problemi morrowind!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problemi morrowind!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mike Powell
    Registrato il
    07-04
    Località
    Manocalzati
    Messaggi
    53

    Arrabbiato problemi morrowind!

    Ho due problemi che da tempo assillano la mia mente:

    1) quando ho acquistato Morrowind, l'ho subito installato ed insieme ad esso ho inserito la patch dell' ITP e ho aggiornato il gioco alla V 1.2.0722. All'inizio tutto ha funzionato bene ma dopo un pò di tempo le scritte in italiano sono diventate illeggibili causa dei "rettangoli neri" che le coprivano e il gioco ha preso a bloccarsi, costringendomi ad usare un punto di ripristino per disinstallarlo.8( 8( Oltre a questo ho scoperto che alcune cartelle di sistema erano state duplicate. Come mai? Si può ovviare a questi problemi, dato che ho voglia di reinstallarlo?

    2) Il mio mouse Logitech wireless ha dei problemi con alcuni giochi, come il suddetto Morrowind; infatti quando c'è qualche testo da scorrere con la "rotella" del mouse, la stessa si "blocca" a fine testo, impedendomi di salire. C'è un modo per superare il problema?.


    La mia configurazione è composta da un Pentium4 a 2,8 GHz, 512 Mb di RAM DDR e una Radeon 9100 128MB Atlantis di Sapphire, tutto sotto Windows Xp Home
    Half life 2...Il Migliore

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    butta moro
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Per il primo problema forse devi installare prima la patch aggiornata del gioco...e dopo la patch dell'ITP.
    Una volta installata la patch..e la traduzione vedi se si è risolto anke il prolema del mouse.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  4. #4
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    inox, kome hai fatto a fare le coppe sotto al tuo nick??

    e anke le note musiclai, kome hai fatto?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #5
    Utente L'avatar di Mike Powell
    Registrato il
    07-04
    Località
    Manocalzati
    Messaggi
    53
    Citazione Inox
    Per il primo problema forse devi installare prima la patch aggiornata del gioco...e dopo la patch dell'ITP.
    Una volta installata la patch..e la traduzione vedi se si è risolto anke il prolema del mouse.
    Ho già installato prima la patch e poi la trad,ma non è cambiato niente
    Half life 2...Il Migliore

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •