Nuove immagini Def jam NY! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Nuove immagini Def jam NY!

Cambio titolo
  1. #31
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione tricky
    eh???
    questa e una grande stronzata per sblokkare tutto devi finire il gioko kon tre personaggi e per ogni pg devi afrontar tipo 20( anke di piu forse) incontri per finire il gioko
    Si ma e` difficile solo la prima volta , la second ti avanzano gia` i soldi per potenziarti il personaggio all'inizio senza avere cosi` grossi problemi , e poi che palle le 4 storie sono identiche !!!!!

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    bello

  3. #33
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione tricky
    per sblokkare tutto devi finire il gioko kon tre personaggi e per ogni pg devi afrontar tipo 20( anke di piu forse) incontri per finire il gioko
    quoto

  4. #34
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Seriamente quanto ci avete messo a finirlo la prima volta ? Io qualcosa tipo 3 giorni e poi con gli altri personaggi meno perche` potevo potenziarmi gia` all'inizio , e le storyline sono identiche !!!!!!!
    X me e` un titolo bellissimo ma solo se si ha la possibilita` del multi player

  5. #35
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione 8scorpion7
    vedi che nn hai capito una virgola di quello che ti ho detto?????madoooooo....io nn approfitto affatto ma da mesi e mesi anche quando i mod c erano nn hanno mai chiuso i post di NEWS....solo questo sto dicendo...pero ogni volta che si cerca di aprire un dialogo tutti si rifugiano nei mod....nn so io!
    Ma se Neo ha scritto un'avviso , io te lo mostro tu te ne sbatti ?Uno spacca un vetro e nessuno lo vede , allora tu dici : ma si , tanto nessuno si è arrabbiato , lo rompo anch'io ?
    Naturalmente era un esempio , pero rende l'idea .....

  6. #36
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    ho visto bene?
    c'è anche 50 cent???
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  7. #37
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione Ceck the sound
    Ma se Neo ha scritto un'avviso , io te lo mostro tu te ne sbatti ?Uno spacca un vetro e nessuno lo vede , allora tu dici : ma si , tanto nessuno si è arrabbiato , lo rompo anch'io ?
    Naturalmente era un esempio , pero rende l'idea .....
    ma tu mi sa che nn pensi prima di scrivere....ora che tu mi hai fatto notare sta cosa COSA VUOI CHE FACCIA?CANCELLO IL POST?che rottura che sei! !

  8. #38
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647
    Citazione 8scorpion7
    senti la smetti di fare il santarellino?voglio proprio vedere se in tuttti i 3d qualcuno ha mai cancellato i loghi o quelle cose li....ti ricordo che uno li posta qui solo per fare un favore alle persone che ci tengono a essere informate dei giochi nuovi perche io le immagini le vedo da dove le prendo!quindi cosa dovrei fare?salvare l immagine sull hard disk,cancellare il logo riupparle su un sito e postarle?il tutto per centinaia di immagini?bhe io credo che nessuno abbia voglia di fare lo sbattimento....e vero sul regolamento ce scritto quello pero se in tutto sto tempo nessuno dei mod ha mai detto niente e perche anche loro penso che abbiano capito che la pubblicita nn si fa con delle semplici immagini anche perche oramai quei siti li conoscono tutti!con questo invito anche ALIENIKO a smettere insieme a me di postare news visto come vengono accolte... !
    lol lol lol lol CHECK THE SOUND , cmq.... forza... non delirate... fatelo pè mmè

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •