Resident Evil 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Resident Evil 4

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32

    Sorrisone Resident Evil 4

    Ciao a todos, ho appena finito d'iscrivermi a sta figata di forum e dunque vi saluto tutti sperando di trovarmi bene insieme a voi e "bla""bla""bla"bla"!
    Andiamo subito al sodo...se la vista non mi inganna ho appena notato che non ci sono discussioni sull'ennesimo capitolo ufficiale capcom RESIDENT EVIL 4 almeno non recenti e dunque ho pensato io ad aprirne uno visto che su di esso ci sarebbero un oceano di dibattiti da fare e cose da dire:

    Informazioni prese da gamesradar

    1)RE4 offrirà, oltre alla consueta visuale in terza persona (con qualche variante), anche una in prima persona, pur mantenendo il classico sistema di controllo. Altrettanto importante ci sembra il fatto che, apparentemente, sarà possibile giocare solo su uno schermo 16:9 - chi non fosse così fortunato da averlo, si ritroverà le classiche strisce nere sopra e sotto l'immagine.
    2)Forse meno rilevante, ma senza dubbio apprezzabile, è il fatto che RE4 non dovrebbe più avere animazioni "fisse" tipo quella delle porte, risolvendo invece tutto tramite il motore di gioco; questo dovrebbe garantire una giocabilità molto più fluida.
    3)Passando alle meccaniche di gioco, pare che RE4 introdurrà il danno localizzato - chi spara alle gambe di un avversario può aspettarsi di vederlo cadere, per esempio. Inoltre, l'intelligenza artificiale è stata molto migliorata, e i nemici diventeranno molto più astuti con il progredire del gioco.
    4)Anche la trama riserva sorprese, che non vogliamo svelare se non per un dettaglio: i nostri nemici non saranno più i classici zombi, bensì persone "quasi" normali.

    Aggiungo io:
    Inoltre il vecchio Lione si ritroverà a girovagare tra le stalle di un villaggio europeo(pensava forse ad una tranquilla scampagnata??) e chi si aspettasse che ad accoglierci calorosamente ci saranno i nostri vecchi amici zombi si sbaglia di grosso infatti saranno sostituiti dagli abitanti del posto che sembrano più essere come impazziti anzicchè morti viventi al punto tale da darci la caccia spudoratamente avvalendosi della corsa e oltretutto dell'intelligenza, in molte circostanze si divideranno e ci circonderanno anche oltre ad usare oggetti e motoseghe,una cosa è certa però quel che vorranno è il nostro sangue(almeno fin quà ci siamo).

    Bè detto questo vi invito ad esporre il vostro parere visto che io come appassionato della saga non ci sto a capire più nienteee

    Ciao a tutti

  2. #2
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    allora benvenuto cmq c'è gia un topic che si chiama TOPIC unico RE che parla di tutti i resident evil quindi puoi postare li se ti va!



    bienvenuto!!!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Benvenuto parliamone sul Topic ufficiale di RE.

  4. #4
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    benvenuto!!
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  5. #5
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Benvenuto!

  6. #6
    None
    Ospite
    Citazione TheHouse87
    4)Anche la trama riserva sorprese, che non vogliamo svelare se non per un dettaglio: i nostri nemici non saranno più i classici zombi, bensì persone "quasi" normali.

    benvenuto...
    comunque sono zombie...nuovi tipi ma zombi...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    32
    Grazie mille posterò lì sicuramente...!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •