Gamexp:imprecazioni Ke Volano...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Gamexp:imprecazioni Ke Volano...

Cambio titolo
  1. #1
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953

    Arrabbiato Gamexp:imprecazioni Ke Volano...

    Raga nn ve lo volevo dire...Gamexp fa saltare Windows.Ieri sera me lo ha fatto crashare ,tanto ke nn si riavviava + nemmeno in modalità provvisoria.Ho dovuto riavviare un boot da cd,formattare distruggendo la partizione e reinstallare tutto da 0 8( 8( 8( .Il disco fisso nn rispondeva + a nessun comando nemmeno al riavvio con F8. Un mio amico superesperto ha avuto la stessa disavventura e mi ha detto ke Gamexp elimina alcuni programmi in background ke assicurano la stabilità di Winxp e lo rendono inutilizzabile. OKKIOOOOOO!!!!!!!!

    PS Forse c'è modo di evitare tutto questo ma nel dubbio meglio nn riskiare

  2. #2
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    cos'è gamexp?

  3. #3
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione magic_luca
    cos'è gamexp?
    you are right.E' un programma allegato ad uno degli ultimi numeri di gmc che avrebbe la funzione teorica di incrementare magicamente le prestazioni del PC.Ho postato xkè sono certo ke moltissimi amici del forum l'hanno installato e presto o tardi ne pagheranno le conseguenze (scherzo!!!mi auguro x loro di no!!) In + nn è ke migliori grandemente le prestazioni.... 8( Quindi alla larga!!

  4. #4
    Rulez L'avatar di Onizuka
    Registrato il
    06-03
    Località
    °°çèù*èè
    Messaggi
    439
    ho avuto lo stesso problema e ho formattato pure io --'

  5. #5
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Onizuka
    ho avuto lo stesso problema e ho formattato pure io --'
    CVD...è un epidemia

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    azz ma anche io ho formattato (proprio ieri... non vi dico che avventura 8( ) perchè non mi funzionava piu neanche un programma! ma pensavo che la causa fosse Spybot e w32.spybot.worm!!!!!!!!!!!

    adesso che ho formattato però ho rimesso gamexp e va tutto bene...

    le prestazioni cmq aumentano, io ho notato i cambiamenti

  7. #7
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    e vero, GAMEXP NN OTTIMIZZA MA DISTRUGGE, anke io ho dovuto formattare...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    o madonna del carmelo! che faccio elimino gamexp? si ma che diamine gmc poteva testarlo prima di distribuirlo a mezzo paese!

  9. #9
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Paglianti se ci sei batti un colpo.....

  10. #10
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    nn so xke GmC lo abbia allegato...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #11
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Lo volevo installare pure io, meno male che mi sono dimenticato... Non avrei mai pensato di ringraziare il mio rincoglionimento!




  12. #12
    ciuaz!!!
    Ospite
    però è strano: adesso, pur avendo installato gamexp, il pc funziona benissimo. forse quando installerò i giochi e gli altri programmi che avevo mi incasinerà tutto?

  13. #13
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    si.

    hai WinXp???
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #14
    ciuaz!!!
    Ospite
    certo che ho win xp! e ho anche gli ultimi aggiornamenti (SP1 e amenità varie)

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    alla larga da game xp lo volevo fare io sto thread la prima volta ke gmc lo ha allegato...cioè dopo neanke 2 gg ke lo avevo : formattone del caxxo... io incendio la redazione di gmc e ke bip lo fa a tutti...nel negozio di mio cugino lui lo ha installato in quasi tt i pc e badaboom tutti da formattare 8( se lo vedavate ha preso un mouse e ha iniziato a frustare il numero di gmc ke lo aveva allegato poi gli ha dato fuoco

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •