Giochi divertenti - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 77 di 77

Discussione: Giochi divertenti

Cambio titolo
  1. #76
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione shanio
    l'alcool non è pazzia?? o meglio... farsi le ubbriacate con i giochi non è pazzia?? e con la droga no?? voglio dire... la pazzia è un termine che stai attribuendo tu a ciò che è la mia fantasia.... EMMEDDIEMMEAAAAA, ACIDOOOOO, ERBAAAAA MAGIIIICAAAA XD
    e certo che puoi farlo anke con la droga,mica devi chiedere il permesso?

  2. #77
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786
    Citazione Supersalam
    allora io ho un gioco bellissimo ma è molto difficile da spiegare. Funziona sempre con gli alcolici.

    Allora bisogna disporre le mani aperte sul tavolo e intrecciarle con 2 persone che ti stanno a fianco. Dopo che le mani di tutti i giocatori sono intrecciate e disposte a cerchio si inizia a giocare.
    1 giocatore a scelta inizia, praticamente ogni giocatore deve seguire i comandi. Es "lo avevo detto che non è facile a spiegare"

    i comandi si praticano con le mani "sempre disposte sul tavolo", e sono:

    Pugno "si batte con il pugno sul tavolo"; si salta il turno della mano che segue "all'inizio della partita bisogna scegliere il senzo di rotazione" e quindi deve rispondere in massimo 2 secondi la mano subito dopo quella che segue da chi ha battuto il pugno (in altre parole la mano che segue salta il turno)

    Battito " con il palmo della mano si colpisce il tavolo" si passa il turno alla mano che segue

    Doppio battito " si batte due volte con il palmo della mano il tavolo" si cambia giro e quindi toccherà alla mano più vicina a noi ma partendo dal senso opposto a quello di prima.

    Lo scopo è far confondere le mani dell'avversario. Bisogna tener a mente che ogni avversario ha 2 mani " " e che quando sbaglia deve togliere solo la mano con cui ha sbagliato l'altra rimane.

    Chi fa in modo che la mano dell'avversario sbagli "il penultimo a dare il comando" si merita un bicchiere di Pampero :9

    Se non avete capito qualcosa ditelo
    Io ho fatto questo gioco xò senza alcolici con gli altri concorrenti della mia puntata di GENIUS (avete presente quel nuovo quiz con mike bongiorno?)
    mentre aspettavamo di registrare la puntata...
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si


Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •