Harvest Moon :A Wonderful life!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Harvest Moon :A Wonderful life!

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    Harvest Moon :A Wonderful life!

    Questo e' un piccolo gioiello della Natsume. Il gioco e' un simulatore di vita contadina,dove voi interpretate inizialmente un ragazzo di 21 anni che oltre a tutti i compiti che un gestionale del genere vi offre allevare,coltivare vendere ecc....deve anche decidersi a mettere su casa .Qui si passa alla fase di corteggiamento di vicine e passanti finche' troverete(be' si spera)la donna della vostra vita .La famiglia si allarghera' il lavoro si fara' piu' pesante ma in compenso riceverete molto piu' calore e affetto che nella prima fase dal gioco.La longevita' come per animal crossing e' sui 30 anni,lo stile grafico e' quello dei manga super deformed ,un rpg/gestionale/simulazione d' appuntamento tutto nipponico che magari non arrivera' in Europa(voglio sto caxxo di Free Loader)ma di cui volevo parlarvi perche' mi sembrava potenzialmente un gioco interessante!
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 30-12-2002 alle 10:40:17

  2. #2
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Sti giochi cosi a me piacciono un botto...
    Quelli che ti fanno simulare la vita,io giocavo al PC solo a giochi del genere...
    Oppure quelli che devi costruire città,case..
    Io giocavo a Costruction,un gioco che era per console(play1)e mi piaceva un botto!!!

  3. #3
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    purtroppo questi giochi arrivano,se arrivano,col contagocce in Europa. Igiapponesi pensano che siamo in grado di apprezzare solo giochi in cui si spare o si colpisce qualunque forma di vita basata sul carbonio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •