Programmi montaggio..quali?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Programmi montaggio..quali?

Cambio titolo
  1. #1
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787

    Programmi montaggio..quali?

    Sto montando vari filmati e mi servirebbero dei programmi:
    1)Registri su un'immagine un file .wav e me lo trasformi come se fosse una sequenza video
    2)Mi unisca le varie sequenze da montare,senza che si veda troppo il montaggio

    spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare e che semmai mi possa dire pure una buona guida.
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Devastante
    Sto montando vari filmati e mi servirebbero dei programmi:
    1)Registri su un'immagine un file .wav e me lo trasformi come se fosse una sequenza video
    2)Mi unisca le varie sequenze da montare,senza che si veda troppo il montaggio

    spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare e che semmai mi possa dire pure una buona guida.
    Anche a me interesserebbe un po di programmi di video editing...due anni fa ho fatto con la scuola un piccolo corso di ste cose e mi ricordo che il mio insegnante utilizzava uno splendido programma per editare un po di tutto...era davvero bello e professionale, peccato che non mi ricordo il nome 8( ...mi verrebbe da dire (ma mi sembra banale) "Video Editor"...o qlc del genere. Cmq per cose "amatoriali" ti consiglio windows movie maker (incluso in win xp e aggiornabile tramite windows update)...per cose più professionali e complesse ci vogliono programmi piuttosto costosi...oltre che schede video adatte.
    Per qualche demo o programmino freeware cerca su google.


  3. #3
    Break down the walls L'avatar di Devastante
    Registrato il
    01-03
    Località
    winnipeg Manitoba,CANADA!
    Messaggi
    787
    il problema che cerco programmi che usino files .avi

    per il montaggio ho trovato virtual dub, ma per la rgistrazione di files .wav su un'immagine,in modo da farla diventare video, sto ancora in alto mare...
    My own personal Vlog:
    http://spaces.msn.com/taborish/

    "You know the kind of guy who does nothing but bad things and then wonders why his life sucks? Well, that was me. My name is Earl!"

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Se scopri qualcosa fammi sapere..xkè un po interessa anche a me...cmq non so come aiutarti..mi disp!


  5. #5
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    io uso pinnacle 8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •