione & Magic - gioco online

Cambio titolo
  1. #1
    megaman
    Ospite

    Sorrisone Presentazione & Magic - gioco online

    Salve, sono nuovo di questa sezione. Ho iniziato con yu-gi-oh e dopo aver vinto 6 tornei a Brindisi ho deciso di comprare così, per caso, un'espansione di Magic (Quinta alba). IL design delle card mi è piaciuto MOLTO di più di quello di yu-gi-oh e ho deciso di comprare un set base fra due giorni.
    Prima però vorrei provare il gioco online multiplayer di Magic. Mi sapete dire come si chiama e da dove lo posso scaricare?

  2. #2
    The Charismatic Enigma L'avatar di Exodia il Proibito !!!
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cameron,North Carolina
    Messaggi
    209
    Ciao megaman credo di poterti aiutare la cosa + easy da fare è quella di cercare su
    www.google.it :gioco carte online Magic oppure cerca su www.magic.com o su www.magic.it Questa non è una proibizione del Proibito !!! xkè parla sempre chiaro quando Proibisce qualcosa
    The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard

  3. #3
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione megaman
    Salve, sono nuovo di questa sezione. Ho iniziato con yu-gi-oh e dopo aver vinto 6 tornei a Brindisi ho deciso di comprare così, per caso, un'espansione di Magic (Quinta alba). IL design delle card mi è piaciuto MOLTO di più di quello di yu-gi-oh e ho deciso di comprare un set base fra due giorni.
    Prima però vorrei provare il gioco online multiplayer di Magic. Mi sapete dire come si chiama e da dove lo posso scaricare?
    prova su www.magicworkstation.com

  4. #4
    megaman
    Ospite
    Grazie ragazzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •