Ho ascoltato il mini dei Rhapsody
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Ho ascoltato il mini dei Rhapsody

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    Ho ascoltato il mini dei Rhapsody

    Ho ascoltato a casa di un amico il nuovo mini Cd dei Rhapsody. Cosa dire? Ragazzi, anche se siete appassionati, vi suggerisco di non buttare questi 18 euro (o quanti sono) per questo mini cd. In allegato c'è pure un dvd con un video di Unholy Warcry mi pare, bhè un grande video sullo stile Ancient forest of Elves ( 8( ) , una intervista a Lee il quale mi pare più confuso che persuaso del lavoro, ed una specie di racconto della saga di 3 minuti con alcune immagini ed alcuni spezzoni di canzone. Bhè, ma parliamo un po della seconda o terza song (mi pare si intitoli mighty roar o simile) . Ascoltando questa song, ho riso per parecchio, essì, perhè è praticamente un remix di When Demons Awake, e quando i Rhapsody fanno i cattivoni sono proprio tenerissimi . Concludendo, sconsiglio vivamente questo mini album, ed anche il mio amico, appassionatissimo dei rhapsody, giudica il lavoro mediocre. Fate vobis

  2. #2
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    N.C. se una cosa on ti piace, non ascoltarla... esprimi il tuo giudizio, se vuoi... ma non scrivere setenze che hano la pretesa di essere assolute...

    cmq il video, considerado gli standard dei rhapsody è accettabile (ciò non toglie che faccia abbastanza pena...)
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  3. #3
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione DaGYeLordOfChaos
    N.C. se una cosa on ti piace, non ascoltarla... esprimi il tuo giudizio, se vuoi... ma non scrivere setenze che hano la pretesa di essere assolute...
    Sentenze assolute? Mi sono limitato a sentenziare che a mio parere,e secondo il parere del mio amico questo album è mediocre.

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Ozzy Osbourne
    Sentenze assolute? Mi sono limitato a sentenziare che a mio parere,e secondo il parere del mio amico questo album è mediocre.
    hai ragione,qua ancora si deve capire che ogni post fatto da un utente esprime la sua opinione personale,a me nn è sembrato che ozzy voleva imporre niente,anzi ha dato utili consigli e opinioni...ama ssiri menu incazzusi

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Ora si sono messi a fare i remix?
    I primi album non erano male però.

  6. #6
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione The Archmage
    Ora si sono messi a fare i remix?
    I primi album non erano male però.
    Mi sono espresso male. Per remix intendo una canzone a mio parere spiaccicata a when demons awake. Tra l'altro comunque alla fine c'è un remix di non ho sonno

  7. #7
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione DaGYeLordOfChaos
    N.C. se una cosa on ti piace, non ascoltarla... esprimi il tuo giudizio, se vuoi... ma non scrivere setenze che hano la pretesa di essere assolute...
    Non ho mai letto un post più inappropriato di questo

  8. #8
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    Citazione Ozzy Osbourne
    Ascoltando questa song, ho riso per parecchio, essì, perhè è praticamente un remix di When Demons Awake, e quando i Rhapsody fanno i cattivoni sono proprio tenerissimi .
    questa è la frase a cui faccio riferimento... non mi pare di leggere a mio parere o chissà che, ma che tu stia bellamente pigliando i triestini per il cul... ma poi, se non ti piacciono i rhapsody non comprare il loro cd e fine, non è che ogni volta che qualcuno parla di sant ager io ripeto quanto MI faccia cagare e MI sembri cantato da un gorilla... vivi e lascia vivere...
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  9. #9
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Citazione DaGYeLordOfChaos
    questa è la frase a cui faccio riferimento... non mi pare di leggere a mio parere o chissà che, ma che tu stia bellamente pigliando i triestini per il cul... ma poi, se non ti piacciono i rhapsody non comprare il loro cd e fine, non è che ogni volta che qualcuno parla di sant ager io ripeto quanto MI faccia cagare e MI sembri cantato da un gorilla... vivi e lascia vivere...
    Ok, allora parliamo solo in termini di gusti personali, così ognuno si tiene le sue opinioni, e restiamo tutti sciocchi che non riescono a scorgere il mondo a un palmo dal proprio naso.
    Io VOGLIO che vengano fatte critiche, così se non sono d'accordo posso discuterne e magari imparare anche qualcosa. Il livello di maturità medio di questo forum è talmente degenerato che ormai vedo quasi solo due cose:
    1) barricate di IMHO, che a quanto pare riescono a proteggere dalle critiche anche quelli che dicono stupidaggini madornali;
    2) superficialità e chiusura mentale a profusione, quella del tipo "ognuno si tiene i suoi gusti e siamo tutti più contenti".
    E poi la frase di Ozzy era scherzosa, non era mica una critica arcigna del tipo "questo cd fa vomitare e chiunque lo ascolti è un ritardato".

  10. #10
    Utente L'avatar di DaGYeLordOfChaos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Somewhere out in space...
    Messaggi
    495
    cos'è un IMHO?
    Chiedo Venia a tutti per la precedente firma. Per fortuna dalla rhapsodite si guarisce. Forse

  11. #11
    Cello
    Ospite
    Citazione DaGYeLordOfChaos
    cos'è un IMHO?
    E' una sigla che si utilizza per definira una propria opinione personale.
    Oggi è più in voga nel pararsi il fondoschiena.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •